PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per spareggio.



oronzocaną
15-01-2005, 15:08
Con uno spirito di squadra sceso a furiosi dopo aver giocato partita della stagione l'ultima di campionato, secondo voi cosa mi conviene fare per arrivare a giocarmi lo spareggio di sabato con composti? 1)gioco di nuovo MOTS 2)abbasso paurosamente il livello dell'allenamento 3)compro un allenatore buono in carisma,ora č accettabile 4)compro un clown.
Grazie.

teppic
15-01-2005, 15:10
Con uno spirito di squadra sceso a furiosi dopo aver giocato partita della stagione l'ultima di campionato, secondo voi cosa mi conviene fare per arrivare a giocarmi lo spareggio di sabato con composti? 1)gioco di nuovo MOTS 2)abbasso paurosamente il livello dell'allenamento 3)compro un allenatore buono in carisma,ora č accettabile 4)compro un clown.
Grazie.

Penso proprio che non esista nulla che ti possa riportare il TS a composti per sabato prossimo

Rui Magico 10
15-01-2005, 15:19
se porti la % a 20 allenando generale, il TS ti risale..

la forma perņ ti rimarrą critica per parecchie giornate..

The jackal
15-01-2005, 16:54
io ho motsato oggi con TS a furiosi giusto per vedere cosa succedeva....giocavo in casa e ho fatto tremendo alto(di solito faccio scarso molto basso...) parliamo del centrocampo, valuta tu....

Correl
15-01-2005, 17:22
io ho motsato oggi con TS a furiosi giusto per vedere cosa succedeva....giocavo in casa e ho fatto tremendo alto(di solito faccio scarso molto basso...) parliamo del centrocampo, valuta tu....ma fai scarsomolto basso a composti giocando normal, non certo a furiosi

The jackal
15-01-2005, 17:44
ma fai scarsomolto basso a composti giocando normal, non certo a furiosi
Chiaramentehttp :big grin: