PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre PIC per i registi?



R.Sedinho
17-01-2005, 11:34
Allenando regia non credete che mi convenga giocare sempre PIC?
Spiego il mio caso: conto di superare 2-3 turni max. in coppa, se gioco PIC da subito sia in campionato che in coppa, dovrei arrivare alla 3^ di campionato col TS almeno a 'in delirio'.
Ora, supponendo che col mio centrocampo, in condizioni normali e col TS a composti io faccia debole molto basso, e continuando col PIC avendo il TS a in delirio-alle stelle dovrei mantenere la valutazione di insufficiente alto circa...quindi non vi sembra molto conveniente?
L'unica controindicazione sarebbe il rischio di compromettere le prime 1-2 sfide di campionato.
Il mio allenatore ha carisma tremendo alto e ho un semi-clown. L'incognita in tutto ciò è che ad alti livelli (da soddisfatti in su) nn so con che velocità il TS cali, chiedo quindi lumi ai più esperti!
Attendo giudizi...

EvilEmpireV
17-01-2005, 11:41
Con l'allenatore con carisma tremendo giocare pic da un sabato all'altro hai gia' perso i benefici(o quasi del tutto),con la coppa in mezzo la situazione migliora un po,ma non credo a tal punto da consentirti di giocare sempre pic.
Se hai intenzione di giocare in questo modo allora meglio un allenatore con carisma almeno insufficiente

Correl
17-01-2005, 11:42
non capisco che centri l'allenamento coi pic...

fare un bel centrocampo è utile a tutti

ps: con l'allenatore con carisma tremendo (come il mio del resto) non mi sembra una bella strategia vistoche ti perdi tutto il vantaggio acquisito

edit: che palle stì mod che portano indietro l'orologio del loro post per far credere di averti bruciato ;9

R.Sedinho
17-01-2005, 11:47
non capisco che centri l'allenamento coi pic...

fare un bel centrocampo è utile a tutti

beh si in effetti hai ragione il tipo di allenamento non centra nulla...
quindi mi par di capire che l'idea sia da buttare finchè nn avrò un allenatore adatto...
grazie a tutti