PDA

Visualizza Versione Completa : Faq



Lestat
17-01-2005, 12:43
Bella idea quella di mettere le FAQ anche sul forum, bravi bravi :)

Ma siete sicuri che le amichevoli con regole di coppa portano più tifosi ?
Poco tempo fa in conference si discuteva su questo e alcuni dicevano che è una leggenda metropol-hattrickiana..

Non sapevo se potevo replyare sul topic dove è scritta la FAQ allora ho postato qui, cosi ho approfittato per fare i complimenti per l'idea......ma si può postare sui topic-FAQ ?

EvilEmpireV
17-01-2005, 13:19
Bella idea quella di mettere le FAQ anche sul forum, bravi bravi :)

Ma siete sicuri che le amichevoli con regole di coppa portano più tifosi ?
Poco tempo fa in conference si discuteva su questo e alcuni dicevano che è una leggenda metropol-hattrickiana..

Non sapevo se potevo replyare sul topic dove è scritta la FAQ allora ho postato qui, cosi ho approfittato per fare i complimenti per l'idea......ma si può postare sui topic-FAQ ?


le faq ci sono sempre state...semplicemente c'e' solo stato lo spostamento della sezione per dargli piu' visibilita'(sembra che funzioni :D)

Poi..non ci si puo' postare,essendo una board di sola lettura(spero che fantal'oca la abbia messa cosi')

E se vedi cose che non ti sembrano giuste fallo pure sapere,anche tramite pm va benissimo.

Comunque,da regolamento non lo dice...ma non credo esistano prove ne a favore,ne contrarie...di certo l'unico modo reale per vedere qualche anima in piu' e' giocare con squadre internazionali,o con squadre di serie alte

Lestat
17-01-2005, 13:39
da regolamento non lo dice...ma non credo esistano prove ne a favore,ne contrarie...

Allora se non siete proprio sicuri sicuri non è meglio ometterlo dalle Faq ? :)

Tanis Mezzelfo
17-01-2005, 14:33
Allora se non siete proprio sicuri sicuri non è meglio ometterlo dalle Faq ? :)
io ho sempre notato un certo numero di tifosi in più.

Lestat
17-01-2005, 15:02
Io non ho mai giocato amichevoli regole di coppa (escluse le 2 partite di HTIta Cup che ho perso sempre al primo turno :asd: ) quindi non saprei.....però in conference non erano molto sicuri di questa cosa....

In effetti non è facile verificare visto che anche se si affrontano 2 volte le stesse squadre da una settimana all'altra cambiano il n. dei tifosi, il morale, il tempo...

Secondo me tutto cio che non è sul regolamento deve essere sicuro al 100% per poter essere inserito in una FAQ....comunque fate voi :)

ange2222
17-01-2005, 17:00
io ho giocato 11 amichevoli con regole di coppa consecutive, non mi sembra di aver notato molti più spettatori che nelle amichevoli normali, l'aumento di pubblico potrebbe essere al massimo un 10 %, se focce stato di più me ne sarei accorto (forse)

A_Squizzato
20-01-2005, 14:40
Sfrutto questo thread già aperto per far notare che sul thread in cui avete messo le varie scadenze della stagione con le date c'è scritto che le spere per aumentare lo stadio raddoppiano dal 29 Gennaio, invece nella comunicazione di Hattrick lasciava capire che invece tutto ciò accadeva dal 31 gennaio... qual è la data giusta? :confused:

Dampyr
20-01-2005, 14:44
31 gennaio