PDA

Visualizza Versione Completa : Cronaca Partita



D_Deridex
25-05-2004, 20:23
Le azioni effettuate sono quelle evidenziate dalla cronaca, o ce ne sono anche altre non menzionate, magari perché fermate dalla difesa avversaria? No, perché spesso ho visto concretizzate tutte le azioni menzionate dalla cronaca.

Gandalf
25-05-2004, 20:26
non sempre accade cosi'.. spesso. la cronaca segnala anche azioni che non si sono concluse con un goal... ad es oggi nella mia amichevole:

Simone Boccaccio sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 32° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato.

chiaro?

Tanis Mezzelfo
25-05-2004, 20:28
ci sono azioni meno importanti e non vengono visualizzate :)

D_Deridex
25-05-2004, 20:29
ah ecco.. come immaginavo ;) grassie

Gandalf
25-05-2004, 20:30
ci sono azioni meno importanti e non vengono visualizzate :)
inchinatevi a TANIS!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif

stefmas
25-05-2004, 20:32
Beh, anch'io mi sono spesso chiesto come effettivamente funzionasse: probabilmente una volta decise le azioni con il confronto dei centrocampi, si confrontano difese e attacchi. A seconda di questa differenza si hanno diverse percentuali che si verifichino gli eventi 1)azione non menzionata 2)azione fallita 3)gol...
Che dite, è così o no?

Gandalf
25-05-2004, 20:41
beh...e' sicuramente cosi'.. o nn sono scritte o non segni o segni..non e' che ci siano molte altre possibilità..

stefmas
25-05-2004, 20:45
certo, ma il problema è capire come il programma le calcola: o prima decide se sono scritte o meno e dopo se segni o no, o invece fa tutto in una volta?

Gandalf
25-05-2004, 20:49
uh..questo proprio non lo so..magari i fichi del forum lo sanno.. altrimenti si puo' mandare una mail agli sviluppatori?? intendo..sono reperibili??

stefmas
25-05-2004, 20:52
Reperibili lo sono, ma dubito che siano disponibili a svelare anche i più piccoli dettagli dell'algoritmo che calcola le partite. Semmai nei prossimi giorni, se ho tempo, provo a postare in global e sento un po' che dicono...

Tanis Mezzelfo
25-05-2004, 21:14
le partite vengono giocate dal motore del gioco prima di quanto noi vediamo la cronaca.

Noi vediamo l'andamento con il passare dei minuti di quello che il motore del gioco ha già calcolato prima.

Sapere come vengano decise le azioni significa sapere gli algoritmi della partita....in pratica potete o meglio possiamo scordarcelo che i DEV ci dicano qualcosa a riguardo :D

Gandalf
25-05-2004, 23:02
umpf...

fregio
27-05-2004, 22:27
le partite vengono giocate dal motore del gioco prima di quanto noi vediamo la cronaca.

Noi vediamo l'andamento con il passare dei minuti di quello che il motore del gioco ha già calcolato prima.

Sapere come vengano decise le azioni significa sapere gli algoritmi della partita....in pratica potete o meglio possiamo scordarcelo che i DEV ci dicano qualcosa a riguardo :D
beh, onestamente non capisco nemmeno a che cosa possa servire saperlo...