PDA

Visualizza Versione Completa : mots o non mots?



Lollo80-DX
14-01-2005, 19:16
considerando che č l'ultima di campionato vorrei chiudere con una bella figura (leggi goleada) dopo il crollo verticale di fine stagione... gioco in casa dell'ultima in classifica e ho il ts a furiosi... dalla guida apposita leggo che 2 livelli sotto composti sono circa un livello in meno a centrocampo e il mots circa un livello in pių... a questo punto secondo voi mi conviene motsare (tanto il ts si riazzera a fine stagione) o c'č qlc aspetto che non ho considerato e il mots non pareggia l'effetto del ts ma fa ancora pių danni?

Gandalf
14-01-2005, 19:19
beh..credo che dopo la partita i tuoi giocatori ti cercheranno con un coltello in mano.. ma dato che TS si riazzera puoi giocartela MOTS.. gli effetti saranno minimi, ma di certo la situazione non peggiora...

Sexyalba
14-01-2005, 19:20
tanto con il mots qualcosa lo guadagni, per quanto piccolo possa essere il miglioramento.
Quindi all'ultima di campionato secondo me si motsa sempre, indipendentemente dal livello di partenza... Al massimo non si guadagna nulla ma cmq non si perde... :D

EDIT: Ah, e ovviamente a parte spareggi

Rui Magico 10
14-01-2005, 19:22
pensa un po, io te lo sconsiglio..non mi ricordo di preciso ma sopra composti guadagni in base al supplemento, sotto perdi in base alla mancanza di ts rispetto a composti..

anche perchč mi sono trovato nella stessa situazione e ho preso o 4 o 6 pippole nn ricordo..

ma se giochi con l'ultima che te frega di giocare mots..

kamakama
14-01-2005, 19:23
tanto con il mots qualcosa lo guadagni, per quanto piccolo possa essere il miglioramento.
Quindi all'ultima di campionato secondo me si motsa sempre, indipendentemente dal livello di partenza... Al massimo non si guadagna nulla ma cmq non si perde... :D

EDIT: Ah, e ovviamente a parte spareggi

La penso anch'io cosė, ho fatto MOTS sabato scorso e lo faccio pure domani!

Lollo80-DX
14-01-2005, 19:28
pensa un po, io te lo sconsiglio..non mi ricordo di preciso ma sopra composti guadagni in base al supplemento, sotto perdi in base alla mancanza di ts rispetto a composti..

anche perchč mi sono trovato nella stessa situazione e ho preso o 4 o 6 pippole nn ricordo..

ma se giochi con l'ultima che te frega di giocare mots..
perchč con una goleada e una botta di culo clamoroso rischio di arrivare terzo ;)