PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale U-20..indiscrezioni sul nuovo Mister?



MgPlex
19-01-2005, 03:01
mancano 10 giorni alla scadenza del mandato di Jorgius...

qualcuno ha avuto indiscrezioni sui possibili candidati alla panchina degli azzurrini??

come mai non se ne parla neanche in conference???

alla fine manca davvero poco..ma stavolta niente discussione pubbliche con i candidati,come mai?
io all'altra elezione dell'U-20 non ero iscritto..veterani come funzionò l'altra volta?

Pentolino
19-01-2005, 03:11
ti assicuro che c'e' già del movimento a breve credo diverrà pubbico.. A parte che non so neppure se Jorgius intende ricandidarsi :)

MgPlex
19-01-2005, 03:20
ti assicuro che c'e' già del movimento a breve credo diverrà pubbico.. A parte che non so neppure se Jorgius intende ricandidarsi :)

grazie per la Risp celere!

certo che però i tempi stringono..per questo mi stavo insospettendo!

Speriamo che non si ricandidi...ha fallito 2 volte...ed è pure sparito..io non lo voterei mai..

A me piacerebbe Tasso...ma non vuole..Sverolone non vuole,già appurato..

magari Elcino o diamante? o forse proprio Dunf?

Minguits
19-01-2005, 04:07
Io ho avuto 1 soffiata...
L'allenatore di tutti noi...
MARRUNDO!!!

MgPlex
19-01-2005, 05:03
Io ho avuto 1 soffiata...
L'allenatore di tutti noi...
MARRUNDO!!!

penso che nessuno meglio di lui potrebbe farlo,conosce benissimo i meccanismi di una nazionale..se si candida lo voto di sicuro!

ZAGLF
19-01-2005, 10:52
Io credo che voterò uno non esperto come MARRUNDO, ma con l'entusiasmo alle stelle e, secondo me, con le carte in regola per fare bene: LAIDON.

Crash and Burn
19-01-2005, 11:06
Speriamo che non si ricandidi...ha fallito 2 volte...ed è pure sparito..io non lo voterei mai..

Tranquillo che non si ricandida...comunque il termine "fallito" 2 volte lo peserei meglio alla prossima occasione, secondo me ha fatto un lavoro semplicemente splendido con i ragazzi che aveva a disposizione, sul fatto che sia sparito...beh lui aveva comunicato l'intenzione di dimettersi subito dopo l'eliminazione ma i GM hanno cambiato le regole in corsa impedendo ai mister delle nazionali di dimettersi prima della fine del mandato, aggiungiamoci che ha avuto problemi di connessione a internet, che era oberato di lavoro tra la U20 il suo club il ruolo di MOD e quello di GM e il quadro è completo

animatek
19-01-2005, 12:08
non so quali saranno i candidati, anche a me piacerebbe Tasso, ma non credo si candiderà. se si candida, alla luce dei risultati, io voterei Dunf

Pentolino
19-01-2005, 14:18
Tranquillo che non si ricandida...comunque il termine "fallito" 2 volte lo peserei meglio alla prossima occasione, secondo me ha fatto un lavoro semplicemente splendido con i ragazzi che aveva a disposizione, sul fatto che sia sparito...beh lui aveva comunicato l'intenzione di dimettersi subito dopo l'eliminazione ma i GM hanno cambiato le regole in corsa impedendo ai mister delle nazionali di dimettersi prima della fine del mandato, aggiungiamoci che ha avuto problemi di connessione a internet, che era oberato di lavoro tra la U20 il suo club il ruolo di MOD e quello di GM e il quadro è completo


Quoto al 100% :)

Lestat
19-01-2005, 14:58
Era già uscito in conference un thread sulle indiscrezioni per l'elezioni U.20, ma è stato chiuso perchè non era ancora quello ufficiale

Mi candido anch'io :asd:

Shivan
19-01-2005, 15:17
Speriamo che non si ricandidi...ha fallito 2 volte...ed è pure sparito..io non lo voterei mai..



Io invece sottoscrivo in pieno;ha mancato per 2 volte l'obiettivo minimo,questo si chiama fallimento.

animatek
19-01-2005, 15:45
Mi candido anch'io :asd:

ho cambiato idea...
Lestat tutta la vita

tasso1976
19-01-2005, 16:15
mancano 10 giorni alla scadenza del mandato di Jorgius...

qualcuno ha avuto indiscrezioni sui possibili candidati alla panchina degli azzurrini??

come mai non se ne parla neanche in conference???

alla fine manca davvero poco..ma stavolta niente discussione pubbliche con i candidati,come mai?
io all'altra elezione dell'U-20 non ero iscritto..veterani come funzionò l'altra volta?


Tra pochi giorni apriamo tutto. ;)
Solito meccanismo, certamente severità maggiore dell'ultima volta, nei confronti degli utenti scorretti. Chi sgarra paga severamente :asd:

EvilEmpireV
19-01-2005, 17:17
Se si candida Lestat mi candido anche io...97 voti sono assicurati (altrimenti chiudo la federazione :D:D:D:D)

Valgono i ricatti come campagna elettorale????:D

ingegnerlillo
19-01-2005, 17:23
se ti candidi te io voto sballume che è più competente... :asd::asd::asd:

ZAGLF
19-01-2005, 18:33
opporc... mi ero dimenticato di sballume .... è chiaro che lui ha la precedenza su tutti .... lui si che ha le idee chiare!

zinn86
19-01-2005, 19:25
opporc... mi ero dimenticato di sballume .... è chiaro che lui ha la precedenza su tutti .... lui si che ha le idee chiare!

non toccate il mito...

cmq sckerzi a parte, Marrundo sarebbe l'ideale... ma se non si candida io vorrei Elcino, sempre se si candidasse...
in caso questi due non ci sono bisogna davvero vedere chi sono i candidati :)

MgPlex
20-01-2005, 01:22
Tranquillo che non si ricandida...comunque il termine "fallito" 2 volte lo peserei meglio alla prossima occasione, secondo me ha fatto un lavoro semplicemente splendido con i ragazzi che aveva a disposizione, sul fatto che sia sparito...beh lui aveva comunicato l'intenzione di dimettersi subito dopo l'eliminazione ma i GM hanno cambiato le regole in corsa impedendo ai mister delle nazionali di dimettersi prima della fine del mandato, aggiungiamoci che ha avuto problemi di connessione a internet, che era oberato di lavoro tra la U20 il suo club il ruolo di MOD e quello di GM e il quadro è completo


le parole vanno "pesate" quando vengono dette a sproposito...
E' tutto molto relativo..è questione di cosa ci si prefigge in partenza...
se per te l'obbiettivo era veder crescere i giovani alla grande(come jorgius ha fatto)allora l'obbiettivo è stato raggiunto,sono d'accordissimo..
Infatti nella nazionale di Stefano ci sono giocatori che aveva scelto Jorgius,quindi bisogna dargli atto che ci aveva visto lungo..
Per la storia dei comunicati,posso capirlo..avrà un lavoro nella vita reale,poi fa il Gm,insomma pure i problemi di connessione...direi che ci può stare!
Ma se per gente come me l'obbiettivo da raggiungere era vedera la propria nazionale ai mondiali in Chile..direi che l'obbiettivo ,complice sfortuna,è stato purtroppo Fallito :(
non è che uso questa parola in maniera dispregiativa...non ci vedo niente di offensivo! chiamo solo le cose con il loro nome,in quella che è ovviamente la mia ottica!
Io non sono stato nè scorretto nè maleducato..ho espresso un mio punto di vista..che poi tu non sia d'accordo ci stà..però non mi è piaciuto il tuo post..
ti dico la verità..mi sa di "lezione di vita",e non credo di meritarmela..
ma magari ho frainteso :)

fedebu
20-01-2005, 09:53
le parole vanno "pesate" quando vengono dette a sproposito...
E' tutto molto relativo..è questione di cosa ci si prefigge in partenza...
se per te l'obbiettivo era veder crescere i giovani alla grande(come jorgius ha fatto)allora l'obbiettivo è stato raggiunto,sono d'accordissimo..
Infatti nella nazionale di Stefano ci sono giocatori che aveva scelto Jorgius,quindi bisogna dargli atto che ci aveva visto lungo..
Per la storia dei comunicati,posso capirlo..avrà un lavoro nella vita reale,poi fa il Gm,insomma pure i problemi di connessione...direi che ci può stare!
Ma se per gente come me l'obbiettivo da raggiungere era vedera la propria nazionale ai mondiali in Chile..direi che l'obbiettivo ,complice sfortuna,è stato purtroppo Fallito :(
non è che uso questa parola in maniera dispregiativa...non ci vedo niente di offensivo! chiamo solo le cose con il loro nome,in quella che è ovviamente la mia ottica!
Io non sono stato nè scorretto nè maleducato..ho espresso un mio punto di vista..che poi tu non sia d'accordo ci stà..però non mi è piaciuto il tuo post..
ti dico la verità..mi sa di "lezione di vita",e non credo di meritarmela..
ma magari ho frainteso :)
Neanch'io vorrei essere frainteso... quindi per prima cosa dico che la tua opinione, almeno sul risultato sportivo, la condividdo.
Però nel tuo primo post (quello a cui ha replicato Crash) non avevi fatto distinzioni, hai detto "ha fallito" punto... e Crash ti ha puntualizzato che ci sono diversi aspetti attraverso i quali guardare le cose. Ti assicuro che dal tuo primo post (ha fallito... speriamo non si ricandidi... ed è pure sparito...) io, che non ho idea di chi sia Jorgius, ne ho avuto un impressione molto negativa (quasi che tu ce l'avessi con la persona, non con il giocatore di Hattrick che ha fatto alcuni errori); e magari Crash (più che darti una lezione di vita) voleva solo dirti di soppesare meglio le parole perchè possono essere travisate (come ho fatto io quando l'ho letto).
Il tuo ultimo post è molto più chiaro, riassume il tuo punto di vista ed è chiara la tua legittima critica... infatti (come utente che voleva vedere gli azzurrini al mondiale) sono d'accordo con te! :)

Crash and Burn
20-01-2005, 10:31
le parole vanno "pesate" quando vengono dette a sproposito...
E' tutto molto relativo..è questione di cosa ci si prefigge in partenza...
se per te l'obbiettivo era veder crescere i giovani alla grande(come jorgius ha fatto)allora l'obbiettivo è stato raggiunto,sono d'accordissimo..
Infatti nella nazionale di Stefano ci sono giocatori che aveva scelto Jorgius,quindi bisogna dargli atto che ci aveva visto lungo..
Per la storia dei comunicati,posso capirlo..avrà un lavoro nella vita reale,poi fa il Gm,insomma pure i problemi di connessione...direi che ci può stare!
Ma se per gente come me l'obbiettivo da raggiungere era vedera la propria nazionale ai mondiali in Chile..direi che l'obbiettivo ,complice sfortuna,è stato purtroppo Fallito :(
non è che uso questa parola in maniera dispregiativa...non ci vedo niente di offensivo! chiamo solo le cose con il loro nome,in quella che è ovviamente la mia ottica!
Io non sono stato nè scorretto nè maleducato..ho espresso un mio punto di vista..che poi tu non sia d'accordo ci stà..però non mi è piaciuto il tuo post..
ti dico la verità..mi sa di "lezione di vita",e non credo di meritarmela..
ma magari ho frainteso :)

