PDA

Visualizza Versione Completa : Ehmmmmm, ci sarebbe un problemino



sgreg
15-01-2005, 15:01
Stavo un po' cazzeggiando in hattrick guardando un po' la mia squadra quando decido di fare un po' di esperimenti sullo stadio; mi metto a vedere quanto dovrei spendere così faccio un po' di prove, senza nemmeno usare hattrick tool, perchè tanto PENSAVO che in negativo di oltre 200k nn mi permettessero di costruirloma evidentemente nn è così, quando schiaccio il pulsante per confermare l'ordin e ora mi ritrovo no stadio in questa situazione:

Posti totali: 17500
Gradinate: 12000
Tribune: 5000
Tribune coperte: 450
Poltrone VIP: 50

e con questi miglioramenti:

Gradinate: 0
Tribune: 1000
Tribune coperte: 2550
Poltrone VIP: 950

Ora, la mia situazione finanziaria nn era proprio florida, ma ora il mio passivo è devastante e sarò costretto a vendere parecchi giocatori:

Disponibilità: -239 895 € (-504 070) €
Sponsor: danzano per le strade
Club tifosi: 759 membri
Tifosi: in delirio

Le domande sono: ma lo stadio nn si poteva costruire solo essendo almeno sopra i 200k di passivo? entro quanto tempo mi resettano la squadra con un tale passivo? Ho diversi giocatori appetibili, potrei vendere il portiere 21enne buono da tsi 3040, se no ho un difensore 29enne buono res eccellente con assist e regia insuff, attacco accettabile e tsi 3000, oppure ho un attaccante buono, assist accettabile res eccellente tsi 3210, e questi sono i pezzi grossi
se no ho altri diversi giocatori vendibili ma ci farei molti meno soldi

Scusate la lunghezza ma sono disperato e nn so cosa fare, vi prego, aiutatemi

MgPlex
15-01-2005, 15:03
vendi finchè non arrivi almeno a -150k...mannaggia che cavolata che hai fatto!!!

vendi un pezzo grosso,uno da almeno 300k,non ci sono alternative...

epifanio
15-01-2005, 15:06
niente panico!

questa settimana hai tutti i login che vuoi, dalla prossima si vedrà


come detto sopra cerca di mettere in vendita 2-3 buoni giocatori per tornare a quota -200k circa o superiore (meglio...)

per lo stadio... beh, cerca di riempirlo !!!!

sgreg
15-01-2005, 15:07
vendi finchè non arrivi almeno a -150k...mannaggia che cavolata che hai fatto!!!

vendi un pezzo grosso,uno da almeno 300k,non ci sono alternative...

Guarda nn diremelo, anche perchè sono promosso in sesta e potevo salvarmi senza problemi

Però sono indeciso su chi vendere; avrei anche un difensore buono 19enne pescato un po' di tempo fa

ScarCrow
15-01-2005, 15:08
ma lo stadio nn si poteva costruire solo essendo almeno sopra i 200k di passivo?

Io quoto la domanda perchè devo costruirlo pure io prima di inizio stagione...

Inoltre, mi confermate il pagamento dei bonus promozione/primo posto tra 2 settimane (15esima settimana della stagione 24, cioè prima dell'aumento prezzi di ampliamento)?

epifanio
15-01-2005, 15:12
Io quoto la domanda perchè devo costruirlo pure io prima di inizio stagione...

Inoltre, mi confermate il pagamento dei bonus promozione/primo posto tra 2 settimane (15esima settimana della stagione 24, cioè prima dell'aumento prezzi di ampliamento)?

per la domanda... evidentemente sembra che si possa ampliare anche oltre i -200k di partenza.

pagamento Bonus : 22 gennaio

qui tutte le altre date: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9086

chris83
15-01-2005, 15:13
No guarda che i premi promozione dovrebbero essere già sabato prossimo almeno credo...fateci sapere ciauz

epifanio
15-01-2005, 15:15
No guarda che i premi promozione dovrebbero essere già sabato prossimo almeno credo...fateci sapere ciauz

sabato 22 è il prossimo sabato...



dalla Conference

sabato 22 gennaio 2005
* Spareggi;
* Premi per la posizione in classifica;
* Bonus Promozione;
* Rinnovo abbonamento tifosi;
* 10% di incremento del numero dei tifosi per chi viene promosso;
* 10% di decremento dei tifosi per chi retrocede;
* Assegnazione dei gagliardetti per chi è supporter;
* Composizione dei gironi di campionato per la stagione n°25.

ScarCrow
15-01-2005, 15:21
Ok, allora hattrix-files non è aggiornato da questo punto di vista... e dire che per me era un' hattrix-bibble :asd:
Grazie Epi! Sempre tempestivo e preciso. :D

epifanio
15-01-2005, 15:29
Ok, allora hattrix-files non è aggiornato da questo punto di vista... e dire che per me era un' hattrix-bibble :asd:
Grazie Epi! Sempre tempestivo e preciso. :D

perchè dici che non è aggiornato ?
hattrix-files prende come giorno medio la domenica, ma dice le stesse cose.

