PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick accetta due squadre



Nonantolese
19-01-2005, 12:13
Ciao ragazzi,
mi presento, mi chiamo Leonardo e sono di Modena.
Gioco ad Hattrick da pochi mesi (ho appena finito il mio secondo campionato).
Ho imparato molto, leggendovi, molto più di quello che le istruzioni ufficiali dicono.
Mi piacerebbe saper fare tante cose, ma sono troppo niubbo per parlarne.
Vi faccio però una domanda stupida:
poniamo il caso che anche mio fratello volesse giocare, avremmo problemi avendo lo stesso PC per collegarci?
Non ricordo il form per iscriversi, ma indirizzo e altro potrebbero essere molto simili, magari cambia giusto il nome e la mail.
Che fare, gli dico di lasciar perdere?

Ciao e a risentirci presto

Leonardo
Nonantolese, VI.310

Dragan80
19-01-2005, 12:19
C'é una FAQ sul sito di Hattrick:


2 Squadre - 1 PC? Si può????
Sì, purché siano davvero due utenti. E' inoltre caldamente raccomandato di evitare scambi fra le due squadre. Ci sono tantissimi giocatori nel mondo, hai bisogno proprio di quelli? Quindi non ci sono scuse. Inoltre, ognuno deve gestire SOLO la propria squadra e deve farlo individualmente. E' una violazione grave alle regole gestire la squadra altrui e comporta la chiusura di entrambe.


Ciao :)

ScarCrow
19-01-2005, 12:22
Suggerimento aggiuntivo:
avvisa anche i GM.

Takezo_Shinmen
19-01-2005, 13:05
un mio amico (che non è il famoso "un mio amico" :asd: ) ha provato più volte a fare un'iscrizione anche per suo fratello ma tutte le volte gli è stata bocciata. i dati che aveva messo erano giusti, addirittura ha provato a mettere il nome di sua madre e di suo padre ma niente. è sfigato o alla fin fine se uno si iscrive con stesso domicilio o stesso ip te la bocciano a prescindere?

teppic
19-01-2005, 13:12