PDA

Visualizza Versione Completa : Ingaggi...



R.Sedinho
26-05-2004, 13:18
Ho notato che ogni calciatore straniero ha il 20% di ingaggio in più. Tale bonus si
paga solo quando lo si assume o tutte le settimane? Altro dubbio: l'ingaggio di un calciatore dall'estero causa un peggioramento del TS proprio per il fatto che è straniero?
Dico ciò perchè con gli italiani acquistati(2) non ho avuto mai problemi di inserimento nel gruppo, mentre con gli stranieri(4) sempre! :confused:

giank
26-05-2004, 13:46
Ho notato che ogni calciatore straniero ha il 20% di ingaggio in più. Tale bonus si
paga solo quando lo si assume o tutte le settimane? Altro dubbio: l'ingaggio di un calciatore dall'estero causa un peggioramento del TS proprio per il fatto che è straniero?
Dico ciò perchè con gli italiani acquistati(2) non ho avuto mai problemi di inserimento nel gruppo, mentre con gli stranieri(4) sempre! :confused:
Prendono il 20% in + a settimana sempre.. x il TS non ti so dire..penso non lo influenzino differentemente..arriverà qlcuno esperto a rispondere:D !

Tanis Mezzelfo
26-05-2004, 14:12
il ts non è influenzato dalla nazionalità del giocatore ma dal carattere.
Diciamo che uno con carattere pessimo ha maggiori probabilità di abbassarti il ts rispetto ad uno con un carattere gradevole.

il 20% è aggiunto quando compri il giocatore edil totale è quello che paghi per tutta la stagione

R.Sedinho
26-05-2004, 15:15
Grazie Tanis, ma non ci sono dei limiti precisi entro cui posso essere certo di andare sul sicuro ..... ?

Tanis Mezzelfo
26-05-2004, 15:31
no perchè se ci fossero tutti cercherebbero di comprare giocatori che ti danno la certezza che il ts non possa calare :D