PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto x un superniubbi



Stalflare
17-01-2005, 09:30
Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcuni aiuti, in quanto ho incominciato da 2 settimane e ho collezionato un allegro 5 a 0 poi un 7 a 0 e per finire un 4 a 0.... :(
Per fortuna che il campionato è finito...

1. I portavoce servono durante la pausa? (ne ho 7 adesso)

2. Alleno l'attacco ma non ho segnato ancora 1 goal in croce.. .:( gioco col 3-4-3 con due ali offensive, cosa mi consigliate? Ho dovuto comprare un sacco di 17enni (con attacco accettabile) xche il giovane piu giovane che avevo era un 18enne e basta, gli altri sopra i 24... :(

3. Conviene vendere (o provare a vendere) 24enni con quasi tutti "scarsi" o è meglio licenziarli?

4. Che programma usate? Ho provato HO ma il java mi distrugge il computer. HAM è carino, ma per qualche strano motivo non prende gli aggiornamenti degli allenamenti... Consigli per un programma magari shareware decente, che faccia la formazione e non sbagli le posizioni?

Grazie per l'aiuto

EvilEmpireV
17-01-2005, 09:48
Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcuni aiuti, in quanto ho incominciato da 2 settimane e ho collezionato un allegro 5 a 0 poi un 7 a 0 e per finire un 4 a 0.... :(
Per fortuna che il campionato è finito...

1. I portavoce servono durante la pausa? (ne ho 7 adesso)

2. Alleno l'attacco ma non ho segnato ancora 1 goal in croce.. .:( gioco col 3-4-3 con due ali offensive, cosa mi consigliate? Ho dovuto comprare un sacco di 17enni (con attacco accettabile) xche il giovane piu giovane che avevo era un 18enne e basta, gli altri sopra i 24... :(

3. Conviene vendere (o provare a vendere) 24enni con quasi tutti "scarsi" o è meglio licenziarli?

4. Che programma usate? Ho provato HO ma il java mi distrugge il computer. HAM è carino, ma per qualche strano motivo non prende gli aggiornamenti degli allenamenti... Consigli per un programma magari shareware decente, che faccia la formazione e non sbagli le posizioni?

Grazie per l'aiuto

Ti do un consiglio che vale per tutte le risposte...leggite tutte le guide del forum,soprattutto quella degli allenamenti.

Per quanti riguarda le posizione per la formazione..si ci sono i programmi che fanno la formazione (uno e' hattrick ok,comunque trovi tutti i link anche dalla pagina di hattrick nel menu' alla voce comunita') ma dato che per ogni partita l'avversario cambia e che questi non ne tengono conto e' inutile.
E comunque,fare la formazione da soli e' essenziale.E nemmeno difficile una volta che sai che i difensori sono quelli con la skill difesa(e assist se giochi contropiede) i terzini con difesa e cross,i centrocampisti con regia e resistenza e assist(ricordati che centrocampisti senza assist sono comunque decenti..basta che abbiano resistenza almeno buona...che vale anche se hanno assist) le ali cross,regia assist e resistenza,e gli attaccanti con attACCO e assist.

Basta guardare quindi le skill per fare la formazione,senza bisogno di programmini vari,basta che guardi la loro forma a parita' di skill per sapere chi schjierare.
Vedrai che le vittorie arriveranno.

Ma soprattutto..leggi le guide...e' impossibile dire in un thread tutto quanto si puo' imparare consultando le guide ;)

fedebu
17-01-2005, 09:49
Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcuni aiuti, in quanto ho incominciato da 2 settimane e ho collezionato un allegro 5 a 0 poi un 7 a 0 e per finire un 4 a 0.... :(
Per fortuna che il campionato è finito...

