PDA

Visualizza Versione Completa : quando i premi?!?



dallax
20-01-2005, 12:02
Ciao ragazzi...

per prima cosa vi devo ringraziare di tutti i preziosissimi consigli letti che mi hanno portato al successo nella VII serie con il bilancio in attivo (anche se inizialmente le mie ca..ate le ho fatte....)!!!

Vi chiedo: QUANDO RICEVERO' IL PREMIO PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO E LA CONSEGUENTE PROMOZIONE?!?

Ora mi trovo ad affrontare la VI serie con una squadra modesta senza pretese di vittoria, che vuole solo salvarsi per pianificare al meglio i miei programmi a lungo termine...

premettendo che:

-Sto riducendo la rosa a soli 11 giocatori, eliminando i pesi morti.
-Il mio livello delle giovanili ò insuff
-Saro in attiva con i premi di 150k
-Ho già lo stadio da 15000
-Ho un solo portiere insuff

Come e quanto investo?

GRAZIE ANCORA

19andrea80
20-01-2005, 12:13
Bastava cercare nel forum..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9102

Perchè riduci la rosa a solo 11 giocatori? Un portiere basta accettabile è secondo me necessario...
Non so cosa tu voglia fare con i soldi che hai, io sinceramente oltre a infoltire un po' la rosa amplierei ancora un po' lo stadio..

Cmq aspetta commenti più autorevoli!

epifanio
20-01-2005, 12:14
mi hanno preceduto... ma linko anch'io per l'ennesima volta il thread con le date:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9086


premi tifosi etc... pagati sabato 22 gennaio


-11 giocatori ?
pochi. non hai nemmeno i giocatori da allenare !
dovresti averne 11+11 almeno

- portiere insuff
cercane almeno uno accettabile con esperienza. con un po' di fortuna ci spendi 30-50k

Correl
20-01-2005, 12:17
premettendo che:

-Sto riducendo la rosa a soli 11 giocatori, eliminando i pesi morti.
-Il mio livello delle giovanili ò insuff
-Saro in attiva con i premi di 150k
-Ho già lo stadio da 15000
-Ho un solo portiere insuffo mio dio, leggendo questo messaggio mi chiedo cosa tu stia allenando e se tu abbia un'idea di come funzionano le amichevoli...

nelle amichevoli non dovrebbero mai giocare i titolare ma anzi conviene fare giocare gli altri per tenere anche le riserve in forma

e poi mi spieghi con 11 giocatori come fai se ti si infortuna qualcuno (per non parlare che alleni solo metà della gente...)

giuntaman
20-01-2005, 12:44
o mio dio, leggendo questo messaggio mi chiedo cosa tu stia allenando e se tu abbia un'idea di come funzionano le amichevoli...

nelle amichevoli non dovrebbero mai giocare i titolare ma anzi conviene fare giocare gli altri per tenere anche le riserve in forma

e poi mi spieghi con 11 giocatori come fai se ti si infortuna qualcuno (per non parlare che alleni solo metà della gente...)

vabbè in teoria non è necessario avere 22 giocatori... se proprio vuole risparmiare.. ma almeno 9-10 giocatori da allenare (se allena regia o dif)

2 portieri.... 2 panchinari nel ruolo che non allena....


ma proprio se ha le braccine corte :asd:

dallax
20-01-2005, 13:19
tranquilli...
solo ora a fine campionato sto sfoltendo la rosa...

so benissimo a cosa servono gli allenamenti e le amichevoli (almeno credo...), solo che nelle condizioni in cui ero non potevo spendere soldi per comprare giovani da allenare (e neppure permettermi di spendere soldi per gli stipendi), ho allenato regia da quando ho la squadra per 10 volte, e tenuto i giocatori che più ho allenato...

ho preferito investire costantemente il max nelle giovanili.

non mi sembra di avere sbagliato!!!

Minguits
20-01-2005, 13:24
Io sono in un momento di grande recessione ma non me la sento di scendere sotto i 20 giocatori...