PDA

Visualizza Versione Completa : Rilanciare sul proprio giocatore.



d10d
20-01-2005, 17:24
Ciao.
Vorrei ritirare dall'asta un mio giocatore rilanciando sul prezzo.
Volevo chiedervi se e' possibile e se ci perdo dei soldi (ad es. diritti di squadra d'origine..).
Grazie,
a presto.
d.

epifanio
20-01-2005, 17:33
sì, puoi farlo.

perdi la quota percentuale destinata agli agenti oltre ai 1000 euro per metterlo sul mercato.

balanite83
20-01-2005, 18:05
sì, puoi farlo.

perdi la quota percentuale destinata agli agenti oltre ai 1000 euro per metterlo sul mercato.

Non è contro le regole fare una cosa del genere? Uno protrebbe rilanciare su un proprio giocatore per far lievitare il prezzo..

epifanio
20-01-2005, 18:13
Non è contro le regole fare una cosa del genere? Uno protrebbe rilanciare su un proprio giocatore per far lievitare il prezzo..

far lievitare il prezzo non è molto "sportivo", ma nessuna regola lo vieta.

però se quello che voleva comprarti il giocatore vede che sei tu stesso a rilanciare, di solito abbandona subito l'asta, alla fine comunque è sempre una questione di prezzo.

roxfor
21-01-2005, 14:55
Ovviamente se sei sotto i 200000 non puoi farlo.
A me era capitata la stessa coas ma stando sotto quella cifra non me lo ha permesso. :mad: :mad:

SuperMarco
21-01-2005, 16:16
non è irregolare, tanto alla fine era come far partire l'asta da un importo più alto.. e poi anche se si fa lievitare il prezzo non è detto che avvenga un rilancio da parte di altri

cmq io una cosa del genere la farei solo se è un giocatore fondamentale.... per qualche decina di K in più non ne vale la pena