1. I portavoce servono durante la pausa? (ne ho 7 adesso)

2. Alleno l'attacco ma non ho segnato ancora 1 goal in croce.. .:( gioco col 3-4-3 con due ali offensive, cosa mi consigliate? Ho dovuto comprare un sacco di 17enni (con attacco accettabile) xche il giovane piu giovane che avevo era un 18enne e basta, gli altri sopra i 24... :(

3. Conviene vendere (o provare a vendere) 24enni con quasi tutti "scarsi" o è meglio licenziarli?

4. Che programma usate? Ho provato HO ma il java mi distrugge il computer. HAM è carino, ma per qualche strano motivo non prende gli aggiornamenti degli allenamenti... Consigli per un programma magari shareware decente, che faccia la formazione e non sbagli le posizioni?

Grazie per l'aiuto
Ciao e benvenuto!!!
1) 7 portavoce in una squadra appena nata non sono tanti? Io ti consiglierei di iniziare con 5 (tenendoli anche nella pausa) e salire a 10 quando l'economia della tua squadra sarà più solida)
2) E' normale non avere giocatori allenabili in squadra da subito, più o meno tutti abbiamo licenziato buona parte della squadra originale. Se giochi il 3-4-3 per allenare attacco ti consiglio di usare 3 centrocampisti centrali e un ala (invece del 2+2 che usi adesso). Nella sezione "tattica" del forum trovi tutte le informazioni che vuoi. Scarica nella sezione download la guida di NG Nico che aiuta moltissimo a capire il gioco.
3) Licenziali... se hanno scarso nella skill primaria non li compra nessuno.
4) Io uso Buddy (però è a pagamento) o Hattrick Coach Professional.

epifanio
17-01-2005, 09:52
benvenuto! :)

dicci in che serie giochi e ti diremo chi sei!
a parte gli scherzi, se ci dici nome della squadra e serie in cui giochi (magari inseriscili nella firma) diventa più facile risponderti perchè possiamo dare un'occhiata alle tue partite e calibrare i consigli a seconda del tuo livello.

1. i portavoce servono anche durante la pausa per 3 motivi:
- la quota versata dagli sponsor è l'unica entrata decente che avrai in queste 2 settimane
- licenziarli durante la pausa non comporta un risparmio
- il numero di portavoce attuale influenza il livello di partenza della quota degli sponsor per la prossima stagione

2. servono squadra e serie, altrimenti ti diamo risposte generiche inutili

3. giocatori con skill primaria (parate, difesa, regia, attacco, cross) inferiore all'accettabile di norma si possono licenziare direttamente.
fanno eccezione i giocatori popolari con carisma buono, i 17enni insufficienti e altri giocatori giovani con skill primaria insufficiente ma secondarie molto alte. un 18enne insufficiente in attacco ma con assist eccellente non lo butterei proprio via...

4. HattrickOK è sviluppato da un utente italiano, è freeware, va bene e ti dà una mano per la formazione. però ti concedo solo 2 partite con la formazione fatta dal programma, poi devi imparare a sceglierla con la tua testa.

ti riporto anche un post che avevo scritto per un altro utente alle prime armi, lo riporto integralmente perchè non ho voglia di cancellare quello che non serve... :D

---


secondo me invece ti conviene decidere subito quale reparto vuoi allenare.
gli allenamenti si equivalgono abbastanza dal punto di vista economico, quindi per decidere hai 2 criteri:
1. quello che ti piace di più !
dato che sei all'inizio ti consiglio di restare su una delle skill principali : parate, difesa, regia, attacco, al limite anche cross
2. in base ai giovani (17-19anni) presenti nella tua squadra.

difficilmente avrai dei buoni giovani in squadra, quindi scegli quello che preferisci.

io ti consiglio di farlo subito così puoi approfittare dei saldi di fine stagione per comprare adesso dei giovani (17-18anni max) da allenare, inoltre, ti riporto i soliti consigli per chi inizia:

1. leggi la guida agli allenamenti scritta da Nico (la trovi qui: http://www.htita.it/guide/): è fondamentale, capirai un sacco di cose!

2. scegli cosa allenare
tutte le skill rendono economicamente circa allo stesso modo quindi diventa una questione di gusti.
considera che allenare bene significa allenare quel ruolo per almeno 2-3 stagioni... quindi scegli bene!
all'inizio allenare i portieri è un po' più facile.
una volta scelto il reparto da allenare, vendi tutti i giocatori "vecchi" in quel reparto e compra giovani (17-18anni) da allenare, per consigli chiedi pure nel forum


3. cambia allenatore: prendi un accettabile / scarso in carisma, costa 79.000 euro circa

4. valuta un po' la tua rosa, i giocatori decenti hanno almeno una skill primaria (parate, difesa, regia, attacco, cross) insufficiente /accettabile.
chi è al sotto quel limite può essere licenziato tranquillamente a meno che non sia un tipo popolare con carisma buono, in questo caso è un clown e ne riparliamo...

5. se hai dubbi sulla rosa puoi anche aprire un thread facendo un copia/incolla di tutti i tuoi giocatori.
trovi sicuramente qualcuno che ben volentieri ti aiuta a fare le prime scelte

6. pensa seriamente ad ingrandire lo stadio, dal prossimo anno i costi di costruzione raddoppiano e quindi è consigliabile ingrandire lo stadio in questa settimana.
non fare a caso... usa i tool giusti (come arenasizer o altri) e ingrandisci a 14-15.000 posti


7. attenzione allo staff del tuo club: non assumere i tizi "a simpatia"... chiedi pure consigli nel forum

8. leggi un paio di volte le regole di hattrick, non te ne pentirai e sarà più facile capirci

9. usa la funzione di ricerca di questo forum, probabilmente troverai molti thread con le stesse domande che ti frullano per la testa... siamo stati tutti niubbi almeno una volta !
inoltre continua a seguire il forum, avrai una marcia in più!

^_^


dimenticavo il consiglio n. ZERO !!!!
in hattrick ci vuole pazienza, tanta pazienza.
è un gioco di programmazione a lungo termine e quindi non bisogna avere fretta, ci vogliono mesi reali per i grandi risultati.

in bocca al lupo per la tua avventura!

Stalflare
17-01-2005, 12:36
Ciao Ragazzi,

Grazie per le risposte. La squadra si chiama STALFLARE UNITED e sono nella VIIa serie. Se volete posso postare la rosa al completo, ma non vorrei che prendesse troppo spazio.

N.B.
Le faq e le guide le ho imparate a memoria, ma purtroppo i risultati sono sempre gli stessi..
Ho cambiato allenatore , ho esteso lo stadio (ma ho sbagliato e l'ho fatto in due volte percui ora ho anche il bilancio in rosso!!), sto cercando di creare un parco giovani da allenare (appunto attacco) e gioco col 434 proprio per massimizzare l'allenamento, ma ho paura che mi serva qualcosa in piu perchè così mi sembra di andare maluccio.. :(

I programmini sono simpatici e mi servono per usare ht offline principalemnte...

Via aspetto altre info! Grazie a tutti!

epifanio
17-01-2005, 12:41
e gioco col 434 proprio per massimizzare l'allenamento

434 :suspi:

hai provato la bi-zona 5-5-5 di Oronzo Canà ?

EvilEmpireV
17-01-2005, 13:12
Iniziamo a dirne una...per schierare un 3-4-3 un po' piu' competitivo,prova a riposizionere un terzino o un difensore centrale come attaccante,oppure un ala come attaccante e un difensore centrale o un terzino come centrocampista aggiunto.

Con un solo centrale di centrocampo,salvo non sia esso a skill tipo utopico,e con resistenza eccellente,la palla non la vedrai mai.(quindi se riesci ad avere 3 centrocampisti centrali,2 di ruolo e uno riposizionato e' indubbiamente meglio) e se non vedi la palla difficilmente segnerai un goal.

Io dico che impare a memoria le guide e' inutile se poi non se ne conoscono i significati...meglio saper fare un riassunto semplice e conciso,che sapere a memoria cose incomprensibili ;)

epifanio
17-01-2005, 13:22
Ciao Ragazzi,

Grazie per le risposte. La squadra si chiama STALFLARE UNITED e sono nella VIIa serie. Se volete posso postare la rosa al completo, ma non vorrei che prendesse troppo spazio.

