PDA

Visualizza Versione Completa : Finanzieri Creativi all'attacco!!!!



ZAGLF
19-01-2005, 14:23
Personalmente sono il membro della federazione Finanzieri Creativi meno indicato per partire al contrattacco di quanto indicato in questa nuova guida (ovviamente non in questo sito):

http://www.hattrickitalia.org/guida.php?guida=31

....ma sarebbe opportuno prendere le opportune contromisure perchè ho letto alcuni punti che mi fanno rabbrividire al solo pensiero ...... :D

Io rimango "Ottimista", ma aspetto che i creativi vadano all'attacco.... e mettano i niubbi in guardia.... :asd: :asd: :asd:

EDIT: oppure forse è tutto giusto quello che è stato consigliato....???

The jackal
19-01-2005, 14:34
stupenda questa guida ma troppo estrema.....io ho la mia teoria e va alla grande.....stadio da 30k e attivo di 60k....mi autocompiaccio....

ZAGLF
19-01-2005, 14:38
Si, forse estrema è la parola esatta, ma io trovo che non sia troppo approfondita nei vari punti (sicuramente sono elencati tutti, ma troppo generali e di difficile adattamente per tutte le situazioni) e l'ordine prioritario dei punti sia errato...

epifanio
19-01-2005, 14:50
Personalmente sono il membro della federazione Finanzieri Creativi meno indicato per partire al contrattacco di quanto indicato in questa nuova guida (ovviamente non in questo sito):

http://www.hattrickitalia.org/guida.php?guida=31

....ma sarebbe opportuno prendere le opportune contromisure perchè ho letto alcuni punti che mi fanno rabbrividire al solo pensiero ...... :D

Io rimango "Ottimista", ma aspetto che i creativi vadano all'attacco.... e mettano i niubbi in guardia.... :asd: :asd: :asd:

EDIT: oppure forse è tutto giusto quello che è stato consigliato....???

ci sono consigli corretti, ma anche qualcosa di discutibile.

in generale la trovo un po' superficiale, se ti trovi con un bilancio di -450k ci sono dei motivi da analizzare e le soluzioni sono molto diverse a seconda delle situazioni.

a -450k non si può essere superficiali... :cool: