PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è possibile??? (nuovo acquisto)



Sorhin81
18-01-2005, 21:56
questa mattina ho acquistato un nuovo giocatore...per vedere che risultati da' l'ho messo titolare nella partitella odierna...sorpresa delle sorprese :eek: il giocatore non ha giocato ed al suo posto c'era la riserva...puo' succedere una cosa del geenre???ci vuole il transfer anche per i giocatori di Hattrick? :confused:

sgreg
18-01-2005, 23:06
avrai sbagliaqto a selezionarlo, di certo nn c'è bisogno del transfer

Sorhin81
18-01-2005, 23:19
no sono sicuro al cento per cento di averlo selezionato...tanto piu' che la riserva non volevo assolutamente farla giocare visto che è in vendita ...scherzavo sul trasfert :p

MgPlex
18-01-2005, 23:51
si vede che non gli hai ancora pagato il primo stipendio!!!

scherzi a parte...situazione strana...non capisco come sia possibile...unica spiegazione che fosse infortunato...mah?

Sorhin81
19-01-2005, 00:12
nu nu non era infortunato ...questo è l'id del giocatore 52678381 ...l'ho acquistato questa mattina verso le sette...mi sembra veramente strano visto che me lo dava come giocatore in rosa normalmente :(
cosi' ha perso anche l'ultimo allenamento cavolo

19andrea80
19-01-2005, 12:17
magari l'hai schierato ma ti sei scordato di confermare i cambiamenti alla formazione... a me è capitato più di una volta...

Sorhin81
19-01-2005, 12:53
magari l'hai schierato ma ti sei scordato di confermare i cambiamenti alla formazione... a me è capitato più di una volta...

umh la cosa strana e che la prima formazione che avevo fatto aveva in campo l'ala che poi ha giocato e un'ala di riserva (il titolare) invece nel reconto della partita non ci sono riserve all'ala

Takezo_Shinmen
19-01-2005, 13:30
guarda, anche a me è successa una cosa del genere che mi è costata l'uscita dalla coppa al primo turno quest'anno.
purtroppo credo che tu abbia selezionato male i giocatori o non abbia dato conferma

Sorhin81
19-01-2005, 19:30
emh come ti dicevo prima è impossibile perche' altrimenti avrebbe giocato un 'altra formazione che avevo impostato molto prima...se non confermavo ci sarebbe rimasta quella e non quella senza riserva all'ala