Mi dispiace che tu abbia preso male il mio post...non era assolutamente mia intenzione dare lezioni di vita a nessuno ne tanto meno accusarti di essere stato maleducato, semplicemente come hai del resto ben spiegato partiamo da punti di vista differenti, per me il lavoro di jorgius non è stato un fallimento semplicemente perchè lo guardo nel complesso, sia della scelta che della crescita dei giovani oltre che dei risultati (che purtroppo ci danno torto...ma solo in 3 partite su 2 cicli). Ma il risultato di una partita di HT deriva da tante cose...prima fra tutte la bravura degli avversari che si affrontano...un fallimento per me è quello di non arrivare ai mondiali pur avendo un girone semplice...beh non mi pare che quello di jorgius fosse un girone abordabile (e aggiungiamoci anche il comportamento del sud africa che in un modo o nell'altro falsò la parte finale del girone per i suoi giusti interessi); insomma fallimento per me è non vincere pur avendone i mezzi e in tutta sincerità con i mezzi che ha avuto l'u20 italiana negli ultimi 2 mandati secondo me jorgius ha fatto un lavoro egregio.
Spero di essere riuscito meglio a chiarire la mia posizione :)

MgPlex
21-01-2005, 04:33
Mi dispiace che tu abbia preso male il mio post...non era assolutamente mia intenzione dare lezioni di vita a nessuno ne tanto meno accusarti di essere stato maleducato, semplicemente come hai del resto ben spiegato partiamo da punti di vista differenti, per me il lavoro di jorgius non è stato un fallimento semplicemente perchè lo guardo nel complesso, sia della scelta che della crescita dei giovani oltre che dei risultati (che purtroppo ci danno torto...ma solo in 3 partite su 2 cicli). Ma il risultato di una partita di HT deriva da tante cose...prima fra tutte la bravura degli avversari che si affrontano...un fallimento per me è quello di non arrivare ai mondiali pur avendo un girone semplice...beh non mi pare che quello di jorgius fosse un girone abordabile (e aggiungiamoci anche il comportamento del sud africa che in un modo o nell'altro falsò la parte finale del girone per i suoi giusti interessi); insomma fallimento per me è non vincere pur avendone i mezzi e in tutta sincerità con i mezzi che ha avuto l'u20 italiana negli ultimi 2 mandati secondo me jorgius ha fatto un lavoro egregio.
Spero di essere riuscito meglio a chiarire la mia posizione :)

in effetti nel mio primo post non sono stato chiaro...e di sicuro avevo frainteso il tuo!!!
sono d'accordo con te su quello che hai scritto...e adesso che mi hai ricordato il sud africa..maledetti...6 pic (mi pare)per MOTSare contro di noi..quella è sfiga vera!
Credo che il problema sia risolto,spero che anche tu la pensi nella stessa maniera,anche perchè ti stimo come persona,sei sempre preciso negli interventi ,e disponibile!
ciao! :)

MgPlex
21-01-2005, 04:38
Neanch'io vorrei essere frainteso... quindi per prima cosa dico che la tua opinione, almeno sul risultato sportivo, la condividdo.
Però nel tuo primo post (quello a cui ha replicato Crash) non avevi fatto distinzioni, hai detto "ha fallito" punto... e Crash ti ha puntualizzato che ci sono diversi aspetti attraverso i quali guardare le cose. Ti assicuro che dal tuo primo post (ha fallito... speriamo non si ricandidi... ed è pure sparito...) io, che non ho idea di chi sia Jorgius, ne ho avuto un impressione molto negativa (quasi che tu ce l'avessi con la persona, non con il giocatore di Hattrick che ha fatto alcuni errori); e magari Crash (più che darti una lezione di vita) voleva solo dirti di soppesare meglio le parole perchè possono essere travisate (come ho fatto io quando l'ho letto).
Il tuo ultimo post è molto più chiaro, riassume il tuo punto di vista ed è chiara la tua legittima critica... infatti (come utente che voleva vedere gli azzurrini al mondiale) sono d'accordo con te! :)

hai ragione! in effetti adesso che mi ci fai pensare il termine "pesare" era riferito a questo..io lo avevo frainteso...e di questo mi dispiace!
con quel mio post ho dato una impressione troppo soggettiva della cosa...
e magari molta gente si poteva fare idee sbagliate!
bella!

Simodium
21-01-2005, 11:47
in ogni caso io non rivoterei jorgius per il semplice fatto che è GM

Rui Magico 10
21-01-2005, 16:38
in ogni caso io non rivoterei jorgius per il semplice fatto che è GM

e io si perchè tifa fiorentina..:asd:

ma visto che tra noi abbiamo un gm, non è che ci può anticipare almeno quando sarà il giorno per candidarsi?

alle 16.02 mod-ballestrazzi ha aperto il 3d: per ora c'è papà-barzotti..

Minguits
21-01-2005, 17:06
Ci si può candidare da oggi,c'è scritto tutto nel thread ELEZIONI nella Conference Italia...

Lestat
21-01-2005, 17:10
Ecco la prima candidatura: papa_barzotti

e tra l'altro faccio notare:




Tra i successori di Jorgius io vedrei bene Dunfermine, già scout U.20: si era candidato alla guida della nazionale maggiore poi si è dimesso dalla carica di mod (anche se adesso è un LA.....anzi un IL :asd: )....secondo me ci prova con l'U.20 (e ci riesce)

Poi ci vedrei bene anche MaD e mi aspetto anche la candidatura di qualche manager più "debole" tipo papa-barzotti...

era l'11 dicembre -.-

ora vediamo se prendo anche MaD :p :p

MaD
21-01-2005, 17:33
Si, aspetta e spera. :p
Io dalla carica di mod non mi dimetto mica... :asd: :asd: :asd:

Lestat
21-01-2005, 18:59
Io dalla carica di mod non mi dimetto mica... :asd: :asd: :asd:

Mi dispiace ragazzi...io c'ho provato a levarcelo di torno :asd:

Minguits
21-01-2005, 19:09
Mi dispiace ragazzi...io c'ho provato a levarcelo di torno :asd:
Grazie lo stesso,tu ci hai provato!! :asd:

A parte gli scherzi,Mad tu 6 il nostro rappresentante più forte,hai pure l'esperienza giusta,perchè non ci provi?

EvilEmpireV
21-01-2005, 19:18
Grazie lo stesso,tu ci hai provato!! :asd:

A parte gli scherzi,Mad tu 6 il nostro rappresentante più forte,hai pure l'esperienza giusta,perchè non ci provi?

va beh dai..quanto ti ha pagato per farti dire ste cose palesemente false??? :D:D:D:D:D:D

Comunque....a me non dispiacerebbe come CT degli azzurrini un ritorno di Marrundo.
E va beh..ovviamente anche MAD e Tasso1976,che pero' non credo sia interessato.

Fatto sta che comunque,quanto prima si avranno i nomi dei candidati e si potra' sparlarne meglio...sperando che non si ripresentino qui in 50,per poi sparire appena fatto il loro discorsetto elettorale(salvo qualcuno che per lo meno qualche apparizione la fa)

zinn86
21-01-2005, 19:19
A parte gli scherzi,Mad tu 6 il nostro rappresentante più forte,hai pure l'esperienza giusta,perchè non ci provi?

forse non pensa di essere all'altezza... :asd: :asd:





















dai provochiamolo che magari ci prova :D :asd:

MgPlex
21-01-2005, 20:37
secondo me Mad non è in grado...è per questo che non si candida....

Va bene così?? :asd: :asd:

*già mi immagino Tanis scout Attaccanti,che adesca i ragazzini con la promessa di un posto in squadra*
Sai sono lo scout dell'U-20..vieni a cena a casa mia,così ne parliamo meglio...e ZAC!! :asd: :asd: :asd:

MaD
21-01-2005, 21:26
secondo me Mad non è in grado...è per questo che non si candida....

Esatto. :)


già mi immagino Tanis scout Attaccanti,che adesca i ragazzini con la promessa di un posto in squadra*
Sai sono lo scout dell'U-20..vieni a cena a casa mia,così ne parliamo meglio...e ZAC!! :asd: :asd: :asd:

Sarebbe divertente... :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
21-01-2005, 21:45
Esatto. :)



Sarebbe divertente... :asd: :asd:
sisi facciamo i giochini :p

EvilEmpireV
21-01-2005, 21:59
Zozzoni e Depravati....cosi' mi piace :D:D:D:D:D

Kurt
22-01-2005, 12:47
Devo kiudere il thread x Spam ?! Adesso pure i moderatori c si mettono !! Ke gentaccia :D :asd:

MaD
22-01-2005, 13:53
Adesso te ne accorgi? :asd: :asd:
Eppure Tanis lo conosci... :p

Kurt
22-01-2005, 14:36
Eppure Tanis lo conosci... :p

Pensavo fosse cambiato :asd: :asd:

forst
22-01-2005, 16:12
Ho inviato intorno alle 12.00 la candidatura ufficiale per e-mail con breve discorso di presentazione. Dovrebbe apparire in conference nel pomeriggio, credo.

Per un misterino alcolista e inaffidabile, votate forst.

papclems
22-01-2005, 19:17
forst ??

mittico..

una domanda provocatoria la posso fare ??

1) pensi che sei all'altezza o pensi di sfruttare (se c'è) il tuo buon rendimento in coppa la scorsa stagione ? :D :D

forst
22-01-2005, 20:31
forst ??

mittico..

una domanda provocatoria la posso fare ??

1) pensi che sei all'altezza o pensi di sfruttare (se c'è) il tuo buon rendimento in coppa la scorsa stagione ? :D :D

Mmm, penso che di tempo per rispondere alle domande ce ne sarà, e in fondo questa era prevista.

Penso di essere all'altezza, gioco da quasi due anni e mi tengo informato, passo le giornate a scambiare pareri con altri allenatori e a chiacchierare di HT, e qualcosa ho imparato.

Non a caso sono stato a lungo tra le squadre più supportate d'Italia (credo di essere ancora nei primi 20, anche se sono visibili solo i primi 15), per i consigli che dò e per l'aiuto che alcuni ritengono prezioso.

Quando un allenatore di HT a una panchina di Nazionale gli altri allenatori vanno a vedere serie di appartenenza, partite giocate, ecc.

Il buon rendimento in Coppa? E' una dimostrazione pratica che qualcosa so fare, c'è chi ha il girone facile e viene promosso e c'è chi ce l'ha meno facile e si fa vedere in una competizione importantissima e agguerrita.

Non dimentichiamoci che la Coppa Italia in HT porta soldi, esperienza dei giocatori, e delle belle sfide tra squadre di livello sempre crescente.

papclems
22-01-2005, 20:43
grazie per il tempo ;) :D

tornerò al momento delle domande ! :D

francamdar
23-01-2005, 01:22
scusa FORST, ma sei: Delirium Forst (51805)?
o FORST è un nick per htita?
abbi pazienza ma siccome ho poca esperienza e non hai riferimenti faccio fatica a identificarti per capire il tuo gioco...
tanto per quel che posso capire
fra

forst
23-01-2005, 04:49
scusa FORST, ma sei: Delirium Forst (51805)?


