PDA

Visualizza Versione Completa : hcp-proxy...vi prego



selecao2001
19-01-2005, 12:12
Ciao
come mai tutti gli altri programmi (buddy HO Ham) mi funzionano e questo caz........ di software non mi riesce a superare sto stramaledetto proxy?
A qualcuno è già successo ed è riuscito a risolverlo?
grazie

Alex
01-02-2005, 13:17
HCP=Hattrick Coach Professional? A me funziona regolarmente sia in azienda (con proxy) che a casa (senza proxy), che problema ti dà?




Ciao
come mai tutti gli altri programmi (buddy HO Ham) mi funzionano e questo caz........ di software non mi riesce a superare sto stramaledetto proxy?
A qualcuno è già successo ed è riuscito a risolverlo?
grazie

francamdar
01-02-2005, 13:21
Ciao
come mai tutti gli altri programmi (buddy HO Ham) mi funzionano e questo caz........ di software non mi riesce a superare sto stramaledetto proxy?
A qualcuno è già successo ed è riuscito a risolverlo?
grazie
scusa ma perchè devi usare un server proxy?

Gandalf
01-02-2005, 15:09
scusa ma perchè devi usare un server proxy?

Io so che puoi connetterti con ip nigeriano (per dire) pur stando a casina tua... o usare il proxi solo per controllare la seconda squadra.. ma questo è assolutamente ILLEGALE...

ZAGLF
02-02-2005, 08:50
Ciao
come mai tutti gli altri programmi (buddy HO Ham) mi funzionano e questo caz........ di software non mi riesce a superare sto stramaledetto proxy?
A qualcuno è già successo ed è riuscito a risolverlo?
grazie

Anche io ho lo stesso problema da due settimane a questa parte .... 9 volte su 10 fa cilecca (ho provato con autenticazione e senza, ma nisba).

Per ora utilizzo un'alternativa, ma piacerebbe capire anche a me.

ZAGperplesso :confused:

selecao2001
02-02-2005, 12:57
In ufficio abbiamo un proxy, e non posso bypassarlo.....
Non ci sarebbe nulla di male se non ne funzionasse nessuno, ma sia Buddy , Ham che HO passano tranquillamente; eppure le impostazioni da inserire sono sempre le stesse.
A differenza di ZAGLF a me non ha mai funzionato neanche nelle versioni precedenti

TheAubergine
02-02-2005, 13:13
In ufficio abbiamo un proxy, e non posso bypassarlo.....
Non ci sarebbe nulla di male se non ne funzionasse nessuno, ma sia Buddy , Ham che HO passano tranquillamente; eppure le impostazioni da inserire sono sempre le stesse.
A differenza di ZAGLF a me non ha mai funzionato neanche nelle versioni precedenti
E' posssibile che la porta TCP che utilizza sia chiusa e buonanotte suonatori.

Alex
02-02-2005, 17:38
Ragazzi rettifico, anche a me lo stesso problema. Mi ha funzionato le prime 3 volte, ora cerca sempre di usare il proxy anche se gli dico di non usarlo più.
Secondo me più che segnalarlo al programmatore non possiamo fare, sa tanto di bug.....


Anche io ho lo stesso problema da due settimane a questa parte .... 9 volte su 10 fa cilecca (ho provato con autenticazione e senza, ma nisba).

Per ora utilizzo un'alternativa, ma piacerebbe capire anche a me.

ZAGperplesso :confused:

francamdar
03-02-2005, 19:31
avanti il proxymo..

uanmor
04-02-2005, 12:43
HCP=Hattrick Coach Professional? A me funziona regolarmente sia in azienda (con proxy) che a casa (senza proxy), che problema ti dà?


IDEM

Modena74
07-02-2005, 22:55
Anche io ho lo stesso problema da due settimane a questa parte .... 9 volte su 10 fa cilecca (ho provato con autenticazione e senza, ma nisba).

Per ora utilizzo un'alternativa, ma piacerebbe capire anche a me.

ZAGperplesso :confused:

'sera a tutti. Il problema del Proxy è stato reinserito nel bugtracker per ulteriori controlli.
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi in questo post,

Stefano

ZAGLF
11-02-2005, 09:21
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi in questo post,
Stefano

Grazie. Ci contiamo e attendiamo con ansia la nuova release (attualmente in beta-test).

I problemi persistono.... a singhiozzo.... inspiegabilmente... :(

Modena74
12-02-2005, 11:19
Avete anche provato a impostare il proxy in Internet Explorer e ad attivare l'opzione "Usa la configurazione di internet explorer"?
Stessi problemi?

Stefano

ZAGLF
12-02-2005, 15:27
Avete anche provato a impostare il proxy in Internet Explorer e ad attivare l'opzione "Usa la configurazione di internet explorer"?
Stessi problemi?

Stefano
SI.
Personalmente ho provato tutte le opzioni (con e senza proxy e con e senza user name ... va a singhiozzo swenza apparenti spiegazioni).

Ovviamente con una connessione diretta a casa funziona correttamente.

selecao2001
25-02-2005, 02:32
SI.
Personalmente ho provato tutte le opzioni (con e senza proxy e con e senza user name ... va a singhiozzo swenza apparenti spiegazioni).

Ovviamente con una connessione diretta a casa funziona correttamente.



io il singhiozzo non ce l'ho mai avuto...sigh sigh