PDA

Visualizza Versione Completa : Calo di skill



kamakama
19-01-2005, 18:59
In caso di uno scatto all'indietro di una qualsiasi skill è possibile secondo voi riallenando il giocatore fargli rifare lo scatto in avanti per poi rivenderlo subito ? Forse per giocatori di 28-29 anni ci si fa....

Correl
19-01-2005, 19:01
In caso di uno scatto all'indietro di una qualsiasi skill è possibile secondo voi riallenando il giocatore fargli rifare lo scatto in avanti per poi rivenderlo subito ? Forse per giocatori di 28-29 anni ci si fa....
si ma mi sembra una sciocchezza farlo, non credo riscatti subito in positivo

Gandalf
19-01-2005, 19:04
certo che è possibile..d'altronde con il passare del tempo puoi peggiorare in qualsiasi cosa.. ma una ripassata ti aiuta a riposrtarti ai livelli precedenti.. ora LA domanda:

un giocatore di 30 anni è più ciò che perde per l' età, o ciò che guadagna con l'allenamento?

Correl
19-01-2005, 19:17
certo che è possibile..d'altronde con il passare del tempo puoi peggiorare in qualsiasi cosa.. ma una ripassata ti aiuta a riposrtarti ai livelli precedenti.. ora LA domanda:

un giocatore di 30 anni è più ciò che perde per l' età, o ciò che guadagna con l'allenamento?
non bisogna neanche farsi certe domande, bisogna allenare SOLO giocatori giovanissimi

Gandalf
19-01-2005, 19:26
non bisogna neanche farsi certe domande, bisogna allenare SOLO giocatori giovanissimi

Ok.. mi spiego meglio.. un mio CC titolare ha 30 anni... dato che gioca a centrocampo prende l'allenamento in regia.. ciò che chiedevo era: nonostante ciò calerà o allenandosi non avrò il temuto calo???

:)

Correl
19-01-2005, 19:58
Ok.. mi spiego meglio.. un mio CC titolare ha 30 anni... dato che gioca a centrocampo prende l'allenamento in regia.. ciò che chiedevo era: nonostante ciò calerà o allenandosi non avrò il temuto calo???

:)non ho mai allenato un 30enne...

Lestat
19-01-2005, 20:02
Ok.. mi spiego meglio.. un mio CC titolare ha 30 anni... dato che gioca a centrocampo prende l'allenamento in regia.. ciò che chiedevo era: nonostante ciò calerà o allenandosi non avrò il temuto calo???

:)

Credo che rallenti il calo e poi cmq prima dovrebbero calare le skill offensive (attacco e assist)

kamakama
20-01-2005, 01:41
Chiaramente contemplavo la cosa solo per rivendere subito il giocatore....

SUPERPINCO
20-01-2005, 08:54
dico la mia... allenavo difesa, mi è calato un centrocampista di 33anni in difesa, poi la settimana dopo ha giocato(in centrocampo) e con l'allenamento e risalito subito, questione di decimali. :)

uanmor
20-01-2005, 11:09
In caso di uno scatto all'indietro di una qualsiasi skill è possibile secondo voi riallenando il giocatore fargli rifare lo scatto in avanti per poi rivenderlo subito ? Forse per giocatori di 28-29 anni ci si fa....

a me è successo con un 33enne salito a formidabile e poi sceso a eccellente dopo 2 settimane. La settimana dopo è risalito ed ora è (mi tocco.. -_-) ancora formidabile..

Rui Magico 10
20-01-2005, 11:13
a me è salito un 37enne..quindi..tutto è possibile..certo è più ciò che perdono di quanto guadagnano, però guadagnano qualcosa pure i vecchietti..

Dampyr
20-01-2005, 13:28
non bisogna neanche farsi certe domande, bisogna allenare SOLO giocatori giovanissimi
Dissento...non mi fiderei mai ad affidare ad esempio il centrocampo a 17enni tutti disastrosi in esperienza...
Insomma, sono per il "giovani sì, ma senza estremismi"

Fiabeschi
20-01-2005, 14:04
Dissento...non mi fiderei mai ad affidare ad esempio il centrocampo a 17enni tutti disastrosi in esperienza...
Insomma, sono per il "giovani sì, ma senza estremismi"

A me non convince molto la cosa dell'esperienza alta...ci sono effettivamente vantaggi così grandi a comprare dei giocatori con esperienza alta per quanto riguarda il loro contributo in campo? Sopratutto visto il costo che hanno...

Dampyr
20-01-2005, 14:43
ti diro'...non ne ero convinto neanch'io all'inizio... ma col tempo mi sono reso conto che l'esperienza conta non poco...

diciamo che ho iniziato a pensarci un po' dopo essermi posto la banale domanda "ma se l'hanno messa, che motivo c'e'?" :asd: :asd:

cmq per esperienza "alta" non intendo da buono in su...per serie di basso livello, si parla di debole come esperienza "utile"

uanmor
20-01-2005, 14:46
Beh un eccellente 30enne con esperienza è sicuramente più forte di un 21enne eccellente senza esperienza.. anche se i margini di miglioramento sono maggiori nel secondo caso.
Cmq dipende molto dalla serie in cui ci si trova.. per VI e VII (credo anche V) anche un squadra di tutti giovani va bene..

SUPERPINCO
20-01-2005, 15:06
anche se le stelle contano come... basta vedere le migliori prestazioni di un buono(parate esempio..) con espx disatrosa e uno insuf-acce mentre il primo fa' con forma eccellente 3,5* il secondo arriva a 4* magari anche con buono. e comunque.. tutti dicono che i vari software non sono attendibili ma se sono stati certificati ci sara un motivo! io uso buddy, e li ogni volta che sale l'esperienza d'ha una percentuale (esempio 0,22) che va ad aggiungersi alla valutazione. :)

Gandalf
20-01-2005, 15:26
A me non convince molto la cosa dell'esperienza alta...ci sono effettivamente vantaggi così grandi a comprare dei giocatori con esperienza alta per quanto riguarda il loro contributo in campo? Sopratutto visto il costo che hanno...


Ho 4 difensori.. un buono 2 eccellenti, un accettabile.. il più forte è l'accettabile... sai perchè? formidabile in esperienza.. giocando 3-5-2 schiero sempre lui solo da una parte e le valutazioni di difesa sono sempre le più alte.. fidati..l'esperienza conta..

AboveTheLaw
20-01-2005, 17:09
è una folllia allenare costantemente un 30enne (certo a men che non sia titanico :D ma nn è di quello che stiamo parlando) la "furbizia" di far risalire uno appena scattato in negativo per poi rivenderlo potrenne esser buona, ma nn saprei se funziona!

Gandalf
20-01-2005, 18:51
Il punto è che non tutti i giocatori che vengono schierati lo sono per essere allenati e migliorare per poterli rivendere.. ho un centrocampista forte, eccellnet in regia, accettabile in exp e insuff in assist..e lo devo lasciare fuori per fare posto a un 17 enne??? follia... io il sabato schiero la formazione per vincere.. non per allenare meglio...

Rui Magico 10
20-01-2005, 19:43
Il punto è che non tutti i giocatori che vengono schierati lo sono per essere allenati e migliorare per poterli rivendere.. ho un centrocampista forte, eccellnet in regia, accettabile in exp e insuff in assist..e lo devo lasciare fuori per fare posto a un 17 enne??? follia... io il sabato schiero la formazione per vincere.. non per allenare meglio...

pienamente d'accordo..quando poi il 17enne sarà meglio del vecchio come skill, allora potrà sostituirlo, altrimenti panca..