Sono proprio quello.

MgPlex
24-01-2005, 18:32
io volevo un commento sulla candidatura congiunta di bersa e cratore...
sinceramente io l'ho tovato un pò eccessiva...volevo un parere anche da voi!
Che sia gente preparata nessuno può negarlo..ma non credo che questo disprezzo che si ostenta da sempre(vedi firme del bersa) possa portare a grandi risultati..
alla fine noi niubbi quanti saremo? 14k??dove pensano di andare scrivendo frasi (cito testualemente)


"La nostra competenza nn ha paragoni con gli altri (niubbi),che parlano di cose che vanno al di la' della loro immaginazione,visto che un giocatore splendido rappresenta x molti il massimo che possono gestire.Per la parte tecnica,nel seguire giocatori,rispondere a tutti,infamare gli avversari,ci pensera' Bersa.Cratore partecipera' alla scelta dei giocatori e alla gestione tattica delle partite.
2 teste sono meglio di una,specie se niubba."

TheAubergine
24-01-2005, 18:51
bersa non lo conosco quindi boh... cratoremassa lo conosco un po' (siamo insieme in IHF) e non mi sembra il tipo che scrive per insultare il prossimo... forse dietro quella frase c'è ironia del tipo "facciamo gli sboroni!!!". Mah!

Minguits
24-01-2005, 18:58
In effetti mi pare che tra tutti i candidati che ci sono finora loro 2 sono i più preparati,ma davvero quello che hanno scritto è inaccettabile e offensivo...

Lestat
24-01-2005, 20:41
Si narra che una volta Bersa ha incontrato un tipo per strada e chiacchierando ha scoperto che giocava ad Hattrick......ma era un niubbo e gli ha pure chiesto cosa era un clown (tra l'altro pare l'avesse scambiato per gianni): Bersa lo ha cosparso di benzina e gli ha dato fuoco

:suspi:

Kurt
25-01-2005, 16:17
io volevo un commento sulla candidatura congiunta di bersa e cratore...
sinceramente io l'ho tovato un pò eccessiva...volevo un parere anche da voi!
Che sia gente preparata nessuno può negarlo..ma non credo che questo disprezzo che si ostenta da sempre(vedi firme del bersa) possa portare a grandi risultati..
alla fine noi niubbi quanti saremo? 14k??dove pensano di andare scrivendo frasi (cito testualemente)


"La nostra competenza nn ha paragoni con gli altri (niubbi),che parlano di cose che vanno al di la' della loro immaginazione,visto che un giocatore splendido rappresenta x molti il massimo che possono gestire.Per la parte tecnica,nel seguire giocatori,rispondere a tutti,infamare gli avversari,ci pensera' Bersa.Cratore partecipera' alla scelta dei giocatori e alla gestione tattica delle partite.
2 teste sono meglio di una,specie se niubba."


Io la trovo divertente. Potrebbe essere una innovazione "goliardica" per la nostra nazionale. Per chi non avesse capito, leggetevi i resoconti sulla gazzetta, delle sfide tra Crat e il Bersa. Sono negli articoli dei loro gironi ??

MgPlex
25-01-2005, 16:29
ho capito...ma il niubbo in quanto tale non capirà queste sottigliezze(tipo me insomma)..
e forse potrebbere essere controproducente!!

Kurt
25-01-2005, 16:37
ho capito...ma il niubbo in quanto tale non capirà queste sottigliezze(tipo me insomma)..
e forse potrebbere essere controproducente!!

Sicuramente, però secondo te pensi ke a loro importi qualcosa ?? Tanto il niubbo d prima categoria (:D) neanke la legge la conf e ignora ki sia Bersa. Il niubbo d prima categoria, se vota, vota quello della serie + alta !! ;)

MgPlex
25-01-2005, 17:15
Sicuramente, però secondo te pensi ke a loro importi qualcosa ?? Tanto il niubbo d prima categoria (:D) neanke la legge la conf e ignora ki sia Bersa. Il niubbo d prima categoria, se vota, vota quello della serie + alta !! ;)

lo sai che semra strano ma stò discorso fila.....secondo me questa possibilità è molto piu concreta di quello che pensavo..

alla fine però mi staranno antipatici ma la squadra la faranno girare benissimo,su questo sono tranquillo...è gente preparata,spocchiosa,ma preparata!

lospezia
25-01-2005, 20:36
si però non dovrebbero fare cosi non penso che loro abbiano ricevuto da Dio la scienza infusa sul mondo di hattrick quindi che abbassino la cresta con quelli che magari è da poco che sono in questo gioco e che magari non hanno la loro esperienza...saggi si spocchiosi no

Shark
25-01-2005, 21:18
Guardate io non so manco se posso votare e comunque non voterò perchè non credo di avere le capacità per giudicare un manager bravo da uno meno bravo però se lo facessi voterei chiunque (anche Sballume :D ) piuttosto che questa coppia di eletti scesi dal cielo per allenare l'under 20....

MgPlex
25-01-2005, 21:26
io vorrei che fosse ben chiaro che non stò screditando nessuno(almeno volontariamente) e non ho secondi fini in questa faccenda...non appoggio nessuno e non ho problemi con cratore e bersa...volevo solo un parere sul discorso presente nella loro candidatura e nient'altro...non vorrei avervi aizzato con le mie parole..

Shark
25-01-2005, 21:31
io vorrei che fosse ben chiaro che non stò screditando nessuno(almeno volontariamente) e non ho secondi fini in questa faccenda...non appoggio nessuno e non ho problemi con cratore e bersa...volevo solo un parere sul discorso presente nella loro candidatura e nient'altro...non vorrei avervi aizzato con le mie parole..

Fermo restando che si parla di cose virtuali (manco fossero elezioni politiche...) non vedo proprio dove sia il problema.... La gente si candida e il popola commenta le candidature... Basta non offendere (e qui mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno) e poi ben vengano i pareri anche discordanti sui candidati ;)

lospezia
25-01-2005, 21:43
io vorrei che fosse ben chiaro che non stò screditando nessuno(almeno volontariamente) e non ho secondi fini in questa faccenda...non appoggio nessuno e non ho problemi con cratore e bersa...volevo solo un parere sul discorso presente nella loro candidatura e nient'altro...non vorrei avervi aizzato con le mie parole..

non ti preoccupare non hai aizzato nessuno :) :) :) diciamo che commentiamo quello che hanno detto e che te ci hai fatto giustamente vedere :) :)

Kurt
25-01-2005, 22:09
Fermo restando che si parla di cose virtuali (manco fossero elezioni politiche...) non vedo proprio dove sia il problema.... La gente si candida e il popola commenta le candidature... Basta non offendere (e qui mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno) e poi ben vengano i pareri anche discordanti sui candidati ;)

Le ultime elezioni sono state le elezioni della discordia. Guelfi conto ghibellini, massoni contro carbonari, fascisti contro comunisti, americani contro terroristi, insomma è successo d tutto :D

papclems
26-01-2005, 10:30
cmq io il discorso alla prima lettura l'avevo inteso come ironico..

ora se lo rileggo non è che mi garbi poi tanto...:D

cmq non avrei votato loro...:asd:

Minguits
26-01-2005, 11:24
cmq io il discorso alla prima lettura l'avevo inteso come ironico..

ora se lo rileggo non è che mi garbi poi tanto...:D

cmq non avrei votato loro...:asd:
E bravo Pap,ti quoto...

Sarà pure ironico,ma il loro tono proprio non mi piace,e cmq è fuori luogo...

Shark
26-01-2005, 15:48
Le ultime elezioni sono state le elezioni della discordia. Guelfi conto ghibellini, massoni contro carbonari, fascisti contro comunisti, americani contro terroristi, insomma è successo d tutto :D


Questo vuol dire che c'è gente che manca di vita privata.... se si ha il tempo di incavolarsi e litigare per le elezioni del mister dell'under 20 di hattrick è grave, molto grave... :eek:

delu
26-01-2005, 16:46
scusate ma quando iniziano le votazioni?..e quando terminano?

Kurt
26-01-2005, 21:24
Questo vuol dire che c'è gente che manca di vita privata.... se si ha il tempo di incavolarsi e litigare per le elezioni del mister dell'under 20 di hattrick è grave, molto grave... :eek:

Le polemike sono già iniziate e come al solito indovinate ki è stato a gettare benzina sul fuoco ?!?! :asd:

MgPlex
26-01-2005, 21:37
non saprei...sirciarly..bannato...
vediamo chi potrebbe essere??
tu forse??

claudio1
27-01-2005, 02:12
Annuncio in anteprima (ma anche informalmente) la mia candidatura. Sarà formale quando apparirà in conference italia. Che candidato niubbo che sono!!! :)

Baha-XIII
27-01-2005, 02:30
Claudio mi sa ke il mio voto te lo sei conquistato già dalla prima volta ke ci siamo conosciuti...Da quando sono in questo forum non ho mai visto discussioni tattiche senza un tuo intervento ed a parer mio sempre di GRANDE valore. Sempre a mio modesto parere sei la persona giusta per la nostra Nazionale U-20 e l'hai dimostrato tantissime volte anke con la conduzione perfetta della tua squadra! In bocca al lupo per la tua candidatura!

francamdar
27-01-2005, 03:10
Claudio mi sa ke il mio voto te lo sei conquistato già dalla prima volta ke ci siamo conosciuti...Da quando sono in questo forum non ho mai visto discussioni tattiche senza un tuo intervento ed a parer mio sempre di GRANDE valore. Sempre a mio modesto parere sei la persona giusta per la nostra Nazionale U-20 e l'hai dimostrato tantissime volte anke con la conduzione perfetta della tua squadra! In bocca al lupo per la tua candidatura!

per quel che conta il mio parere quoto

marvelous voto assicurato
(anche per via di certe consulenze......) diciamo utili

"E' MEGLIO SENTIRSI SCEMI DI FRONTE A CHI NE SA' PIU' DI TE
CHE SENTIRSI INTELLIGENTI DI FRONTE A CHI NE SA MENO DI TE'"

forst
27-01-2005, 11:43
McAskya candidato con Samia che lo affianca è la terza candidatura "a coppia".

Diomedeo
27-01-2005, 11:52
McAskya candidato con Samia che lo affianca è la terza candidatura "a coppia".

ma ROTFL!

epifanio
27-01-2005, 12:03
scusate ma quando iniziano le votazioni?..e quando terminano?

alcune date tratte dalla Conference:

Martedì 25 gennaio: Risposte dei candidati nel thread unico. Da inviare al solito misterdomande@yahoo.it oggetto "Risposte del Mister" (una sola mail per candidato, anche più lunga di un post).

Lunedì 31 gennaio: Apertura votazioni.

