PDA

Visualizza Versione Completa : Lo Stadio... quanti dubbi!



Plutone
20-01-2005, 11:30
L'argomento, lo so, è trito e ritrito.
Però ho bisogno di un consiglio perchè non so che fare.

dunque, sono promosso in V (senza spareggi) e troverò degli avversari molto forti (ora come ora punto ad una difficoltosa salvezza, ma sarà dura)

il mio stadio da 32.000 è stato riempito solo all'ultima di campionato (le 2 precedenti ho fatto poco meno di 32k)

I miei tifosi, dato l'incremento del 10% e le nuove adesioni, saranno per le prime partite ufficiali circa 1300.

Che faccio?

Sabato sarò in attivo di 100k

a) Ampliare lo stadio a 40.000 spendendo 203.408 € ?
b) Ampliare lo stadio a 45.000 spendendo 309.105 € ?
c) Comprare un Centrocampista 30enne formidabile che mi garantisce 4 stelle?

19andrea80
20-01-2005, 12:20
Sinceramente con tutti quei tifosi io amplierei lo stadio, a quanto... boh! Gia che ci sei farei 45000 così male che ti vada il primo anno lo sfrutti poco perchè lotti per salvarti, il secondo o sei in sesta e fai un campionato di vertice o sei ancora in quinta e cerchi di fare un campionato da metà classifica.
Sinceramente cmq la quinta serie per me è ancora un miraggio (magari tra due anni...), quindi aspetta qualche parere un po' più autorevole!

kamakama
20-01-2005, 13:06
Visto che l'anno prossimo i costi raddoppieranno di nuovo ed in seguito si sa che aumenteranno ma non in che percentuale, io punterei ancora sullo stadio, senza esagerare, direi che 40k va bene, eviterei comunque di comprare un vecchio bavoso, puntando all'allenamento dei giovani. Se poi vedi che puoi farcela a salvarti puoi comprarti il vecchietto che fa la differenza verso metà campionato.