PDA

Visualizza Versione Completa : TSI = x TUTTI?



luposolitario
19-01-2005, 21:09
...magari diro una cazzata...ma secondo me il TSI ....non rispecchia il vero valore del giocatore......voglio dire che ci son giocatori...dal tsi bassissimo e non vecchi che hanno rendimenti altissimi ...e viceversa :eek: ........vi risulta?


..........alche penso che spesso i giocatori migliori hanno TSI basso credo proprio proprio perche non sia cosi semplice riuscire a capire il vero valore dei giocatori...........e una cavolata secondo voi? :)

Baha-XIII
19-01-2005, 21:17
Scusa Luposolitario ma avevo dato una risposta non inerente alla tua domanda... :o

Gandalf
19-01-2005, 21:17
...magari diro una cazzata...ma secondo me il TSI ....non rispecchia il vero valore del giocatore......voglio dire che ci son giocatori...dal tsi bassissimo e non vecchi che hanno rendimenti altissimi ...e viceversa :eek: ........vi risulta?


..........alche penso che spesso i giocatori migliori hanno TSI basso credo proprio proprio perche non sia cosi semplice riuscire a capire il vero valore dei giocatori...........e una cavolata secondo voi? :)

Tieni conto che il tsi dovrebbe anche riflettere il valore di mercato.. un giocatore forte ma avanti con gli anni ha un valore di mercato molto basso.. in questo modo il TSI te lo indica.. almeno IMHO..

alemot
19-01-2005, 21:19
Bè dipende da tante cose:

Decimali, forma, esperienza, in alcuni casi resistenza...

Prendi questo mio giocatore:

Spartaco Rusconi (34918900)
30 anni, accettabile di forma, sano

E' insufficiente in esperienza

Indice Totale Skill (TSI): 370

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Ho fior di terzini migliori di lui, eppure è stato titolare nella mia squadra tutta la stagione, prendendo 3 o 3,5 stellette a partita...

luposolitario
19-01-2005, 21:24
Tieni conto che il tsi dovrebbe anche riflettere il valore di mercato.. un giocatore forte ma avanti con gli anni ha un valore di mercato molto basso.. in questo modo il TSI te lo indica.. almeno IMHO..



mmmm...ma quel che mi sembra e' che non solo i vecchi forti abbiano tsi basso ....ma spesso anche giocatori molto giovani 22/23 anni.....che con tsi intorno a 600/700 si cuccano 4 stelle e valutazioni reparto molto alte.....io ne ho visti... :)

Gandalf
19-01-2005, 21:26
mmmm...ma quel che mi sembra e' che non solo i vecchi forti abbiano tsi basso ....ma spesso anche giocatori molto giovani 22/23 anni.....che con tsi intorno a 600/700 si cuccano 4 stelle e valutazioni reparto molto alte.....io ne ho visti... :)

io mai..postane uno.. non è che non mifido.. giusto per ampliare i miei orizzonti...

grazie.

luposolitario
19-01-2005, 21:28
io mai..postane uno.. non è che non mifido.. giusto per ampliare i miei orizzonti...

grazie.




...devo cercarlo :) .......ma ti assicuro che li ho visti....ciauuu

luposolitario
19-01-2005, 22:04
...devo cercarlo :) .......ma ti assicuro che li ho visti....ciauuu




...ecco ad esempio vedi questo......ma e solo il primo che mi e venuto sottomano....ce di meglio....



Jean-Louis Jourdain (22347581)
22 anni, scarso di forma, sano


....guarda le partite giocate del tipo ...dal 16/10 al 30/10....e dimmi......(ora vale 550 scarso ma e passato che valeva "solo"880...pertanto in ottobre valeva anche meno...)

Gandalf
20-01-2005, 15:08
...ecco ad esempio vedi questo......ma e solo il primo che mi e venuto sottomano....ce di meglio....



Jean-Louis Jourdain (22347581)
22 anni, scarso di forma, sano


....guarda le partite giocate del tipo ...dal 16/10 al 30/10....e dimmi......(ora vale 550 scarso ma e passato che valeva "solo"880...pertanto in ottobre valeva anche meno...)

Avrà buono in difesa immagino.. tutto tremendo il resto (forse devole in cross).. giocando difensivo, con forma eccellente e magari MOTS 3 stellette vengono fuori.. ma il discorso è che non devi valutare quelle.. un giocatore così anche se piglia 3 stelle non è che ti alzi di tanto le valutazioni.. con basso tsi puoi fare anche partite della madonna... ma hai comunque poco valore di mercato.. infatti guardati le sue altre partite.. è andata bene quando di stellette ne ha prese 3...

milosky
20-01-2005, 16:18
ma un buono in difesa con tsi 90 vecchietto che vuol dire???

che era un campione che c'ia' ora un polmone artificiale....oppure cos'altro visto che non puo' quel 90 essere sinonimo del suo valore buono....(oltre al resto delle sue caratteristiche??)

luposolitario
20-01-2005, 20:40
Avrà buono in difesa immagino.. tutto tremendo il resto (forse devole in cross).. giocando difensivo, con forma eccellente e magari MOTS 3 stellette vengono fuori.. ma il discorso è che non devi valutare quelle.. un giocatore così anche se piglia 3 stelle non è che ti alzi di tanto le valutazioni.. con basso tsi puoi fare anche partite della madonna... ma hai comunque poco valore di mercato.. infatti guardati le sue altre partite.. è andata bene quando di stellette ne ha prese 3...




...con mots in difesa non e che ti regalino le stelle..e manco in centrocampo......


avra motsato 3 partite a fila?......3 stelle emmezzo ogni partita......e valutazioni da insufficiente anche se con difesa a 4 non le fai con un brocco....e poi come dice miloski..... uno che ha 90 di tsi che significa..?
...insomma c e qualcosa di strano nel tsi...che a mio avviso non e sempre uguale per tutti........... ;)