Martedì 1 febbraio: Verranno aperti i thread per le domande personali con contraddittorio. NON porre domande provocatorie. Chi pensa che un candidato non sia all'altezza si limiti ad ignorarlo.

non so quando chiudono le votazioni

forst
27-01-2005, 12:06
Martedì 1 febbraio: Verranno aperti i thread per le domande personali con contraddittorio. NON porre domande provocatorie. Chi pensa che un candidato non sia all'altezza si limiti ad ignorarlo.


Se non sbaglio gli eletti a rispondere a queste domande personali sono i 10 più eletti fino a quel momento.



non so quando chiudono le votazioni

Se non sbaglio durano 7 giorni.

animatek
27-01-2005, 12:14
vista la lista attuale dei candidati io sono indeciso tra Laidon, Macao e Claudio1...
via, mettiamoci anche papa_barzotti.
voi che ne pensate?

Lestat
27-01-2005, 13:13
Io dico che ci sono troppi candidati....ci vuole una vita a leggere tutti :(

Diomedeo
27-01-2005, 13:48
Io dico che ci sono troppi candidati....ci vuole una vita a leggere tutti :(

Non penserai davvero di leggerti tutto il thread delle domande & risposte vero? :asd:

Lestat
27-01-2005, 14:00
Non penserai davvero di leggerti tutto il thread delle domande & risposte vero? :asd:

All'inizio volevo leggermi solo quelli dei 2-3 che mi interessavano....poi ho visto che gli altri sono più lollosi :asd:

(compresi i discorsi dei candidati) :eek:

delu
27-01-2005, 14:02
ce ne son tanti..ma c'è una lista impressionante di niubbi

quindi io credo che prima cercherò di selezionare gli utenti che hanno almeno una squadra degna..e poi leggerò i discorsi e le domande/risposte di quelli...solo di quelli! :)

Minguits
27-01-2005, 14:08
ce ne son tanti..ma c'è una lista impressionante di niubbi

quindi io credo che prima cercherò di selezionare gli utenti che hanno almeno una squadra degna..e poi leggerò i discorsi e le domande/risposte di quelli...solo di quelli! :)
Mi pare 1 buona idea x sopravvivere... :D

Diomedeo
27-01-2005, 14:18
La mia lista è

- papa_barzotti
- Animal 3000
- Rock2000
- Sportacus_S4F
- laidon
- forst
- cratoremassa
- macao
- claudio1

MgPlex
27-01-2005, 14:20
la cosa bella che vedevo,c'è gente candidata che gioca da 24 giorni!!!!!!!!!!!
il discorso di presentazione poi,era fantastico!!!!!!

animatek
27-01-2005, 15:02
una domanda, ma papa_barzotti non era il benefattore che regalò tre mesi di supporter a SIRCIARLY?

hachise
27-01-2005, 15:03
La mia lista è

- papa_barzotti
- Animal 3000
- Rock2000
- Sportacus_S4F
- laidon
- forst
- cratoremassa
- macao
- claudio1


tenuto conto che voterò x claudio tengo presenti anche forst papà e cratore, gli altri sn fanfaroni, rock e animal in testa

papclems
27-01-2005, 15:57
Visto ora.

Io voto claudio1.

Ho avuto modo di leggere e vedere e mettere in pratica i suoi suggerimenti.
Per me è bravo. Puntuale e preciso e ne capisce. Se non entrava lui credo che avrei valutato tra un paio in cui c'era pure "cartavetrata" Forst. Ma a me lui piace.

:D :D

Ora vediamo gli sviluppi e le sue risposte alle domande.

MgPlex
27-01-2005, 15:59
voto claudio..la mia alternativa era il santo!!!!!!!!

Minguits
27-01-2005, 16:07
Di Macao che mi dite?

A me a occhio sembra il più preparato,a parte forse Cratoremassa che però non voterò per come si sta proponendo...

Kurt
27-01-2005, 16:07
Io quando apriranno i thread personali mettorò su ogni thread questa domenada "ma ki ve lo fa fare d rispondere a tutte queste domande ??" :asd:

papclems
27-01-2005, 16:32
a me una delle risposte di Forst è piaciuta parecchio.

:D

Lestat
27-01-2005, 16:32
- Rock2000


Scherzi ?

Diomedeo
27-01-2005, 16:44
una domanda, ma papa_barzotti non era il benefattore che regalò tre mesi di supporter a SIRCIARLY?

yeah

animatek
27-01-2005, 17:46
yeah
allora Papa_Barzotti :D

Kurt
28-01-2005, 11:35
non saprei...sirciarly..bannato...
vediamo chi potrebbe essere??
tu forse??

Makkè !!

Leones
28-01-2005, 15:09
Per me il candidato più promettente è Laidon........serie iv.23 (ID 233353) Mahùber Camorezzonico che rappresenta il giusto compremesso fra nuovi e vecchie glorie :asd: :D

Papa_barzotti
31-01-2005, 11:19
buonaseeeeeeeraaaaaaa

forst
31-01-2005, 11:23
buonaseeeeeeeraaaaaaa

Benvenuto barzottone.

papclems
31-01-2005, 13:38
bene abbiamo già àtre dei candidati..

Claudio1
Forst
Papa_barzotti
(in ordine alfabetico...:asd: )

forza raga è ora di istupidirli (a meno che già non lo siano di loro..:asd: ) di domande.

Kurt
31-01-2005, 13:39
buonaseeeeeeeraaaaaaa

:eek:

Papa_barzotti
31-01-2005, 14:20
a meno che già non lo siano di loro..

liberamente tratto dal libro "Come entrare in un forum e farsi subito riconoscere" di Papà Barzotti...

scherzi a parte, non vedo l'ora di rispondere ad un po' di domande, soprattutto quelle "cattivelle" che magari in conferenza non sono accette... :D

Tanis Mezzelfo
31-01-2005, 14:50
gioca la nazionale ma la tua donna si è presa un giorno libero per uscire con te da mattina a sera, cosa fai? :D


vediamo quanto ci tengono alla nazionale sti ct asd

Papa_barzotti
31-01-2005, 14:53
gioca la nazionale ma la tua donna si è presa un giorno libero per uscire con te da mattina a sera, cosa fai? :D

quale giorno libero???

lavora per me....

forst
31-01-2005, 15:43
gioca la nazionale ma la tua donna si è presa un giorno libero per uscire con te da mattina a sera, cosa fai? :D


Non credo nei rapporti duraturi, la lascio a due ore dalla partita.

EvilEmpireV
31-01-2005, 15:56
Mi sa che qui uscira' un putiferio :P

COlgo l'occasione per salutare Papa Barzotti e dargli il ben venuto...e per avvertire lo staff che io nei thread delle elezioni non mettero' mano...visto come ando' a finire con le elezioni della nazionale maggiore :rolleyes:

Papa_barzotti
31-01-2005, 16:02
Mi sa che qui uscira' un putiferio :P

COlgo l'occasione per salutare Papa Barzotti e dargli il ben venuto...e per avvertire lo staff che io nei thread delle elezioni non mettero' mano...visto come ando' a finire con le elezioni della nazionale maggiore :rolleyes:

come andò a finire???

EvilEmpireV
31-01-2005, 16:12
come andò a finire???


A mio avviso..molto male..con litigi e beghe che nulla avevano a che vedere con le elezioni :P

Fu addirittura deciso di aprire un thread di sole polemiche per calmare le acque,con il risultato che ben puoi immaginare :D

Papa_barzotti
31-01-2005, 16:48
A mio avviso..molto male..con litigi e beghe che nulla avevano a che vedere con le elezioni :P

Fu addirittura deciso di aprire un thread di sole polemiche per calmare le acque,con il risultato che ben puoi immaginare :D


beh, le scorse elezioni furono pane e veleno, queste saranno IMHO molto diverse...

non c'è voglia di litigare, per ora, non ci sono candidature di gruppi o grandi federazioni, ognuno deciderà il candidato in base a lui stesso e non a chi rappresenta...

forst
31-01-2005, 17:12
beh, le scorse elezioni furono pane e veleno, queste saranno IMHO molto diverse...

non c'è voglia di litigare, per ora, non ci sono candidature di gruppi o grandi federazioni, ognuno deciderà il candidato in base a lui stesso e non a chi rappresenta...

Penso che tu abbia ragione, per il momento è molto tranquilla. C'è da dire che di solito il casino (se) parte (è) con le domande dirette, quindi da domani...

Papa_barzotti
31-01-2005, 18:00
beh, credo che con intelligenza ed ironia da parte dei candidati sia possibile dribblare il problema...

papclems
31-01-2005, 18:57
Io ho letto le risposte alle domande prefissate...

(devo finire di leggere quelle di papa_barzotti)
sonoun pò schierato... però mi son piaciute alcune risposte di Claudio1 ed in particolare 1 di Forst.

Intanto ne pongo un altra a forst..
1) il modo di porti.. (risposta alla prima domanda di quelle imposte..) può sembrare menefreghista.. è così ?

Kurt
31-01-2005, 19:15
A mio avviso..molto male..con litigi e beghe che nulla avevano a che vedere con le elezioni :P

Fu addirittura deciso di aprire un thread di sole polemiche per calmare le acque,con il risultato che ben puoi immaginare :D

X il momento la situazione è calme, il vekkio dalla sottile ironia sta ancora a cuccia :D

Cosa ne pensate della candidatura di Mac + Samia ?? :asd:

9 Chinaglia
31-01-2005, 19:17
Secondo me vince misterlinus

papclems
31-01-2005, 19:18
Domanda fissa
I tuoi giocatori che livello di skill hanno, mediamente? Che skill
ha il giocatore con skill più alta? Credi che sia un requisito
essere abituato a giocatori con un certo livello (alto) di skill?
Risposta di Papa_Barzotti :
rispondo in modo molto semplice: la mia squadra è un'onesta compagine di V, skill massima splendido, nessuno sotto l'eccellente tranne il portiere, ma essendo da 8 mesi circa nello staff della U20 sono abituato quanto basta a ragionare su giocatori da nazionale giovanile... di più, non serve...

MI piace. DIfatti sono d'accordissimo, come quando hai elogiato Jorgius per il fatto d'averti scelto senza molta esperienza..

ma ho due domande :
1) Ti conosceva da prima ?
2) Hai in squadra attaccanti che meritano o sono vicini alla U.20 ?

La risposta che mi è piaciuta di Forst è :
In linea di massima sì, ma attenzione. Metà delle domande sembrano incentrate sullo stesso punto, l'esperienze e le partite che possono giocare 17enni e 18enni.
L'obiettivo di ognuno di noi è fare bene.
Temo (come vedo dalle domande qui sotto) che Jorgius sarà ricordato in futuro solo per le qualificazioni mancate. Non si possono pretendere 17enni in nazionale e risultati.
Come detto qualche risposta fa, ci vuole equilibrio, e se fossi CT non
vorrei passare alla storia della conference Italiana come quello che
le perdeva tutte per fare contento il mister della nazionale maggiore.
Si vedrà quando sarà il momento, e a seconda dei casi.

Domanda :
1) il modo di porti.. (risposta alla prima domanda di quelle imposte..) può sembrare menefreghista.. è così ?

papclems
31-01-2005, 19:21
x Claudio :
questa mi è piaciuta :
A livello di Under-20 il gap tra le varie nazioni "grandi" è minimo, per cui allenando una delle grandi non avrei molto gap da recuperare.
Piuttosto in alcune situazioni dovrei amministrarne io nei confronti delle piccole, e la cosa non è sempre scontata.
Per suffragare la mia convinzione, i giocatori italiani che giocheranno le fasi finali del prossimo mondiale U-20 sono per la gran parte i
17enni pescati a inizio stagione 23, quando in Italia eravamo 11000. La base di "pescatori" dalle giovanili era già grande. Poi, data una
squadra forte sulla carta, serve la tattica per farla diventare forte sul campo ovviamente.


:D :D

Però la domanda è :
Tutti gli altri (o quasi) faranno affidamento su uno staff, tu dici di non volertene servire.. non sarà però un carico di lavoro troppo grosso, che poi ti dovrà far correre ai ripari ?

Papa_barzotti
31-01-2005, 19:31
Cosa ne pensate della candidatura di Mac + Samia ?? :asd:

mah, le candidature a coppia mi sembrano una forzatura, anzi mi sembrano altro ma non lo dico... :p

Mc e Samia hanno fatto una cosa un po' seria ed un po' barzotta, più per mettersi in gioco che altro...

Gabry e IlSanto l'hanno fatto soprattutto per prendere per i fondelli il Bersacratore, creatura mitologica che si ciba di niubbi...

Cratore e Bersa invece hanno proposto una candidatura "furba", se vincono bene, se perdono tanto era una goliardata...

Papa_barzotti
31-01-2005, 19:36
ma ho due domande :
1) Ti conosceva da prima ?
2) Hai in squadra attaccanti che meritano o sono vicini alla U.20 ?


1) mi conosceva poco, più per la non-ht che altro...
abbiamo scambiato 4 idee, io ero vicepresidente della FAA ai tempi, ci siamo trovati bene e mi ha dato l'incarico...
2) no, dovrei avere il cubo di pescarne uno sabato in quanto comprare un nazionabile è una spesa enorme ed in vita mia ho pescato solo centrocampisti e difensori.... :(

forst
31-01-2005, 20:05
Intanto ne pongo un altra a forst..
1) il modo di porti.. (risposta alla prima domanda di quelle imposte..) può sembrare menefreghista.. è così ?

No, è un modo di riprendere il "discorso di presentazione" della mia candidatura, e di non prendermi troppo sul serio. ;)

Se c'è una cosa che non ho sopportato delle passate elezioni (non solo quelle che portarono alla vittoria di Stefano) è l'incapacità di saper scherzare su sé stessi. A me piace la community, la vivo, e mi piace scherzare e giocare con le parole e con la percezione di me (l'ubriacone inaffidabile) che dò in conference.

forst
31-01-2005, 20:19
Cosa ne pensate della candidatura di Mac + Samia ?? :asd:

Simpatica, e sicuramente raccoglierà abbastanza preferenze (parliamo di due persone molto conosciute e popolari). Tecnicamente ho qualche perplessità.

Per riprendere la risposta di Papà Barzotti, anche io non amo le candidature "doppie".

Quella di Cratore-Bersa è però una candidatura di due manager di indubbia esperienza.

Quella del Santo è come sparare sulla croce Rossa. :)

Papa_barzotti
31-01-2005, 20:34
No, è un modo di riprendere il "discorso di presentazione" della mia candidatura, e di non prendermi troppo sul serio. ;)

Se c'è una cosa che non ho sopportato delle passate elezioni (non solo quelle che portarono alla vittoria di Stefano) è l'incapacità di saper scherzare su sé stessi. A me piace la community, la vivo, e mi piace scherzare e giocare con le parole e con la percezione di me (l'ubriacone inaffidabile) che dò in conference.

concordo, spero siano elezioni "easy" e che non ci si prenda troppo sul serio...

che poi il fatto di scherzare o sbarzottare non preclude la capacità di giocare, anzi chi resta in ht anche per il cazzeggio comunque accumula più velocemente esperienza su tutti gli aspetti del gioco...

claudio1
31-01-2005, 21:41
Però la domanda è :
Tutti gli altri (o quasi) faranno affidamento su uno staff, tu dici di non volertene servire.. non sarà però un carico di lavoro troppo grosso, che poi ti dovrà far correre ai ripari ?

Sì, ci sarà molto lavoro da fare, specialmente all'inizio... ho allertato 3 persone fidate (mio fratello e due amici di tutti i giorni) per aiutarmi in caso di necessità, per cui nel caso il lavoro mi sembrasse troppo per una persona sola mi farò aiutare da loro. Probabilmente affiderò loro compiti ben precisi ma chiusi (per esempio analizzare il modo di giocare di un avversario, oppure seguire per un periodo l'andamento degli allenamenti di un certo gruppo di giocatori), ma non avranno compiti fissi. Deciderò a seconda di quello che mi serve momento per momento, sempre che mi serva... :)
Credo che i momenti più delicati siano quelli iniziali, poi dovrei farcela tranquillamente. Se avessi uno staff a quel punto dovrei licenziarlo :)

Diomedeo
01-02-2005, 00:40
Scherzi ?

Beh io ho votato papy (che saluto :D), la lista comprendeva tutti i candidati che IMHO avrebbero preso più del voto che si sarebbero dati loro stessi :)

La mia opinione (risaputa in giro) è che hattrick è un gioco del kaiser, facile e randomico, e che per guidare una nazionale non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. I due aspetti più difficili del gioco, il mercato e l'allenamento, lì non ci sono...

Dunque ho sempre votato per simpatia e per chi ero convinto facesse della nazionale "una cosa di tutti" e non un thread a settimana in cui affannarsi a scrivere "forza azzurri" per sentirsi partecipi :)

Infatti un cratore o un macao non li voterei mai. Se non avessi votato papy avrei senza dubbio preferenziato il buon forst, o mcaskya ;)

Son comunque contento che queste elezioni si stiano svolgendo senza l'accanimento delle scorse ;)

forst
01-02-2005, 09:30
LA CIPPA
Animal3000
BertoHZ
claudio1
forst
GM-Jorgius
laidon
macao
papà barzotti
Sportacus


Al di là del primo, che sinceramente non so chi sia, c'è da registrare la presenza del misterino uscente (che però, avendo annunciato dimissioni da mesi, penso si ritirerà: anche Marrundo compariva nella lista dei primi 10 l'ultima volta ;) ) e l'assenza delle "coppie" e di rock2000.

edit: vedo ora che l'NG attraverso alcuni membri "noti" sta spingendo la ricandidatura di Jorgius.

secondo edit: LA CIPPA è un HIO, ecco da dove vengono tutti quei voti.

MaD
01-02-2005, 10:06
edit: vedo ora che l'NG attraverso alcuni membri "noti" sta spingendo la ricandidatura di Jorgius.

Vedi molto male.

forst
01-02-2005, 10:25
Vedi molto male.

Beh, come sai non ne faccio parte e posso solo interpretare. ;)

MaD
01-02-2005, 10:36
Scusa, e cosa interpreti? Per quello che possiamo sapere quei voti possono essere anche 4 o 5 e venire da chissa' dove...

Diomedeo
01-02-2005, 10:53
edit: vedo ora che l'NG attraverso alcuni membri "noti" sta spingendo la ricandidatura di Jorgius.


Spingendo no, ma c'è un thread sul NG in cui tutti confessano di averlo votato per convincerlo a rientrare in gioco ;)

MaD
01-02-2005, 11:33
Ma tutti chi? Ma avete idea di quanti sono quelli che postano sul NG?

Diomedeo
01-02-2005, 11:38
Ok, non tutti, diciamo alcuni, diciamo pochi, diciamo pochissimi, cambia poco, bastano 20 voti per entrare nei primi dieci :)

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 11:56
Ok, non tutti, diciamo alcuni, diciamo pochi, diciamo pochissimi, cambia poco, bastano 20 voti per entrare nei primi dieci :)


appunto mentre gli utenti del NG sono qualche centinaio :p

Diomedeo
01-02-2005, 12:07
appunto mentre gli utenti del NG sono qualche centinaio :p

Come se non lo sapessi, razza di demente d'un Tanis, anche io scrivo sul NG (poco, ma lo faccio) :asd:

MaD
01-02-2005, 12:14
Cmq scommetterei che di quelli che hanno postato in conference, chi ha votato Jorgius e' meno della meta' e chi lo votera' alla fine sara' nessuno. :p

Diomedeo
01-02-2005, 12:40
Cmq scommetterei che di quelli che hanno postato in conference, chi ha votato Jorgius e' meno della meta' e chi lo votera' alla fine sara' nessuno. :p

Anche perchè al 99% declinerà ;)

alemot
01-02-2005, 13:30
LA CIPPA è un HIO, ecco da dove vengono tutti quei voti.

cosa è un HIO?

Papa_barzotti
01-02-2005, 13:43
appartenente alla federazione Hattrick Is Orgasmic, massima esponente della goliardia italiana in ht...

alemot
01-02-2005, 13:52
Per il momento devo dire che la mia scelta ricadrà tra i seguenti candidati :

claudio1 (sempre moooooolto disponibile, tatticamente preparatissimo, e molto presente in questo forum)
papa_barzotti (mi piacciono molto le sue risposte in conference)
forst (tiene bene a mente che HT è un gioco, sembra una caxxata ma io credo che sia fondamentale)
laidon (tutti ne dicono un gran bene)

Poichè la mia fonte principale di HT è questo forum e in conference seguo solo le mie fed, e raramente seguo "Italia", la mia domanda è questa:

Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere (che non è assolutamente un male, anzi è da apprezzare)?

Ahem, originale eh? :D

Kurt
01-02-2005, 14:58
Io la so la tattica di quelli ke l'hanno fatto entrare tra i primi 10. Me la sto inventando d sana pianta, ma se c pensate ha una sua logica. Loro vogliono sfruttare l'effetto Stefano !! Sperano ke i niubbi vedendo ke jorgius è l'unico candidato d serie A lo votino e si sa ke la massa fa la differenza ;) Però, cè un però Jorgius potrebbe declinare la candidatura :D

forst
01-02-2005, 15:15
Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere (che non è assolutamente un male, anzi è da apprezzare)?

Ahem, originale eh? :D

Allora, innanzitutto grazie per avermi considerato tra le tue possibili scelte, ci sono tanti candidati e mi fa piacere essere incluso nella tua lista.

Frequenterò ancora questo forum? Sono iscritto a questo forum fin dall'inizio (come puoi verificare facilmente) e l'ho sempre frequentato, dato che mi lega un rapporto di amicizia che dura da anni con alcuni degli admin (Fantaluca, Misterio, Supermarco in rigoroso ordine alfabetico).

Non ho tanti post, ma lo frequento abbastanza spesso.

