PDA

Visualizza Versione Completa : Diversi Dubbi



jerax
20-01-2005, 11:34
Allora..Incominciamo dal mio + grande dubbio...

1 domanda:

Io gioco con un 3-4-3, nn sempre simmetrico..dipende dal mio avversario.Sono In VII,nn sono riuscito a salire e mi sono accorto che le squadre retrocesse nella mia categoria sono al mio livello.Però a mio malgrado devo dire che tutte giocano con un 3-5-2.Io non ho centrocmpisti tali da poter contrastare il loro uomo in + ma ho attacanti tali da poter superare la loro difesa e anche di molto....

La mia domanda è...Anche se il mio centrcampo risulta essere inferiore anche di diversi sottolivelli,ma possedendo un attacco nettamente superiore alla loro difesa...cosa succede??Posso avere speranze di vincere o un centrocampo inferiore mi preclude cmq la possibilita di una vittoria?? :confused:

2 Domanda:

La partita di coppa avviene prima della 1 di campionato o tra la 1 e 2???

3 Domanda

Ho notato che avere un allenatore con carisma debole comporta delle risalite + lente quando si Picca sullo spirito delle squadra.Mi puo aiutare uno Psicologo Sportivo.

4 Domanda

Ho 4 fisioterapisti ma ho infortunati ad ogni partita...a sto punto mi chiedevo..che me ne faccio??nn è meglio risparmiare???Oppure per ridurre dovrei assumerne ancora oppure il tutto è dovuto al caso?

5 Domanda

Ho diversi problemi con Il Match Viewer di Hattrick Forever, mi da prima del nome una stringa incomprensibile del Tipo <??playerdetails&&££$$> e altre cose insignificanti..anche a voi lo fa???


Grazie in anticipo a tutti..


:)

Crash and Burn
20-01-2005, 11:44
1 domanda:

Io gioco con un 3-4-3, nn sempre simmetrico..dipende dal mio avversario.Sono In VII,nn sono riuscito a salire e mi sono accorto che le squadre retrocesse nella mia categoria sono al mio livello.Però a mio malgrado devo dire che tutte giocano con un 3-5-2.Io non ho centrocmpisti tali da poter contrastare il loro uomo in + ma ho attacanti tali da poter superare la loro difesa e anche di molto....

La mia domanda è...Anche se il mio centrcampo risulta essere inferiore anche di diversi sottolivelli,ma possedendo un attacco nettamente superiore alla loro difesa...cosa succede??Posso avere speranze di vincere o un centrocampo inferiore mi preclude cmq la possibilita di una vittoria?? :confused:

Un attacco molto forte ti può risolvere alcune partite ma nell'arco di un campionato è il centrocampo a fare la differenza, direi che sino a 1-2 sottolivelli te la puoi giocare ma se parliamo di diversi sottolivelli...le speranze sono molto poche


2 Domanda:

La partita di coppa avviene prima della 1 di campionato o tra la 1 e 2???
la prima che hai detto...il martedì si gioca la coppa italia e il sabato successivo c'è la prima giornata di campionato


3 Domanda

Ho notato che avere un allenatore con carisma debole comporta delle risalite + lente quando si Picca sullo spirito delle squadra.Mi puo aiutare uno Psicologo Sportivo.
no...lo psicologo sportivo serve per la fiducia e non per il TS (o cmq in maniera quasi ininfluente)


4 Domanda

Ho 4 fisioterapisti ma ho infortunati ad ogni partita...a sto punto mi chiedevo..che me ne faccio??nn è meglio risparmiare???Oppure per ridurre dovrei assumerne ancora oppure il tutto è dovuto al caso?
la teoria dice che hai bisogno di un fisioterapista per ogni punto percentuale di allenamento oltre il 90%....la teoria :p


5 Domanda

Ho diversi problemi con Il Match Viewer di Hattrick Forever, mi da prima del nome una stringa incomprensibile del Tipo <??playerdetails&&££$$> e altre cose insignificanti..anche a voi lo fa???
So che c'era un problema simile anche con il match viewer di buddy...ma non so da cosa dipenda....beh cmq 4 risposte su 5 non è malaccio :asd:

epifanio
20-01-2005, 11:45
1. devi comunque rinforzare il centrocampo.
il tuo attacco molto superiore magari trasforma in gol ogni occasione, ma probabilmente hai meno occasioni del tuo avversario

2. la partita di coppa è il 1° febbraio
la prima di campionato è il 5 febbraio
tutte le date: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9086

3. lo Psicologo ti serve essenzialmente per la fiducia e quindi per "aumentare" le valutazioni in attacco

