PDA

Visualizza Versione Completa : Se ne accorgerebbero?



Faramir62
20-01-2005, 10:27
Ciao a tutti,
il mondo di hattrick mi sta prendendo tanto, che, dopo la prima stagione mi piacerebbe "ricominciare" con una seconda squadra.

Ora, io gestisco il mio team dal PC di casa e da quello dell'ufficio, se, invece gestissi 2 team(uno da casa e l'altro dal PC dell'ufficio), senza fare "trucchi sporchi" come "strane" vendite di giocatori,Hattrick se ne accorge?
Mi bannerebbero? Anche se le mie intenzioni ed il mio comportamento sono assolutamente onesti?
SOPRATTUTTO: se mi viene tolta la sqadra per comportamento scorretto, posso chiederne un'altra, come se fossi andato sotto di 500.000 €?

Crash and Burn
20-01-2005, 10:31
Ciao a tutti,
il mondo di hattrick mi sta prendendo tanto, che, dopo la prima stagione mi piacerebbe "ricominciare" con una seconda squadra.

Ora, io gestisco il mio team dal PC di casa e da quello dell'ufficio, se, invece gestissi 2 team(uno da casa e l'altro dal PC dell'ufficio), senza fare "trucchi sporchi" come "strane" vendite di giocatori,Hattrick se ne accorge?
Mi bannerebbero? Anche se le mie intenzioni ed il mio comportamento sono assolutamente onesti?
SOPRATTUTTO: se mi viene tolta la sqadra per comportamento scorretto, posso chiederne un'altra, come se fossi andato sotto di 500.000 €?

Ma io non capisco da dove vi vengono queste idee....il regolamento è abbastanza chiaro in proposito...non si possono gestire 2 squadre anche se gli intenti sono i "migliori possibili", pena il ban immediato delle 2 squadre.
Fra l'altro...per una seconda squadra che viene assegnata a te...c'è un utente che non potrebbe avere la sua prima squadra...ti sembra una cosa giusta???

Fiabeschi
20-01-2005, 10:37
Quoto crash a oltranza...se vuoi ricominciare, prima molla quella che hai di squadra...

SUPERPINCO
20-01-2005, 10:40
e poi se devi fare le ammaole.. :asd: , di sicuro non venire qua a sponsorizzarle! anche perchè c'è tanto di regolamento che lo vieta, secondo tè che risposta ti dovremmo dare?? :rolleyes:
edit: se fossi un mod avrei gia chiuso!

Faramir62
20-01-2005, 11:09
e poi se devi fare le ammaole.. :asd: , di sicuro non venire qua a sponsorizzarle! anche perchè c'è tanto di regolamento che lo vieta, secondo tè che risposta ti dovremmo dare?? :rolleyes:
edit: se fossi un mod avrei gia chiuso!


OK OK!!!!
Ho afferrato il messaggio!
la mia era solamente un'ipotesi da nubbio appassionato e sinceramente "onesto"

MaD
20-01-2005, 12:23
Se sei appassionato segui tutte le regole e ti divertirai di piu'.