ScarCrow
15-01-2005, 15:40
Ah, che idiota che sono...
Sarà stato il panico e la fretta di ampliare lo stadio :asd: :asd: :asd:
Evviva la bibbia hattrickiana!!!

sgreg
15-01-2005, 18:45
Ok, ma i giocatori mi conviene mettereli a 0 o ad un cifra accettabile;
ad esempio stavo pensando di vendere questo:

19 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 591 €/settimana
Proprietario: provolone

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Poi con lo staff come mi devo comportare? per ora è così: e investo 20k nelle giovanile che sono a buono e tra poco dovrebbero andare a eccellente
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 8
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 10
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 2

chris83
15-01-2005, 18:57
Beh inanzitutto direi di togliere almeno 5 Portavoce non credi??? caspita 10 mi sembrano un po troppi....ciauz e poi facci sapere come va

Correl
15-01-2005, 19:05
perchè dici che non è aggiornato ?
hattrix-files prende come giorno medio la domenica, ma dice le stesse cose.quello che vuol dire epi è che in hattrick sabato e domenica sono la stessa cosa, infatti non ci sono aggiornamenti tra quello economico del sabato mattina e quello giornaliero della domenica notte (tranne casi particolari)

luposolitario
15-01-2005, 21:25
Le domande sono: ma lo stadio nn si poteva costruire solo essendo almeno sopra i 200k di passivo?

Scusate la lunghezza ma sono disperato e nn so cosa fare, vi prego, aiutatemi[/QUOTE]





purtroppo e una delle......"cagate" del gioco.........non si ha la possibilita di saperlo senza rimetterci le penne......i 200k valgono come limite per l acquisto dei giocatori e per l'assunzione del nuovo allenatore...per lo stadio invece ti lascia liberta'.......di fallimento istantaneo...ti e andata bene che non l 'hai allargato ancora di piu.......

p.s. visto che hai tanti posti liberi in tribuna VIP mandami un abbonamento gratis......ciauuuuu

sgreg
16-01-2005, 09:00
In effetti, cmq ho messo in vendita 2 difensori e licenziato i portavoce, ora sono a -513
Ma lo stadio almeno è fatto così male o possono andare bene le proporzioni di come l'ho costruito?
Qualcuno sa +- quanto sono gli interessi passivi a quella cifra?

luposolitario
16-01-2005, 09:11
In effetti, cmq ho messo in vendita 2 difensori e licenziato i portavoce, ora sono a -513
Ma lo stadio almeno è fatto così male o possono andare bene le proporzioni di come l'ho costruito?
Qualcuno sa +- quanto sono gli interessi passivi a quella cifra?




...mi sembra il 5%......per lo stadio guarda http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp

Mandreik
16-01-2005, 12:40
Stavo un po' cazzeggiando in hattrick guardando un po' la mia squadra quando decido di fare un po' di esperimenti sullo stadio; mi metto a vedere quanto dovrei spendere così faccio un po' di prove, senza nemmeno usare hattrick tool, perchè tanto PENSAVO che in negativo di oltre 200k nn mi permettessero di costruirloma evidentemente nn è così, quando schiaccio il pulsante per confermare l'ordin e ora mi ritrovo no stadio in questa situazione:


questo problema lo avevo già fatto presente in un altro 3d, per errore avevo avviato i lavori allo stadio e mi sono ritrovato di poco sotto ai -500.... io sono stato un po più fortunato di te... avevo le giovanili a buono e feci una pescata importante, portiere buono, mi ripresi e alla fine per errore mi trovai avvantaggiato visto che nell'ultima giornata ho fatto un pieno di 30000 posti con un club di 948 membri, alla faccia di chi dice di usare 25 come moltiplicatore, e ora allargo di nuovo a 40000.

Però nel frattempo feci presente che i lavori allo stadio era l'unica spesa che si poteva fare superando i -200 e chiesi se poteva essere rivista questa regola.

Si vede che non c'è molta volontà di miglioramento.

Mio modestissimo parere... quando ormai sei a -500 è inutile stare a recuperare 1 k di qua e di la licenziando qualche psicologo o portavoce, non capisco quelli che si ostinano a dare questi consigli, secondo me non sono mai arrivati a -500. Quando ormai sei con un piede nella fossa devi cercare di recuperare almeno 100 k aspettando la prima partita in casa per fare un buon incasso, per fare 100 k devi inevitabilmente mettere un buon giocatore in vendita.

sgreg
16-01-2005, 13:08
anch'io ho le giovanili a buono, ma di pescate che mi potrebbero risollevare ancora nn ne ho fatte
Purtroppo sto un po' smontando la difesa, anche se ho messo in vendita un 29enne che cmq avevo in progetto di vendere; spero solo di fare buoni incassi le prime 2 partite

jerax
16-01-2005, 13:20
anch'io ho le giovanili a buono, ma di pescate che mi potrebbero risollevare ancora nn ne ho fatte
Purtroppo sto un po' smontando la difesa, anche se ho messo in vendita un 29enne che cmq avevo in progetto di vendere; spero solo di fare buoni incassi le prime 2 partite


se arrivi alle prime due partite....

vilbert
16-01-2005, 13:33
secondo me hanno cambiato qualcosa, io sono a -244 531 € (-154 962) € eppure ho potuto comprare un giocatore. in teoria avrei dovuto aspettare settimana prossima dopo l'aggiornamento economico. o mi ricordo male?

per carità per me è meglio così però è un po' rischioso...

epifanio
16-01-2005, 18:26
secondo me hanno cambiato qualcosa, io sono a -244 531 € (-154 962) € eppure ho potuto comprare un giocatore. in teoria avrei dovuto aspettare settimana prossima dopo l'aggiornamento economico. o mi ricordo male?

per carità per me è meglio così però è un po' rischioso...


nel tuo caso è corretto, si guarda l'importo tra parentesi
per l'allenatore invece conta il bilancio attuale, quello fuori parentesi.