Per cui sì, continuerò a frequentarlo, che io vinca o che io perda. E magari scriverò anche un po' di più. ;)

Leones
01-02-2005, 15:25
Per il momento devo dire che la mia scelta ricadrà tra i seguenti candidati :

claudio1 (sempre moooooolto disponibile, tatticamente preparatissimo, e molto presente in questo forum)
papa_barzotti (mi piacciono molto le sue risposte in conference)
forst (tiene bene a mente che HT è un gioco, sembra una caxxata ma io credo che sia fondamentale)
laidon (tutti ne dicono un gran bene)

Poichè la mia fonte principale di HT è questo forum e in conference seguo solo le mie fed, e raramente seguo "Italia", la mia domanda è questa:

Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere (che non è assolutamente un male, anzi è da apprezzare)?

Ahem, originale eh? :D

laidon oltre a parlarne bene possiamo dire che è molto competente e come si dice skillato su hattrick :)

Kurt
01-02-2005, 15:39
Ho fatto la domanda che ho detto avrei fatto, ma i moderatori non hanno gradito :(

Papa_barzotti
01-02-2005, 15:47
Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere ?



sono ventuo per farmi conoscere, ma mi sto affezionando...

se verrò eletto verrò compatibilmente con il tempo a disposizione, altrimenti sicuramente di più...

EvilEmpireV
01-02-2005, 16:02
sono ventuo per farmi conoscere, ma mi sto affezionando...

se verrò eletto verrò compatibilmente con il tempo a disposizione, altrimenti sicuramente di più...


Sbarzottamento della non-ht permettendo ovviamente :P


Io comunque ho gia' dato il mio voto..non dico a chi l'ho dato...perche' mi sembrerebbe poco corretto farlo,ma faccio gli auguri a tutti i candidati,e che vinca il migliore

MgPlex
01-02-2005, 16:09
devo dire che il dicorso anti-Niubbo come sospettavo non stà pagando per niente...non sono neanche tra i primi 10....
entro la fine delle elezioni ci arrivano,ma non penso che ce la faranno...
poi ho visto nomi che nemmeno conosco...qualcuno sa darmi qualche informazione?
tipo La CIPPA chi è,lo conoscete?è un candidato?

Papa_barzotti
01-02-2005, 16:24
Sbarzottamento della non-ht permettendo ovviamente

beh ovviamente... ^_^

TheAubergine
01-02-2005, 17:08
A me l'unica cosa che mi rimane sempre dubbia quando vado alle urne (che termine serio... :asd: ) è... ma conta tanto o poco non aver mai avuto per le mani giocatori di un certo livello? Allena in V o in IV... sarà in grado? :suspi:

EvilEmpireV
01-02-2005, 17:18
Per come la vedo io e' relativo.
Diciamo che avendo per le mani solo accettabili uno fa la formazione che puo'..cominciando ad avere tra le mani magnifici e sovrannaturali(e oltre) basta che uno non sia un perfetto imbecille per sapere che sovrannaturale e' piu' di formidabile..e fare le formazioni viene naturale....quindi non credo sia una credenziale obbligatoria avere a che fare con certi giocatori oppure no :)

Stesso discorso per la conoscenza delle secondarie per ogni ruolo...quindi non sono i giocatori a cui si e' abituati a decidere,ma a mio modo di vedere,la capacita' delle persone di saper mettere in campo una squadra,conoscendo la scala delle skill delle secondarie e il regolamento

Papa_barzotti
01-02-2005, 19:05
A me l'unica cosa che mi rimane sempre dubbia quando vado alle urne (che termine serio... :asd: ) è... ma conta tanto o poco non aver mai avuto per le mani giocatori di un certo livello? Allena in V o in IV... sarà in grado? :suspi:


guarda, il casino è per la nazionale maggiore perchè devi gestire dei multiskill da paura...
per la U20 hai dei monoskill molto forti, ma pochi giocatori con secondarie alte...

non ti preoccupare della serie, non lo fece nemmeno Jorgius quando mi affidò lo scouting degli attaccanti mentre ero in VI...

Kurt
01-02-2005, 20:48
devo dire che il dicorso anti-Niubbo come sospettavo non stà pagando per niente...non sono neanche tra i primi 10....
entro la fine delle elezioni ci arrivano,ma non penso che ce la faranno...
poi ho visto nomi che nemmeno conosco...qualcuno sa darmi qualche informazione?
tipo La CIPPA chi è,lo conoscete?è un candidato?


LA CIPPA :asd:

claudio1
01-02-2005, 21:19
Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere (che non è assolutamente un male, anzi è da apprezzare)?

Ahem, originale eh? :D

Nooooooooo... ripudierò tutto e tutti! Abbandonerò la schedina a epifanio e se entrerò nella sezione tattica sarà per dare consigli all'avversario di turno ;)

Ragazzi, non scherziamo... su HTita scrivo le stupidaggini che mi pare e sono anche apprezzato, quando mi ricapita! :) Addirittura MaD non mi cancella quasi mai i post! ;)
La candidatura per me è un in più, ho deciso da un giorno all'altro quasi per scherzo... poi ovvio che trovandomi trai 10 ora mi becco le domande sulla conference e su questo thread... ma ammetto che è divertente.
Vabbé, torno sulla conference, se no le domande avranno il sopravvento su di me... ;)

claudio1
01-02-2005, 21:37
A me l'unica cosa che mi rimane sempre dubbia quando vado alle urne (che termine serio... :asd: ) è... ma conta tanto o poco non aver mai avuto per le mani giocatori di un certo livello? Allena in V o in IV... sarà in grado? :suspi:

Questa è una domanda tipica, tanto che ce l'hanno fatta già nelle "domande al candidato", per cui dovrebbero aver risposto già quasi tutti.
Riporto la mia risposta da lì:



9. I tuoi giocatori che livello di skill hanno, mediamente? Che skill
ha il giocatore con skill più alta? Credi che sia un requisito
essere abituato a giocatori con un certo livello (alto) di skill?

Ho giocatori con skill comprese tra il buono e lo straordinario.
No, hattrick basa tutto sui rapporti... per fare un esempio il possesso palla è proporzionale al rapporto tra le valutazioni a centrocampo delle due squadre, per cui cambia poco confrontare un debole basso (13 sottolivelli) con uno scarso molto basso (8) oppure un buono alto (26) con un insufficiente molto basso (16).
La stessa cosa vale per le skill... un centrocampista con regia sovrannaturale alto (14) pesa a centrocampo come 2 centrocampisti con regia buono alto (7).

papclems
02-02-2005, 01:11
domanda per i barzottoni che abbiamo qui (in ordine alfabeti decrescente Papà_barzotti, Forst, Claudio1.... forst mi spiace.. ma finisci sempre in mezzo..:asd: )

Avete studiato un pò uno degli altri due ??
Cioè in questi giorni vi siete presi la birga di vedere che diceva forst e claudio (se sei papà_barzotti .. od il contrario).. se si .. cosa ne pensate.

Onestamente.

Papa_barzotti
02-02-2005, 10:27
domanda per i barzottoni che abbiamo qui (in ordine alfabeti decrescente Papà_barzotti, Forst, Claudio1.... forst mi spiace.. ma finisci sempre in mezzo..:asd: )

Avete studiato un pò uno degli altri due ??
Cioè in questi giorni vi siete presi la birga di vedere che diceva forst e claudio (se sei papà_barzotti .. od il contrario).. se si .. cosa ne pensate.

Onestamente.

beh, Forst lo conosco da un tot e devo dire di concordare con lui molto spesso...
claudio per me è una nuova scoperta, ha un ottimo rapporto esperienza/capacità ma la sua opinione sull'inutilità dello staff non mi trova per nulla d'accordo...

forst
02-02-2005, 11:39
domanda per i barzottoni che abbiamo qui (in ordine alfabeti decrescente Papà_barzotti, Forst, Claudio1.... forst mi spiace.. ma finisci sempre in mezzo..:asd: )

Avete studiato un pò uno degli altri due ??
Cioè in questi giorni vi siete presi la birga di vedere che diceva forst e claudio (se sei papà_barzotti .. od il contrario).. se si .. cosa ne pensate.

Onestamente.

Allora, a dire il vero presto molta attenzione non solo a loro due ma anche ad alcuni altri candidati.

Claudio è un allenatore interessante che ho scoperto con queste elezioni. Leggo quel che scrive con attenzione, anche se non sempre concordo.

Con papà barzotti (che conosco attraverso le conference da tempo) mi trovo spesso d'accordo, su molti punti della gestione di una nazionale abbiamo lo stesso modo di pensare.

papclems
02-02-2005, 16:40
ALtra domanda.

Se avete tempo (ma solo se) esaminate lo spareggio che ho fatto due settimane fa

As FOntanella - Rs Papclems Gubbio

è mio avviso che potevo giocarmela meglio, ma chiedo a voi se esaminandola siete dello stesso parere.

:D :D

(domanda valida per tutti e tre.. Claudio1 mi manca anche la risposta a quella sopra)

forst
02-02-2005, 17:12
(domanda valida per tutti e tre.. Claudio1 mi manca anche la risposta a quella sopra)

Gli ho dato una rapida occhiata. Hai azzeccato dove difendere (il suo attacco laterale più forte) e hai scelto bene la fascia dove attaccare (la sua difesa più debole).

A centrocampo è stata tutto sommato equilibrata (ma l'ha vinto lui in entrambi i tempi), ma in quasi tutti i reparti era più forte di te.

Il tuo attacco più forte era superiore alla sua difesa più debole. Ma è l'unico attacco dovevi potevi un po' pungerlo, gli altri scomparivano.

Quasi identica la situazione sulla tua difesa. In due attacchi lui è più forte della tua difesa, anche se poi è andato a segnare dove era più forte, proprio dove eri ben coperto.

Due consigli?

Compra attaccanti un po' più incisivi e usa l'attacco sulle fasce solo quando sei sicuro di fare male. Facendo così hai indebolito la difesa centrale, e hai concentrato gli attacchi sulle fasce, con la controindicazione che su una fascia non stavi attaccando (ala TM e terzino difensivo).

papclems
02-02-2005, 21:47
:D grazie Forst.

Mi stai proprio piacendo.

claudio1
03-02-2005, 00:40
domanda per i barzottoni che abbiamo qui (in ordine alfabeti decrescente Papà_barzotti, Forst, Claudio1.... forst mi spiace.. ma finisci sempre in mezzo..:asd: )

Avete studiato un pò uno degli altri due ??
Cioè in questi giorni vi siete presi la birga di vedere che diceva forst e claudio (se sei papà_barzotti .. od il contrario).. se si .. cosa ne pensate.

Onestamente.

Onestamente non molto. Ho letto ora i primi 20 messaggi dei loro thread... sembrano entrambi molto preparati, anche se sono caduti nel tranello di tuptus :)

claudio1
03-02-2005, 01:35
ALtra domanda.

Se avete tempo (ma solo se) esaminate lo spareggio che ho fatto due settimane fa

As FOntanella - Rs Papclems Gubbio

è mio avviso che potevo giocarmela meglio, ma chiedo a voi se esaminandola siete dello stesso parere.

:D :D

(domanda valida per tutti e tre.. Claudio1 mi manca anche la risposta a quella sopra)

Sì, si poteva giocare leggermente meglio... fontanella è una squadra più forte sulla carta della tua, ma è di una ripetitività snervante. Io lo so perché come ti ho già detto ho seguito tutta la stagione della V.61, tu sicuramente lo avrai visto in fase di analisi.

