PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio vitale...aiutatemi!



brasm
15-01-2005, 14:19
Ho molti dubbi, vi spiego la mia situazione:

Ho uno stadio da 15000 posti con 990 tifosi (in aumento) e ho finito 4° in VI. Ho fatto un campionato di merda quest'anno perche puntavo allap romozione ma sono stato sfigato diciamo e vorrei essere promosso. Ora se amplio lo stadio (pensavo 25000) vado a -370000 circa. Ma così non posso rinforzare la squadra, infatti vorrei comprare dei difensori che ho visto essere carissimi. Vendendo due miei attaccanti potrei tirare su circa 250000, spero. Che faccio vendo gli attaccanti e amplio lo stadio ma l'anno prossimo resto in VI rischiando la VII o compro i difensori e punto alla promozione, ma non amplio lo stadio????

HELP!!!!

The jackal
15-01-2005, 14:22
amlia lo stadio fino a 22 mila così eviti troppi debiti,,, i costi dello stadio dopo il 29 raddoppiano, per esssere promosso ne hai di tempo.....

Gandalf
15-01-2005, 18:32
se hai davvero intenzione di rifare lo stadio puoi prenderti un po di tempo in più..sei finito 4° quindi la prima la avrai fuori casa... così risparmi un pò sul mantenimento ma ocio a fare i conti giusti...

19andrea80
15-01-2005, 18:41
Secondo me devi assolutamente ingrandire lo stadio e portarlo almeno a 25000 (30000 sarebbe meglio) altrimenti se anche riuscissi a fare un campionato di vertice non guadagneresti niente. Per la promozione c'è tempo e cmq non penso che solo dei difensori ti possano far passare dalla possibilità di salire a quella di rischiare di scendere. In ogni caso questo solo IMHO devi decidere tu e i pro e i contro li hai detti tu stesso..

JellyBelly
16-01-2005, 11:17
Io mi trovo nella tua stessa situazione solo che ho 200 tifosi iscritti di te ed ho ampliato lo stadio a 30mila così stò a posto per un maio di stagioni, mi vendo qualche giovanotto ci prendo qualche rinzorzo con i ricavati e dove arrivo segno!!!!