PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosita'



roxfor
17-01-2005, 19:06
Una domanda semplice semplice..
Sabato prossimo non disputerņ nessun incontro di spareggio e solo fino a giovedi conservero' intatto il mio staff.
Ora la mia domanda č questa... dovendo lasciare a 0 sia ass allenatori che ass portieri ed allenando resistenza (credo metterņ al 90% la percentuale di allenamento), mi converra' lasciare 5 supporter per conservare almeno un introito decente o non ne vale la pena?
Voi che fate generalmente? :p :p

epifanio
17-01-2005, 19:11
Una domanda semplice semplice..
Sabato prossimo non disputerņ nessun incontro di spareggio e solo fino a giovedi conservero' intatto il mio staff.
Ora la mia domanda č questa... dovendo lasciare a 0 sia ass allenatori che ass portieri ed allenando resistenza (credo metterņ al 90% la percentuale di allenamento), mi converra' lasciare 5 supporter per conservare almeno un introito decente o non ne vale la pena?
Voi che fate generalmente? :p :p

:suspi: 5 supporter ?

i 5 portavoce io li terrei, non hai alcun reale risparmio economico anche perchč spendi 1500x5 per licenziarli.

roxfor
17-01-2005, 19:12
Si scusa volevo dire PORTAVOCE, ma in fin dei conti si era capito :asd: :asd:

ilpompierino
17-01-2005, 19:14
Una domanda semplice semplice..
Sabato prossimo non disputerņ nessun incontro di spareggio e solo fino a giovedi conservero' intatto il mio staff.
Ora la mia domanda č questa... dovendo lasciare a 0 sia ass allenatori che ass portieri ed allenando resistenza (credo metterņ al 90% la percentuale di allenamento), mi converra' lasciare 5 supporter per conservare almeno un introito decente o non ne vale la pena?
Voi che fate generalmente? :p :p


beh io direi che faresti tutto sbagliato!! :p
intanto lascerei la percentuale al 100% e licenziare lo staff degli allenatori non comporta nessun guadagno visto che poi la settimana seguente dovresti riassumerlo e anzi rischieresti di diminuire l'efficacia dell'allenamento.
quando parli di supporter immagino ti riferissi ai portavoce...e quelli anche non vanno toccati!

EvilEmpireV
17-01-2005, 19:16
Lo stesso discorso vale per gli assistenti allenatori.

Se li licenzi i benefici dell'allenamento che farai(perche' quello si fa comunque,che sia resistenza o generale o calci piazzati) sara' ridotto

E comunque,tra licenziarli per 1 settimana o non licenziarli,niente ti cambia...visto che comunque al momento del licenziamento ti viene addebitato 1,5k per ogni elemento dello staff licenziato

roxfor
17-01-2005, 19:18
Ok grazie puntuali come sempre ho capito l'antifona ;) ;)