4. fortuna... più fisio hai meglio è comunque, se il tuo bilancio te lo permette prova a prendere 1-2 in più

5. io uso il Criollo e non ho particolari problemi

bia04
20-01-2005, 11:46
Rispondo alla 2 la 4 e la 5 la altre le lascio a chi è + competente di me.
2) la coppa per quello che c'è scritto su hattrick si dovrebbe giocare la settimana prima dell'inizio del campionato.
4) il tuo problema credo che sia dovuto al fatto che ogni qualvolta che c'è un cambiamente nell'intensità dell'allenamento o viene assunto personale dello staff medico c'è un fattore random che dovrebbe comportare questi problemi. Credo che venga premiata la stabilità ma non ne sono sicuro.
5) Io uso criollo viewer e mi sembra molto buono, però non ricordo il link

Simodium
20-01-2005, 11:50
Allora..Incominciamo dal mio + grande dubbio...

1 domanda:

Io gioco con un 3-4-3, nn sempre simmetrico..dipende dal mio avversario.Sono In VII,nn sono riuscito a salire e mi sono accorto che le squadre retrocesse nella mia categoria sono al mio livello.Però a mio malgrado devo dire che tutte giocano con un 3-5-2.Io non ho centrocmpisti tali da poter contrastare il loro uomo in + ma ho attacanti tali da poter superare la loro difesa e anche di molto....

La mia domanda è...Anche se il mio centrcampo risulta essere inferiore anche di diversi sottolivelli,ma possedendo un attacco nettamente superiore alla loro difesa...cosa succede??Posso avere speranze di vincere o un centrocampo inferiore mi preclude cmq la possibilita di una vittoria?? :confused:

Questa è stata la mia ultima partita di campionato: 25457623
leggi i valori e datti una risposta da solo


2 Domanda:

La partita di coppa avviene prima della 1 di campionato o tra la 1 e 2???

Prima della prima


3 Domanda

Ho notato che avere un allenatore con carisma debole comporta delle risalite + lente quando si Picca sullo spirito delle squadra.Mi puo aiutare uno Psicologo Sportivo.

Rispetto a cosa ? Un allenatore con carisma debole ovviamente funziona meglio di uno con carisma scarso e peggio di uno con carisma insufficiente (stiamo parlando di TS). Lo psicologo sportivo, specie da solo, influenza pochissimissimissimo il TS, non te ne accorgerai neanche.


4 Domanda

Ho 4 fisioterapisti ma ho infortunati ad ogni partita...a sto punto mi chiedevo..che me ne faccio??nn è meglio risparmiare???Oppure per ridurre dovrei assumerne ancora oppure il tutto è dovuto al caso?

Ci sono diverse teorie a proposito: la mia esperienza è che dopo aver aumentato l'allenamento da 93 a 100 con 3 fisioterapisti stabili sono aumentati gli infortuni ma poi ho capito che la stessa cosa è successa + o - a tutti quindi non sono sicuro che si trattasse della sproporzione tra percentuale e numero di fisio


5 Domanda

Ho diversi problemi con Il Match Viewer di Hattrick Forever, mi da prima del nome una stringa incomprensibile del Tipo <??playerdetails&&££$$> e altre cose insignificanti..anche a voi lo fa???

Su questo non posso aiutarti, personalmente con i viewer ho chiuso



Grazie in anticipo a tutti..


:)

ma prego !

jerax
20-01-2005, 17:25
Mi sono dimenticato una domanda....Vorrei diventare supporter ma non ho carta di credito..so che ci sono schede in edicola prepagate che possono sostituire realmente le carte di credito..è vero?qlc di voi sa qualcosa?

antogm
20-01-2005, 17:55
potresti farti la carta postapay (io cosi sono diventato supporter) costa 5 euro l'attivazione e poi è ricaricabile...

jerax
20-01-2005, 18:42
potresti farti la carta postapay (io cosi sono diventato supporter) costa 5 euro l'attivazione e poi è ricaricabile...

vale come una carta di credito iun piena regola??ho gia il bancomat e non mi interessa avere un altra carta che nn mi da altri servizi
:mad:

bia04
20-01-2005, 20:49
Vale come una carta di credito in quanto è una carta di credito (ricaricabile) è una VISA ELECTRON
Come ti hanno già detto l'attivazione costa 5€ mentre ad ogni ricarica devi aggiungere 1€

jerax
21-01-2005, 15:02
Vale come una carta di credito in quanto è una carta di credito (ricaricabile) è una VISA ELECTRON
Come ti hanno già detto l'attivazione costa 5€ mentre ad ogni ricarica devi aggiungere 1€


ok me la faro subito allora... :asd: