PDA

Visualizza Versione Completa : Assumere medici?



brasil
19-01-2005, 21:30
Ho bisogno di un vostro consiglio:
si sono infornuati due giocatori della mia squadra, un 17enne per 3 settimane ed un 18enne per 5 settimane.
Siccome sono giocatori che sto allenando vi chiedo se mi conviene assumere dei medici?
Se si quanti e quante settimane impiegherebbero per recuperare dai loro infortuni?
Grazie
Ciao

predestinato
19-01-2005, 21:34
per recuperali alla svelta conviene di si
per i tempi di recupero eccoti la tabella:



http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm

Gandalf
19-01-2005, 21:36
dipende dal numero dei medici.. con 5 medici il primo ti guarisce in 2 settimane l'altro in 3 e mezzo/4... con 10 medici il primo in 2 e il secondo in 3 secondo me.. da qualche parte trovi dati statistici su ste robe... vedi un pò quanti soldi hai... e quanto è importante recuperarli.. cioè.. giocando solo una partita a settimana ti consiglio di fare giocare i titolare per tenere su la forma... se questi non sono titolari approfitta delle due seetimane di pausa per prendere solo 4 o 5 medici.. fors anche 3 sono suff per recuperare il primo per la seconda di coppa...

epifanio
19-01-2005, 23:37
prova anche questo link per i tempi di recupero:

http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

kamakama
20-01-2005, 01:36
Se li alleni comunque prendine qualcuno.... ne vale la pena

Fiabeschi
20-01-2005, 10:34
Avevo letto in un forum di gente che prendeva 50 allenatori in una botta sola per poi licenziarli prima dell'aggiornamento dell'allenamento...sostenevano che non si perdesse l'allenamento ma solo una scoppola terrificante di tifosi e qualcos'altro...a me sembra 'na minch**ta ma non si sa mai...

mine_
20-01-2005, 12:22
utilizzo questo post per una domanda:
Ho un giocatore Fadda (52477058) che si è fatto male durante la prima amichevole datata 11/01/2004 per una settimana ma a tutt'oggi è ancora infortunato per una settimana. Come mai?

epifanio
20-01-2005, 12:27
Avevo letto in un forum di gente che prendeva 50 allenatori in una botta sola per poi licenziarli prima dell'aggiornamento dell'allenamento...sostenevano che non si perdesse l'allenamento ma solo una scoppola terrificante di tifosi e qualcos'altro...a me sembra 'na minch**ta ma non si sa mai...

se ne è parlato in conference, ma con 50 medici da licenziare prima dell'aggiornamento economico.

non ricordo da quante settimane di infortunio partiva, ma con i 50 medici è arrivato a livello "acciaccato ma si allena".

costa una cifra e perdi tifosi, però se il giocatore vale qualche milione e magari è nel giro della nazionale, fargli perdere un allenamento costa molto di più.

Simodium
20-01-2005, 12:29
utilizzo questo post per una domanda:
Ho un giocatore Fadda (52477058) che si è fatto male durante la prima amichevole datata 11/01/2004 per una settimana ma a tutt'oggi è ancora infortunato per una settimana. Come mai?

Perchè ha 27 anni, non è proprio vecchio ma non è neanche un giovincello. Sai com'è ... a una certa età gli acciacchi si avvertono un pò di +. Probabilmente tra 2 giorni avrà il cerotto e guarirà entro mercoledì prossimo a meno che non giochi un'altra partita in mezzo.

uanmor
20-01-2005, 14:50
Avevo letto in un forum di gente che prendeva 50 allenatori in una botta sola per poi licenziarli prima dell'aggiornamento dell'allenamento...sostenevano che non si perdesse l'allenamento ma solo una scoppola terrificante di tifosi e qualcos'altro...a me sembra 'na minch**ta ma non si sa mai...


mi sembra alquanto improbabile.. però non ho mai verificato e mai lo verificherò.. :rolleyes:

milosky
20-01-2005, 17:02
senza medici non c'e' nessuna possibilita' che un giocatore guarisca da solo ????

neanche con l'allenatore indiano incantatore di serpenti e pranoterapeuta???

Simodium
20-01-2005, 17:38
senza medici non c'e' nessuna possibilita' che un giocatore guarisca da solo ????

neanche con l'allenatore indiano incantatore di serpenti e pranoterapeuta???

certo che può guarire !
è chiaro che + è giovane e prima guarishe.
i medici servono per accellerare la tendenza alla guarigione

Fiabeschi
20-01-2005, 17:39
senza medici non c'e' nessuna possibilita' che un giocatore guarisca da solo ????

neanche con l'allenatore indiano incantatore di serpenti e pranoterapeuta???

ci riesce benissimo, solo ci mette più tempo...e se ha dai 25 anni in su ci mette un'ira diddio di tempo