N.B.
Le faq e le guide le ho imparate a memoria, ma purtroppo i risultati sono sempre gli stessi..
Ho cambiato allenatore , ho esteso lo stadio (ma ho sbagliato e l'ho fatto in due volte percui ora ho anche il bilancio in rosso!!), sto cercando di creare un parco giovani da allenare (appunto attacco) e gioco col 434 proprio per massimizzare l'allenamento, ma ho paura che mi serva qualcosa in piu perchè così mi sembra di andare maluccio.. :(

I programmini sono simpatici e mi servono per usare ht offline principalemnte...

Via aspetto altre info! Grazie a tutti!

bilancio in rosso ?
cosa intendi ?
fino a -200k puoi stare abbastanza tranquillo

allenatore ok
stadio... spero che questa volta tu abbia usato l'arenasizer per distribuire bene i posti

vediamo le sconfitte, escludendo l'amichevole che non fa testo.
hai giocato contro avversari a occhio molto più forti di te, ma lo schieramente non va bene. infatti hai sempre preso sonore bastonate a centrocampo e devi migliorare ad esempio seguendo i consigli di Evil.
altre info sulle tattiche le trovi qui: http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm

la rosa puoi postarla, non occupa troppo spazio.
non è detto che ti risponderanno subito, ma con un po' di pazienza sicuramente qualcuno ti risponde.

Stalflare
17-01-2005, 13:42
Ciao a tutti e grazie nuovamente, ecco la rosa...

X Evil: Non capisco... Io adesso gioco con 3 dif centrali (terzino spostato al centro), 1 terzino che fa il centrocampista centrale, un centrale di ruolo e due ali offensive. Poi un centrocampista centrale che fa l'attaccante e due attaccanti normali... Sbaglio qualcosa? Da come scrivi sembra che un terzino riposizionato centrocampista centrale faccia meno che un centrocampista centrale che gioca normale...

X Epi: Ecco la rosa, x fortuna non sono sotto 200K, ma settimana prossima lo sarò perchè esce il debito della ricostruzione nuovo stadio (ora 15000posti divisi come consigliato in guide + software apposta). Non sono preoccupato per i soldi a dir la verità, come vedi dalla rosa ho comprato un po di 17enni x allenare percui non devo operare sul mercato fino a nuovo ordine... Magari devo licenziare gente ecco...


Agostino Sinagra
TSI = 650 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Alberto del Cañar
TSI = 140 , 17 anni, tremendo di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Alejandro Martínez
TSI = 360 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Antonio Gottarelli [1 ammonizione]
TSI = 980 , 23 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: disastroso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Ciro Pigni
TSI = 1 410 , 28 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: accettabile
Regia: disastroso Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Enrico Mauro Rossi
TSI = 630 , 26 anni, accettabile di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Enzo Mora
TSI = 80 , 27 anni, debole di forma
E' debole in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: debole Assist: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

Giorgio Schifano
TSI = 10 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Giuliano Bassi
TSI = 10 , 28 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Guarino Ferreri
TSI = 180 , 23 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: debole Assist: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Isidoro Cimato
TSI = 340 , 24 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

Jakub Saska
TSI = 580 , 21 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

José Miranda [Squalificato per la prossima partita]
TSI = 510 , 21 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

José Luís Pereira
TSI = 210 , 17 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Julio Ferreres
TSI = 350 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Marciano Haan
TSI = 0 , 51 anni, tremendo di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Mario Federico Lucchesi [Tempi di recupero stimati: 2 settimane] 2
TSI = 400 , 18 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Roberto Narcisi
TSI = 1 150 , 21 anni, scarso di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Roberto Peroni
TSI = 10 , 21 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: disastroso Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Ruggero Muratore
TSI = 320 , 24 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: debole Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Samuele Battistolli
TSI = 40 , 22 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e buono in carisma. [Potente]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Tzoori Salomon [Squalificato per la prossima partita]
TSI = 680 , 21 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: scarso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Ubaldo Paladino
TSI = 90 , 24 anni, accettabile di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Assist: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Yarko Grinwis
TSI = 120 , 17 anni, tremendo di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

epifanio
17-01-2005, 13:50
:suspi: quanto hai pagato i 17 enni ?
1k spero !

