PDA

Visualizza Versione Completa : Mots o non mots..?



giank
26-05-2004, 11:47
Ciao a tutti..volevo un consiglio.. dovendo giocare sabato una partita difficile (non è ke ho un grande obiettivo.. il 6 posto:D ) potrei giocarmi il mots nonostante lo stato d'animo sia ad irritati? O non avrebbe effetto?? Grazie:D

Tanis Mezzelfo
26-05-2004, 12:03
l'effetto lo avrebbe, il fatto è che le partita dopo dire che avrai i giocatori incaxxxti è poco.

Io ti sconsiglio di giocarlo poi edi tu :)

gianni
26-05-2004, 12:34
Ciao a tutti..volevo un consiglio.. dovendo giocare sabato una partita difficile (non è ke ho un grande obiettivo.. il 6 posto:D ) potrei giocarmi il mots nonostante lo stato d'animo sia ad irritati? O non avrebbe effetto?? Grazie:D
l'effetto lo ha, ma dopo il TS scende di brutto, che carisma ha il tuo allenatore?

giank
26-05-2004, 12:57
l'effetto lo ha, ma dopo il TS scende di brutto, che carisma ha il tuo allenatore?
L'ho appena preso con carisma scarso.. comunque ho deciso.. mi risparmio il mots x l'ultima giornata..sperando di farcela a vincere questa..! Forse a centrocampo potrei vincere il duello visto che prendo scarso almeno! Vedremo:D ! Grazie a tutti x i consigli

gianni
26-05-2004, 13:44
L'ho appena preso con carisma scarso.. comunque ho deciso.. mi risparmio il mots x l'ultima giornata..sperando di farcela a vincere questa..! Forse a centrocampo potrei vincere il duello visto che prendo scarso almeno! Vedremo:D ! Grazie a tutti x i consigli
potresti usare anche il giochetto della %, però solo all'ultima

giank
26-05-2004, 16:13
potresti usare anche il giochetto della %, però solo all'ultima
cos'è:confused:

Conte Dra-culo
26-05-2004, 16:22
Se abbassi la percentuale d'allenamento aumenti il livello di TS..
Se la alzi invece abbassi il livello di TS

nebuk
26-05-2004, 17:05
Ma non cala anche la forma abbassando la %?

MaD
26-05-2004, 18:17
Basta allenare generale e la forma non dovrebbe calare.
Il problema e' che sprechi un allenamento, quindi ti conviene solo in situazioni disperate, tipo spareggio o simili.