Quindi già partivi dalla consapevolezza che avrebbe schierato la solida 4-4-2 con terzini offensivi e ali normali ma con la coppia ansaloni/bergamaschi superiore all'altra coppia a sinistra.

Hai quindi scelto bene i lati di attacco e di difesa in base a queste considerazioni, però hai complicato tutto con 2 decisioni dannose:
- attacco sulle fasce, non giustificato, con valore di tattica basso, perdi in difesa centrale;
- terzino offensivo a destra. Va bene che era il lato d'attacco peggiore di fontanella, ma tu a destra già non avevi il difensore centrale, poi ci metti il fatto che hai l'allenatore spregiudicato ed è fatto il disastro: debole molto basso e debole alto in 2 difese su 3. Considerando che a parità di attacco/difesa l'attaccante segna al 60-65%, ecco spiegati i 4 gol che hai preso, su 5 occasioni sue.
Se Fontanella avesse giocato MOTS (il fatto di non giocarlo è un errore suo) probabilmente avrebbe avuto un'occasione in più, ma il discorso non sarebbe cambiato molto.

Io avrei giocato con tattica normale e terzino da 4 stelle normale, poi 2 centrocampisti offensivi se almeno deboli in assist (ma dalla valutazione della tattica non credo). Per il resto tutto come hai giocato tu, ottima in particolare l'idea di offendere solo da un lato per alzare il centrocampo, peccato per la prestazione degli attaccanti, molto di più non potevi fare proprio per colpa loro. Gli attaccanti alzano tutti e tre i reparti offensivi, i suoi hanno preso 7.5 stelle, i tuoi 4.5. La sconfitta è tutta lì.

ingegnerlillo
03-02-2005, 01:40
io l'ho sempre detto che Pap ha una mandria di pipponi da mandare in campo... :asd::asd:

Che fo, visto che ci azzecco mi candido pure io? :asd::asd:


P.S.: un'opinione su Galeone?

claudio1
03-02-2005, 02:21
io l'ho sempre detto che Pap ha una mandria di pipponi da mandare in campo... :asd::asd:

Che fo, visto che ci azzecco mi candido pure io? :asd::asd:


P.S.: un'opinione su Galeone?

Ottima. Helianthus non è uno squadrone come molti altri in II, ma è riuscito a fare comunque un ottimo campionato, tutto merito del manager. Poi è uno che gioca la 3-4-3 con ala offensiva, una delle mie tattiche preferite.
Domani sostituirà Jorgius trai 10, ed egoisticamente (ma penso anche per papa e forst) credo sia un bene, perché toglierà a Macao una grande mole di voti di quelli che votano scegliendo il candidato della serie più alta ;)

Papa_barzotti
03-02-2005, 09:17
in effetti...

forst
03-02-2005, 10:21
P.S.: un'opinione su Galeone?

Ottimo candidato, ma ancora non è nei primi 10, non sarà facile per lui rientrare nei 10 a questo punto, IMHO.

MaD
03-02-2005, 10:55
Pensate che ci sia gente che, non conoscendo i candidati, voti quello della serie piu' alta?
Voglio dire, se devo andare a vedere i candidati e la loro serie, a quel punto non faccio prima a leggere il discorso programmatico?
E' un ragionamento tanto sbagliato?

Minguits
03-02-2005, 12:03
Pensate che ci sia gente che, non conoscendo i candidati, voti quello della serie piu' alta?
Voglio dire, se devo andare a vedere i candidati e la loro serie, a quel punto non faccio prima a leggere il discorso programmatico?
E' un ragionamento tanto sbagliato?
No,tu hai perfettamente ragione,ma ci sono tante persone che non vanno mai in Conference o in nessun Forum per pigrizia anche quando magari avrebbero bisogno di consigli per la squadra,figuriamoci quanto gli interessa andare a leggere i programmi dei candidati... :(

MaD
03-02-2005, 12:19
Si pensa che i niubbi votino il candidato della serie piu' alta; invece secondo me i niubbi non votano proprio: siamo in 20000 e ci sono solo 1500-2000 voti in giro.

forst
03-02-2005, 12:28
Si pensa che i niubbi votino il candidato della serie piu' alta; invece secondo me i niubbi non votano proprio: siamo in 20000 e ci sono solo 1500-2000 voti in giro.

Sono abbastanza d'accordo, è verissimo che la percentuale di chi vota rispetto agli aventi diritto è talmente bassa da creare una sorta di "autoselezione" delle candidature.

Buona parte di chi vota sa per chi farlo, o almeno è in grado di crearsi un'opinione tramite discorsi di presentazione, conference, amici, forum, o altro ancora.

Aethiss
03-02-2005, 12:46
Ma sono solo io ad avere il timore che ci sia la possibilita' che arrivi un super-niubbo a capo degli azzurrini e rovinare, non solo l'andamento prossimo della squadra, ma addirittura le potenzialita' future ?

Minguits
03-02-2005, 13:14
Ma sono solo io ad avere il timore che ci sia la possibilita' che arrivi un super-niubbo a capo degli azzurrini e rovinare, non solo l'andamento prossimo della squadra, ma addirittura le potenzialita' future ?
Mi sa che siamo in 2...
LA CIPPA è in agguato,in tutti i sensi... :D

EvilEmpireV
03-02-2005, 13:18
Ma sono solo io ad avere il timore che ci sia la possibilita' che arrivi un super-niubbo a capo degli azzurrini e rovinare, non solo l'andamento prossimo della squadra, ma addirittura le potenzialita' future ?

mah..molto difficile che il primo che passa diventi CT..comunque,non rovinerebbe le potenzialita' future di nessuno..non e' lui che allena i giovani,quindi quelli crescerebbe comunque ;)

epifanio
03-02-2005, 15:09
mah..molto difficile che il primo che passa diventi CT
su questo sono d'accordo.



..comunque,non rovinerebbe le potenzialita' future di nessuno..non e' lui che allena i giovani,quindi quelli crescerebbe comunque ;)

su questo meno.
certamente i giocatori vengono allenati in altre squadre, ma l'esperienza che acquisiscono in nazionale è importantissima per il loro futuro.

Papa_barzotti
03-02-2005, 17:19
Pensate che ci sia gente che, non conoscendo i candidati, voti quello della serie piu' alta?
Voglio dire, se devo andare a vedere i candidati e la loro serie, a quel punto non faccio prima a leggere il discorso programmatico?
E' un ragionamento tanto sbagliato?


purtroppo c'è tanta gente che fa così...
guarda i primi 10, vede in che serie sono e vota...

IMHO se uno non ha voglia di leggersi i thread dei candidati, le presentazioni e le domande farebbe prima a non votare...

Papa_barzotti
03-02-2005, 17:21
Ma sono solo io ad avere il timore che ci sia la possibilita' che arrivi un super-niubbo a capo degli azzurrini e rovinare, non solo l'andamento prossimo della squadra, ma addirittura le potenzialita' future ?


no, non sei il solo...

c'è un candidato che sta girando per le federazioni offrendo posti nello staff in cambio di voti di federazione, ed è un manager in VI da 4 stagioni che è già uscito dalla coppa...

Papa_barzotti
03-02-2005, 17:22
LA CIPPA è in agguato,in tutti i sensi... :D

la cippa è una candidatura goliardica, entro sabato mattina, forse già domani, uscirà dai 10...

Papa_barzotti
03-02-2005, 17:24
su questo sono d'accordo.




su questo meno.
certamente i giocatori vengono allenati in altre squadre, ma l'esperienza che acquisiscono in nazionale è importantissima per il loro futuro.

esatto...
una gestione non all'altezza avrebbe strascichi in futuro, ma non solo una gestione niubba...

il più esperto dei 10, macao, dice che predilige giocatori multiskill, anche con 2 livelli in meno nella skill principale...

se vincesse, seguendo tale linea farebbe crescere in esperienza giocatori mediocri visto che veri multiskill U20 non esistono o sono comunque rarissimi...

peccato che nessuno abbia postato questo appunto nel suo thread...

NEoMaTRiX
03-02-2005, 21:40
ragazzi io ora non ho il tempo di leggere tutto e informarmi sui candidati perchè sto in un internet point... ma appena avrò un po di tempo devo farlo assolutamente perchè mai come stavolta non ho la più pallida idea di chi votare...
data una rapida occhiata, mi sembrano tutte candidature abbastanza fragiline
Come mai la guida dell'u20 non interessa quasi a nessun utente al di sopra della V serie??

francamdar
03-02-2005, 21:46
fragiliine??!? :eek:
per me in quell'internet point hanno i monitor un po' sporchi

MaD
03-02-2005, 22:17
il più esperto dei 10, macao, dice che predilige giocatori multiskill, anche con 2 livelli in meno nella skill principale...

Se mi dici dove l'ha detto glielo faccio notare io. :)

Papa_barzotti
04-02-2005, 10:02
nelle domande al candidato, mi pare, o nella candidatura...

dopo controllo e ti dico...

MaD
04-02-2005, 11:07
Grazie, perche' io ho letto mezzo livello e fra mezzo livello e 2 livelli c'e' la stessa distanza che passa fra l'Europa e l'America.

EvilEmpireV
04-02-2005, 11:42
su questo sono d'accordo.




su questo meno.
certamente i giocatori vengono allenati in altre squadre, ma l'esperienza che acquisiscono in nazionale è importantissima per il loro futuro.


Dissento nuovamente...nessun 17enne esce con esperienza magnifica..e nemmeno 19enni superallenati.
Lo diventano solo giocando..quindi e' ovvio che prima o poi dalla nazionale arriveranno al debutto giocatori con esperienza scarsa...e siccome si parla di u20 e quindi di una cosa molto probabile non vedo perche' il nuovo ct debba per forza sentirsi in dovere di continuare a far salire in esperien<za gente,senza avere il coraggio di cambiare.
Io la vedo cosi'...se si dovesse diventare ct solo per far crescere quelli che gli altri impongono sarebbe inutile..tanto ne vale dare la squadra a turni bisettimanali a tutti gli utenti.
Anzi...io mi auguro che chiunque venga eletto abbia il coraggio di cambiare le cose...non sara' solo colpa di jorgius se l u20 non e' stata competitiva..avra' fatto errori,ma con una rosa come quella rumena molti errori passano inosservati magari grazie alla forza della rosa.Io dico che si puo' e si deve cambiare..anche a discapito della Nazionale maggiore(che comunque a risultati non ha mai brillato,quindi non e' che si interrompe la crescita di una supernazionale maggiore,ma al limite si rimanda con risultati migliori)

Ma ovvio che il mio e' solo un parere come un altro

epifanio
04-02-2005, 11:59
Dissento nuovamente...nessun 17enne esce con esperienza magnifica..e nemmeno 19enni superallenati.
Lo diventano solo giocando..quindi e' ovvio che prima o poi dalla nazionale arriveranno al debutto giocatori con esperienza scarsa...e siccome si parla di u20 e quindi di una cosa molto probabile non vedo perche' il nuovo ct debba per forza sentirsi in dovere di continuare a far salire in esperien<za gente,senza avere il coraggio di cambiare.
Io la vedo cosi'...se si dovesse diventare ct solo per far crescere quelli che gli altri impongono sarebbe inutile..tanto ne vale dare la squadra a turni bisettimanali a tutti gli utenti.
Anzi...io mi auguro che chiunque venga eletto abbia il coraggio di cambiare le cose...non sara' solo colpa di jorgius se l u20 non e' stata competitiva..avra' fatto errori,ma con una rosa come quella rumena molti errori passano inosservati magari grazie alla forza della rosa.Io dico che si puo' e si deve cambiare..anche a discapito della Nazionale maggiore(che comunque a risultati non ha mai brillato,quindi non e' che si interrompe la crescita di una supernazionale maggiore,ma al limite si rimanda con risultati migliori)

Ma ovvio che il mio e' solo un parere come un altro

sono d'accordo con te quando dici che il CT dell'U20 deve fare le sue scelte senza essere influenzato dalla nazionale maggiore.

mi riferivo solo a quando hai detto che il CT "non rovinerebbe le potenzialita' future di nessuno"

Diomedeo
04-02-2005, 12:47
ragazzi io ora non ho il tempo di leggere tutto e informarmi sui candidati perchè sto in un internet point... ma appena avrò un po di tempo devo farlo assolutamente perchè mai come stavolta non ho la più pallida idea di chi votare...
data una rapida occhiata, mi sembrano tutte candidature abbastanza fragiline
Come mai la guida dell'u20 non interessa quasi a nessun utente al di sopra della V serie??

