PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick accetta due squadre



Nonantolese
19-01-2005, 12:13
Ciao ragazzi,
mi presento, mi chiamo Leonardo e sono di Modena.
Gioco ad Hattrick da pochi mesi (ho appena finito il mio secondo campionato).
Ho imparato molto, leggendovi, molto più di quello che le istruzioni ufficiali dicono.
Mi piacerebbe saper fare tante cose, ma sono troppo niubbo per parlarne.
Vi faccio però una domanda stupida:
poniamo il caso che anche mio fratello volesse giocare, avremmo problemi avendo lo stesso PC per collegarci?
Non ricordo il form per iscriversi, ma indirizzo e altro potrebbero essere molto simili, magari cambia giusto il nome e la mail.
Che fare, gli dico di lasciar perdere?

Ciao e a risentirci presto

Leonardo
Nonantolese, VI.310

Dragan80
19-01-2005, 12:19
C'é una FAQ sul sito di Hattrick:


2 Squadre - 1 PC? Si può????
Sì, purché siano davvero due utenti. E' inoltre caldamente raccomandato di evitare scambi fra le due squadre. Ci sono tantissimi giocatori nel mondo, hai bisogno proprio di quelli? Quindi non ci sono scuse. Inoltre, ognuno deve gestire SOLO la propria squadra e deve farlo individualmente. E' una violazione grave alle regole gestire la squadra altrui e comporta la chiusura di entrambe.


Ciao :)

ScarCrow
19-01-2005, 12:22
Suggerimento aggiuntivo:
avvisa anche i GM.

Takezo_Shinmen
19-01-2005, 13:05
un mio amico (che non è il famoso "un mio amico" :asd: ) ha provato più volte a fare un'iscrizione anche per suo fratello ma tutte le volte gli è stata bocciata. i dati che aveva messo erano giusti, addirittura ha provato a mettere il nome di sua madre e di suo padre ma niente. è sfigato o alla fin fine se uno si iscrive con stesso domicilio o stesso ip te la bocciano a prescindere?

teppic
19-01-2005, 13:12
un mio amico (che non è il famoso "un mio amico" :asd: ) ha provato più volte a fare un'iscrizione anche per suo fratello ma tutte le volte gli è stata bocciata. i dati che aveva messo erano giusti, addirittura ha provato a mettere il nome di sua madre e di suo padre ma niente. è sfigato o alla fin fine se uno si iscrive con stesso domicilio o stesso ip te la bocciano a prescindere?

No....io e mio fratello siamo iscritti con stesso indirizzo | stesso IP

Takezo_Shinmen
19-01-2005, 13:34
l'ip credo non conti, dato che cmq diversi utenti che usano fastweb hanno il medesimo indirizzo.

non so, gli dirò di iscriversi di nuovo, però lui mi ha assicurato che i dati erano tutti giusti (e l'ha fatto più volte). dite sia il caso, dopo aver compilato il modulo, mandare anche una mail ai gm?

Dragan80
19-01-2005, 15:29
l'ip credo non conti, dato che cmq diversi utenti che usano fastweb hanno il medesimo indirizzo.

non so, gli dirò di iscriversi di nuovo, però lui mi ha assicurato che i dati erano tutti giusti (e l'ha fatto più volte). dite sia il caso, dopo aver compilato il modulo, mandare anche una mail ai gm?

Se l'iscrizione viene rifiutata é bene mandare una e-mail per sapere il motivo

alemot
19-01-2005, 18:41
un mio amico (che non è il famoso "un mio amico" :asd: )

Nono, quello è MIO CUGGGINO :D

DaveMustaine
19-01-2005, 20:02
io ho due fratelli, uno vive con me e l'altro con mio padre ma spesso si connette anche da casa mia... tutti e tre giochiamo ad Hattrick ma non ci hanno mai dato problemi... ho anche avvisato preventivamente i GM per gli eventuali IP coincidenti...

MatteoMeni
19-01-2005, 20:59
Tranquillo, potete giocare entrambi, io e mio fratello lo facciamo tranquillamente da settembre.
Devi avvisare il gm che siete fratelli e devi dirgli quali sono le vostre squadre.

Ciao :)

ingegnerlillo
19-01-2005, 21:20
comunque l'avviso ai GM è abbastanza inutile, lo disse anche jorgius tempo fa...

Altrimenti sarebbe troppo facile, doppia squadra e un avviso ai GM per far capire che non l'altra non è mia... ;)

predestinato
19-01-2005, 21:39
basta che le due squadre non vengano mai copinvolte entrambe in movimenti di mercato o altro.....

jerax
20-01-2005, 11:12
secondo me si potrebbero avere anche 10 squadre e i 10 nn si accorgerebbero di nulla..pero appena fate uno scambio tra le 10..SOno cazzi!!!

Fulcibian
20-01-2005, 13:24
Ciao ragazzi,
mi presento, mi chiamo Leonardo e sono di Modena.
Gioco ad Hattrick da pochi mesi (ho appena finito il mio secondo campionato).
Ho imparato molto, leggendovi, molto più di quello che le istruzioni ufficiali dicono.
Mi piacerebbe saper fare tante cose, ma sono troppo niubbo per parlarne.
Vi faccio però una domanda stupida:
poniamo il caso che anche mio fratello volesse giocare, avremmo problemi avendo lo stesso PC per collegarci?
Non ricordo il form per iscriversi, ma indirizzo e altro potrebbero essere molto simili, magari cambia giusto il nome e la mail.
Che fare, gli dico di lasciar perdere?

Ciao e a risentirci presto

Leonardo
Nonantolese, VI.310

Se hai vogia vieni a trovare i tifosi del modena che giocano ad hattrick sul sito www.armatagialloblu.org nel canale armata's hatrtrick.
Ogni anno organizziamo un torneo.

giuntaman
20-01-2005, 13:47
Nono, quello è MIO CUGGGINO :D

quello che una volta è mooorto? :D

Fiabeschi
20-01-2005, 13:58
Io vivo in un collegio con rete interna e ip comune a tutti...ci saranno una 20ina di iscritti ma nessuno ha mai detto nulla...ovviamente facciamo attenzione a non comprare i giocatori delle squadre degli altri del collegio...