PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio il fallimento ?



jeremies_75
20-01-2005, 15:17
Ciao ragazzi,
sto per iniziare la mia seconda stagione in Hattrick e la mia squadra è appena stata promossa in VI divisione.
Ho 668 tifosi che aumenteranno del 10%, visto che ho raggiunto la promozione.
Ora ho ampliato lo stadio da 15k a 20k e il mio bilancio piange !!!!!!

Disponibilità: -185 822 € (-405 757) €

Meno male che la prossima settimana mi arriveranno 80.000 euro per bonus promozione e titolo di capocannoniere.
Secondo voi rischio il fallimento ?

Ho messo subito in vendita un centrocampista a 100k.

SUPERPINCO
20-01-2005, 15:25
penso che fallire sia una delle cose + difficili ad hattrick! non c'e' modo se tu l'ho vuoi. :D

AnthonyB78
20-01-2005, 15:27
penso che fallire sia una delle cose + difficili ad hattrick! non c'e' modo se tu l'ho vuoi. :D :asd: :asd: :asd:

Edit: Cmq a parte gli scherzi, nn credo che tu tenda al fallimento, hai ancora 200k per poterti riprendere dopo il fine di stagione!!!!

ScarCrow
20-01-2005, 15:28
Meno male che la prossima settimana mi arriveranno 80.000 euro per bonus promozione e titolo di capocannoniere.
Secondo voi rischio il fallimento ?

Ho messo subito in vendita un centrocampista a 100k.

Secondo me non rischi. E se non era preventivata l'idea di vendere il centrocampista, allora hai sbagliato a farlo.
Con i bonus arrivi a -320k che è un budget di tutto rispetto, certo il discorso cambia se hai bisettimanale passivo!!!

Gandalf
20-01-2005, 15:28
:asd:


Che infame!!!! quota ed evidenzia anche!! lololololololololol! :asd: :D

Per tornare IT.. non temere..non sei neanche lontanamente vicino al fallimento...

epifanio
20-01-2005, 15:29
Ciao ragazzi,
sto per iniziare la mia seconda stagione in Hattrick e la mia squadra è appena stata promossa in VI divisione.
Ho 668 tifosi che aumenteranno del 10%, visto che ho raggiunto la promozione.
Ora ho ampliato lo stadio da 15k a 20k e il mio bilancio piange !!!!!!

Disponibilità: -185 822 € (-405 757) €

Meno male che la prossima settimana mi arriveranno 80.000 euro per bonus promozione e titolo di capocannoniere.
Secondo voi rischio il fallimento ?

Ho messo subito in vendita un centrocampista a 100k.

i premi per il capocannoniere sono già stati pagati sabato scorso

rischi il fallimento ?
e chi può dirlo!
dipende da tanti fattori, dal tuo programma di allenamenti, dai giocatori che hai in vendita, dagli incassi che prevedi di fare, dal tuo bisettimanale, etc...
se hai programmato bene le cose ti salvi senza problemi!

io con lo stadio andrò a -420k circa però ho 2 giocatori da vendere la prossima settimana e altri 2 entro le prime 4 giornate e quindi spero di non preoccuparmi più di tanto.

con un po' di attenzione si può fare qualsiasi investimento!

SUPERPINCO
20-01-2005, 15:30
:asd:
in effetti avevo un piccolo dubbio :asd: :asd: :p