Dipende che intendi per fragiline...

Se guardi la serie d'appartenenza può essere, ma d'altronde tra chi è in II e ha iniziato in III e chi è in V e ha iniziato in VI IMHO c'è molta poca differenza... ;)

NEoMaTRiX
06-02-2005, 04:27
Dipende che intendi per fragiline...

Se guardi la serie d'appartenenza può essere, ma d'altronde tra chi è in II e ha iniziato in III e chi è in V e ha iniziato in VI IMHO c'è molta poca differenza... ;)

non posso che darti ragione! infatti come avevo detto la mia era stata solo una rapida occhiata per motivi di tempo

cmq finalmente mi sono letto sto topic e qualcosina sulla conference...
rimango però dell'opinione (personalissima, per carità!) che non c'è un misterino che definirei "ideale" e che voterei a occhi chiusi come era successo per la nazionale maggiore. E per ideale non intendo per forza che militi in serie alte.... certo quello è un aiuto in più in termini di esperienza con giocatori skillati, ma è solo un di più.

MgPlex
06-02-2005, 05:30
ho guardato una cosa sconvolgente...cioè la cippa gioca da 3 mesi?
della serie che facevo meglio a candidarmi io?
come pensa di essere in grado di capire qualcosa??
ma soprattutto...come fa ad essere nei primi 10 un soggetto del genere?

un 'ultima domanda: ma cratore si è ritirato?
o ha subito la rivolta dei niubbi offesi?!?

papclems
06-02-2005, 05:40
io direi la prima per la cippa..

e la sconda per cratore

Rainfall
06-02-2005, 14:41
io direi la prima per la cippa..

e la sconda per cratore
concordo con Pap

colonnello miki
06-02-2005, 20:21
Si pensa che i niubbi votino il candidato della serie piu' alta; invece secondo me i niubbi non votano proprio: siamo in 20000 e ci sono solo 1500-2000 voti in giro.
Non solo i niubbi non votano proprio ma hanno come motivazione il fatto che non conoscono i candidati... beh, forse è meglio così, meglio voti mirati che voti a casaccio.

Kurt
06-02-2005, 21:20
MA lo volete capire o no ke LA CIPPA è uno scherzo ?? :D

MgPlex
07-02-2005, 00:42
cioè si trasformeranno tutti in voti per cratore???

alemot
07-02-2005, 10:19
Alla fine ha vinto Macao, l'unico ad avere la squadra in II serie...

Ovviamente senza polemica, ma è un dato di fatto, che ne dite?

pasqualino77
07-02-2005, 11:20
ragazzi tra qualche mandato non avrete dubbi ....

sceglierete tutti me ... he he ...

Ancora non ho una squadra ma quello è il mio obbiettivo he he

delu
07-02-2005, 12:33
Alla fine ha vinto Macao, l'unico ad avere la squadra in II serie...

Ovviamente senza polemica, ma è un dato di fatto, che ne dite?

mah..forse era prevedibile..visto che era l'unico in una serie alta
molta gente non si preoccupa di conoscere i candidati, vota semplicemente quello nella serie più alta.
mi spiace molto per i candidati che hanno frequentato il nostro forum, e soprattutto per papa_barzotti visto che l'ho votato

Minguits
07-02-2005, 12:42
Io invece ho seguito attentamente le candidature,e alla fine ho votato Macao,e non certo (almeno non solo) xchè è l'unico in II...
Mi sembra 1 manager preparato,motivato e esperto,e anche se ce ne erano di sicuro anche altri molto bravi (Claudio1 e papa_barzotti su tutti) sono convinto che farà bene...
In bocca al lupo a lui e speriamo davvero di ben figurare nei mondiali che ospiteremo...

papclems
07-02-2005, 12:45
Mi spiace per Claudio1.. alla fine ho votato lui, però sia papà_ che Forst non mi dispiacevano..

con quanto scarto ha vinto??

delu
07-02-2005, 12:45
Io invece ho seguito attentamente le candidature,e alla fine ho votato Macao,e non certo (almeno non solo) xchè è l'unico in II...
Mi sembra 1 manager preparato,motivato e esperto,e anche se ce ne erano di sicuro anche altri molto bravi (Claudio1 e papa_barzotti su tutti) sono convinto che farà bene...
In bocca al lupo a lui e speriamo davvero di ben figurare nei mondiali che ospiteremo...

beh .. non volevo generalizzare :) quindi mi scuso per averti dato del niubbo.

però la mia considerazione era supportata dal fatto che molti miei amici niubbi hanno votato macao..quindi ho pensato che magari il concetto si estendesse a molti altri .. e può anche essere vero :)

delu
07-02-2005, 12:46
Mi spiace per Claudio1.. alla fine ho votato lui, però sia papà_ che Forst non mi dispiacevano..

con quanto scarto ha vinto??

1. macao 476 voti
2. laidon 379 voti
3. papa_barzotti 277 voti
4. forst 214 voti
5. Sportacus--S4F 211 voti
6. Animal3000 193 voti
7. BertoHZ 177 voti
8. GM-Jorgius 152 voti (Declinato)
9. claudio1 151 voti
10. _LA_CIPPA_ 78 voti
11. galeone 48 voti
12. Spaccimmone_CdM 30 voti
13. Cratoremassa 29 voti
14. rock2000 28 voti
15. xxemixx 25 voti
16. Janes 25 voti
17. Menth 22 voti
18. McAskya 18 voti
19. Nirvanas 13 voti
20. mistercana76 12 voti
21. fedado 10 voti
22. Cignalina 10 voti
23. NH-ILSanto_1985 9 voti
24. Bryan_ 9 voti
25. beppim 9 voti
26. AndyIlGobbo 8 voti
27. BIZIO 8 voti
28. Legolas76 8 voti
29. fabietto_dj 8 voti
30. kingmauro 8 voti

MgPlex
07-02-2005, 16:02
MA lo volete capire o no ke LA CIPPA è uno scherzo ?? :D
eh si...78 voti sono proprio uno scherzo!! :asd: :asd:

Kurt
07-02-2005, 18:55
eh si...78 voti sono proprio uno scherzo!! :asd: :asd:

In teoria lo era, poi nn so xkè la cosa è stata tirata così x le lunghe. Ultimamente seguo poco la HIO. Cmq la cosa + strana sono voti a Jorgius, ke ha anke declinato !! :suspi:

delu
07-02-2005, 19:02
In teoria lo era, poi nn so xkè la cosa è stata tirata così x le lunghe. Ultimamente seguo poco la HIO. Cmq la cosa + strana sono voti a Jorgius, ke ha anke declinato !! :suspi:


secondo me i voti per jorgius sono derivati dal fatto che non c'erano candidati veramente forti (non me ne vogliano papa,forst, claudio etc.. (anche perchè ho votato papa))
quindi le persone non sapendo chi votare, hanno ripiegato su jorgius

Kurt
07-02-2005, 20:56
secondo me i voti per jorgius sono derivati dal fatto che non c'erano candidati veramente forti (non me ne vogliano papa,forst, claudio etc.. (anche perchè ho votato papa))
quindi le persone non sapendo chi votare, hanno ripiegato su jorgius

Ma x piacere !! Allora nn era meglio nn votare nessuno ??

Minguits
07-02-2005, 21:18
Ma x piacere !! Allora nn era meglio nn votare nessuno ??
Infatti in Conference Italia c'è 1 interessante discussione sul fatto che quei voti hanno sfavorito Galeone,undicesimo in classifica e che entrando tra i 10 poteva avere più visibilità e magari battere Macao...

papclems
07-02-2005, 21:40
ehm.. scusa galeone 48 voti.. macao 476...

credo che anche entrando nei primi 10....

la differenza sia notevole...

forst
07-02-2005, 23:51
Forst saluta e ringrazia tutti.

Negli ultimi giorni di campagna sono stato poco online (ero in olanda per una festa) ma direi che è stato un gran successo, 214 voti sono un bel risultato.

Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata una piacevole discussione, sia qui che in conference, senza le polemiche della volta precedente.

E la possibilità di conoscere tante persone mai sentite prima, è stata davvero speciale.

Ho emesso un comunicato stampa sulla mia homepage, se vi va leggetelo.

ciao
forst

kirk hammer
08-02-2005, 00:13
ciao forst è stato un piacere "conoscerti" e sentire le tue opinioni anche per un non "habituee" della conference

delu
08-02-2005, 01:43
Ma x piacere !! Allora nn era meglio nn votare nessuno ??

beh ma mica li giustificavo..
..era una possibile interpretazione dei risultati elettorali :) :) :cool:

papclems
08-02-2005, 01:49
forst almeno un bicchierino potevi offrirlo a tutti noi...:asd::asd:

Cris7200
08-02-2005, 14:05
Complimenti comunque a Claudio1, che ho votato, 151 voti non sono noccioline in ogni caso, e credo di non essere cattivo profeta se dico che risentiremo parlare di lui in futuro.. :)

forst
08-02-2005, 14:35
forst almeno un bicchierino potevi offrirlo a tutti noi...:asd::asd:

Offro (quasi) un fusto, ma mica posso girare tutta italia a portarlo di casa in casa... ;)

Papa_barzotti
08-02-2005, 20:58
anche da parte mia grazie a tutti, 277 volte grazie ^_^...

ho ottenutoun risultato che non mi aspettavo, è stata una gran soddisfazione e come ha detto forst una bella tornata elettorale, divertente, stimolante e senza veleno...

laidon
09-02-2005, 00:15
Un grazie grande anche da parte mia: vi ho letti spesso e quasi sempre è stata una piacevole lettura