PDA

Visualizza Versione Completa : Spettanze per il precedente proprietario



Uriele
18-01-2005, 00:16
Il 04/09/2004 ho promosso un portiere Buono di 18 anni e l'ho venduto per 153.000 euro.
Oggi 17/01/2005 lo stesso portiere, dopo essere passato straordinario, è stato venduto dalla squadra che lo acquistò da me a 1.632.000 euro...
Mi vengono regolarmente versati 32.640 euro per i diritti da casa madre, visto che l'ho promosso dalle mie giovanili, ma la percentuale di spettanza per il precedente proprietario era 0% :eek:
Ora sono andato a controllare se questo portiere avesse giocato delle partite, visto che dal regolamento si evince che la percentuale aumenta in base al numero di partite giocate e ho riscontrato che questo portiere ha giocato 11 partite ufficiali e 8 amichevoli...
Ora, indipendentemente dal fatto che vengono prese in considerazione solo le partite ufficiali ai fini del calcolo della spettanza al vecchio proprietario, come mai non ho ricevuto nemmeno un centesimo di euro, mentre dovevo riscuotere un 3% o 3,5%?

Vuoi vedere che tutto questo è dovuto forse al fatto che il manager in questione ha cambiato il nome alla sua squadra e che forse il sistema non riconosce più il vecchio proprietario(cioè io) collegandolo al nome della squadra che il manager precedentemente aveva?

Mo, o io non ho ben capito quale è effettivamente la somma che mi spetta, oppure, se così fosse, ci troviamo di fronte ad un bel bug!!!!!

Per chi volesse dare un'occhiata il giocatore in questione è 40270652


Edit: Non è che forse le partite giocate si riferiscono a quelle disputate dal giocatore nella mia squadtra? Perché se cosi fosse allora si trova il tutto, visto che da me non ha mai giocato :p

epifanio
18-01-2005, 00:22
Edit: Non è che forse le partite giocate si riferiscono a quelle disputate dal giocatore nella mia squadtra? Perché se cosi fosse allora si trova il tutto, visto che da me non ha mai giocato :p

mi sa che è proprio così... ;)

colonnello miki
18-01-2005, 00:25
mi sa che è proprio così... ;)
Credo anch'io sia come dice Zorro... ehm, volevo dire Epifanio... :asd:

claudio1
18-01-2005, 00:35
Credo anch'io sia come dice Zorro... ehm, volevo dire Epifanio... :asd:

Quoto anche io MOD-zorro... è capitato anche a me :)

Correl
18-01-2005, 07:35
allora facciamo un pò di chiarezza con queste risposte un pò vaghe

il nuovo sistema di diritti per il proprietario prrecedente è stato fatto così per ostacolare il day treading (e anche lo st)

quindi che senso avrebbe che le partite fossero quelle giocate nella nuova squadra? ovviamente sono le aprtite giocate nella TUA squdra così se hai preso un giocatore e allenato o comunque fatto giocare per un certo periodo riceverai più soldi, mentre se proprio non l'hai fatto giocare (come in questo caso) non riceverai giustamente un cavolo