PDA

Visualizza Versione Completa : Anche io rischio il Fallimento!



Medusa's Kiss
20-01-2005, 23:32
Ovviamente questa settimana ho dovuto ampliare lo stadio,nell'aggiornamento
di Venerdi mi ritrovero' sotto di 480,ho un 27enne Difensore buono in vendita
e altri 2 giovani difensori buoni che posso sacrificare,il bisettimanale e' in attivo da almeno un mese, considerando anche
i soldini di piazzamento finale e il rinnovo dei tifosi(940) di Sabato avevo
anche l'intenzione a breve termine di cambiare l'allenatore
Insufficiente/Accettebile con Buono/Scarso.................il quesito
e'.......
Sono un visionario o ci devo andare con i piedi di piombo?!?!?
Se qualche anima pia della Board mi volesse aprire gli occhi gliene sarei davvero
grato
Grazie

Adios

Dampyr
20-01-2005, 23:33
A -480k ci andrei piano...aspetterei di arrivare almeno a -200k..

Medusa's Kiss
20-01-2005, 23:38
A -480k ci andrei piano...aspetterei di arrivare almeno a -200k..

Chiaro,quello e' palese,anche perche' l'allenatore che voglio non costa meno di 260 ;) Io ero preoccupato piu' che altro dell'aspetto economico prima della 1° partita casalinga di Campionato tra le mura amiche dopo l'ampliamento dello Stadio(dato che in Coppa saro' in trasferta) :)

papclems
21-01-2005, 00:06
per prendere l'allenatore dovrai incassare dalle cessioni almeno 740 k


altrimenti non potrai comprarlo.

Medusa's Kiss
21-01-2005, 00:15
per prendere l'allenatore dovrai incassare dalle cessioni almeno 740 k


altrimenti non potrai comprarlo.

Quello rimane uno sfizio per il momento,sono stato troppo precipitoso...pensavo che la prima di Campionato fosse 2°Vs.1° e non il contrario DAMN!!! :mad:

claudio1
21-01-2005, 00:16
per prendere l'allenatore dovrai incassare dalle cessioni almeno 740 k


altrimenti non potrai comprarlo.

Aggiungo: dovrà essere un bilancio consolidato, non potenziale. In poche parole dovrai arrivare al sabato con 268700-200000=68700 di attivo. Se ci arrivi prima, ma il bilancio non è stato consolidato, non lo puoi comprare lo stesso.

Shivan
21-01-2005, 00:28
Per la serie "porto buone notizie" la settimana che inizia domenica e finisce con la prossima domnica sarà quella in cui i prezzi saranno al minimo,perciò potresti vendere i tuoi giocatori a un prezzo anche la metà di quello che faresti tra tre settimane

Medusa's Kiss
21-01-2005, 00:31
Per la serie "porto buone notizie" la settimana che inizia domenica e finisce con la prossima domnica sarà quella in cui i prezzi saranno al minimo,perciò potresti vendere i tuoi giocatori a un prezzo anche la metà di quello che faresti tra tre settimane

Wow come si fa' a non essere ottimisti......Gianni!!! :asd:

epifanio
21-01-2005, 01:46
Per la serie "porto buone notizie" la settimana che inizia domenica e finisce con la prossima domnica sarà quella in cui i prezzi saranno al minimo,perciò potresti vendere i tuoi giocatori a un prezzo anche la metà di quello che faresti tra tre settimane


giusto per chiarire, dato che forse un utente ha sbagliato allenamento per questa imprecisione, la settimana di Hattrick inizia con l'aggiornamento economico di sabato mattina alle 02.00.

ad esempio QUESTA settimana NON è la prima di pausa dato che sono state giocate l'ultima partita di campionato più l'amichevole infrasettimanale.

MgPlex
21-01-2005, 04:41
giusto per chiarire, dato che forse un utente ha sbagliato allenamento per questa imprecisione, la settimana di Hattrick inizia con l'aggiornamento economico di sabato mattina alle 02.00.

ad esempio QUESTA settimana NON è la prima di pausa dato che sono state giocate l'ultima partita di campionato più l'amichevole infrasettimanale.

però devo dire la verità,agli inizi è facile confondersi,anche io la scorsa stagione non avevo capito bene questa cosa e stavo per perdere una settimana di allenamento con 2 partite giocate per allenare resistenza!

stizzeN
21-01-2005, 09:39
Quindi prima che ricominci il campionato, ho altre due settimane di allenamento?

epifanio
21-01-2005, 10:06
Quindi prima che ricominci il campionato, ho altre due settimane di allenamento?

le settimane di allenamento non si interrompono mai.

possiamo dire che da oggi comincia la prima settimana di "pausa".

questo NON significa che i giocatori non si allenano, ma soltanto che NON si gioca la partita al sabato.
giocando solo l'amichevole di solito è più conveniente allenare skill come resistenza o calci piazzati che allenano l'intera rosa e non solo i giocatori che scendono in campo.
ci sono però diversi utenti che continuano il loro regolare programma di allenamento anche se ne beneficia solo metà dei giocatori.

stizzeN
21-01-2005, 10:26
No mi sono espresso male, dico ho altre due settimane a disposizione per allenare resistenza prima dell'inizio del campionato?

Rui Magico 10
21-01-2005, 10:32
quella che comincia domani e la successiva, poi riprende il campionato e quindi ci sono 2 partite la settimana..

Medusa's Kiss
21-01-2005, 10:50
Ehi qui si sta parlando del mio fallimento e vi mettete a parlare di allenare i calci piazzati :( Un po' di rispetto per chi sta' soffrendo! :asd: Piove sul bagnato......ho perso l'allenamento per colpa delle mie scelte scellerate :mad:

delu
21-01-2005, 12:30
Per la serie "porto buone notizie" la settimana che inizia domenica e finisce con la prossima domnica sarà quella in cui i prezzi saranno al minimo,perciò potresti vendere i tuoi giocatori a un prezzo anche la metà di quello che faresti tra tre settimane

io credevo che la prossima fosse una settimana abbastanza ricca, visto che si ricevono i premi per le posizioni e ci saranno parecchi soldi in più disponibili sul mercato

ps: mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito

lospezia
21-01-2005, 13:10
si ma devi contare che tanta gente si è gia indebitata per gli stadi e aspetta questi dsoldi per respiare o altri che aspettano i soldi proprio per allargare lo stadio

Gandalf
21-01-2005, 15:22
io credevo che la prossima fosse una settimana abbastanza ricca, visto che si ricevono i premi per le posizioni e ci saranno parecchi soldi in più disponibili sul mercato

ps: mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito

Io nella settimana "di perdita" scende di -25/30 k.. con abbonamento tifosi (1500 x 30 euro) + premio finale + amichevole starò sopra di 65k... spiccioli... ma almeno non vado in rosso...

Il problema sarà la settimana dopo e la prima della nuova stagione.. fuori casa sia in campionato che in coppa... :(