hanno tutti assist indecente per essere degli attaccanti... :(
comunque ormai hai questi e qualcosa si tira fuori lo stesso. :D
in questo momento non ti posso guardare bene la squadra, appena ho 5 minutila guardo e nel frattempo gli altri ti avranno già detto tutto... :rolleyes:

Stalflare
17-01-2005, 14:05
Eeeeeee .... Alcuni 1 k altri 5k (max)... Lo so che non sono una bellezza, ma spero che magari allenandoli a "buono" possano essere venduti per un po piu du quanto li ho pagati... Cavolo ho sbagliato tutto... :( :( :( :suspi: :mad:

Moro45
17-01-2005, 16:13
Da licenziare subito:
Enzo Mora
Giorgio Schifano
Giuliano Bassi
Guarino Ferreri
Roberto Peroni
Ruggero Muratore (uno con un cognome così.....)
Samuele Battistolli
Ubaldo Paladino
Yarko Grinwis

E sono stato pure buono :)
Non sei stato proprio fortunatissimo con la rosa.....

ingegnerlillo
17-01-2005, 16:28
Agostino Sinagra: difensore scrsino, decente solo per il CA, trovi a meglio a pochi k... E' per caso un clown?

Alberto del Cañar: questo potrebbe in futuro non essere malaccio, è anche imprevedibile...

Alejandro Martínez: idem come sopra, sempre un po' poco assist però..

Antonio Gottarelli: difensore centrale o terzino difensivo decente...

Ciro Pigni: il tuo portiere titolare..

Enrico Mauro Rossi: sarebbe da licenziare, ha resistenza bassissima..

Enzo Mora: licenziare pure lui, sarebbe un'ala ma ha veramente troppa poca resistenza..

Giorgio Schifano: licenzialo subito

Giuliano Bassi: idem come sopra...

Guarino Ferreri: pure lui, al massimo massimo riserva in difesa..

Isidoro Cimato: sarebbe un cc ma ha pochissima resistenza...

Jakub Saska: centrocampista

José Miranda: altro cc centrale

José Luís Pereira: attaccante scarsino...

Julio Ferreres: altro giocatore da allenare..

Marciano Haan: allenatore


Mario Federico Lucchesi: licenzierei pure lui...

Roberto Narcisi: discreto attaccante, ti conviene allenarlo anche se un po' vecchiotto...

Roberto Peroni: licenzialo subito

Ruggero Muratore: via pure lui..

Samuele Battistolli: idem come sopra, almeno che non sia un clown

Tzoori Salomon: difensore centrale, al limite anche cc difensivo..

Ubaldo Paladino: licenziare subito!

Yarko Grinwis: licenzia anche lui...

Stalflare
17-01-2005, 18:58
Grazie ragazzi, solo una domanda ulteriore, ma voi quel Yarko Griwnis lo licenziereste? E' cmq 17enne con eccellente resistenza, e non proprio da buttare in regia... All'inizio lo volevo allenare per far crescere l'attacco, ma forse se lo vendessi qualcosa ci ricavo... che ne dite?

Poi se altri hanno delle altre idee (epifanio per es) sparate... siete molto utili di gia! :)

Grazie ancora!!

EvilEmpireV
17-01-2005, 19:11
Puoi anche provare a venderlo...anzi..devi provare a venderlo...ci farai pochino,ma licenziare 17enni insuff nella skill primaria e' un po troppo.

Non ascoltare proprio tutti tutti....e ricordati che prima impari ad agire da solo,piu' ti divertirai