PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori anziani



HardSky
14-01-2005, 14:49
Siccome non so se vendere un mio giocatore che comincia ad essere un po' anzianotto volevo chiedervi aiuto su due questioni:

1) a quanti anni mediamente i giocatori cominciano a dare segni di cedimento a causa dell'età?
2) in che modo danno segni di cedimento? calo di forma o della skill principale o di entrambe o in quale altro modo?

Grazie mille

Sexyalba
14-01-2005, 14:58
Con gli anni i giocatori tendono a perdere un po' in tutte le skill (hattrick non sa qual'è la skill principale di un giocatore. Metti caso che sia buono in difesa E attacco...).

Attacco è quella che cala prima, in genere attorno ai 27-28 anni, parate l'ultima. Ma questa cifra non è costante. Si diceva che per i giocatori pescati dalle giovanili il calo inizi circa dopo 10 anni dalla "nascita", per gli altri il valore è molto più aleatorio. Va detto che però il calo di skill potrebbe essere compensato dallamaggiore esperienza dei vecchi, ma quelle sono scelte personali x ognuno.

Spero di aver risposto a quello che volevi :D.

Svetty
14-01-2005, 14:59
mi pare che prima cala la skill attacco e per ultima la skill parate

HardSky
14-01-2005, 15:05
Spero di aver risposto a quello che volevi :D.

Si, perfettamente.
Grazie

epifanio
14-01-2005, 16:16
io ho tenuto in attaccante buono di 32 anni per una decina di giornate (dal 05/09 al 11/12), nessun calo.

ad un altro è calato un attaccante di 27anni!

va un po' a fortuna, comunque il rischio maggiore sono gli infortuni, un vecchietto che si rompe impiega molto più tempo a guarire.

lospezia
14-01-2005, 18:52
io ho tenuto in attaccante buono di 32 anni per una decina di giornate (dal 05/09 al 11/12), nessun calo.

ad un altro è calato un attaccante di 27anni!

va un po' a fortuna, comunque il rischio maggiore sono gli infortuni, un vecchietto che si rompe impiega molto più tempo a guarire.

quoto mi è successo anche a me una cosa del genere quindi va un po a fortuna...

kamakama
14-01-2005, 19:22
proprio questa settimana il mio attaccante 29enne buono in attacco è calato in difesa da 5 a 4.... incrociamo le dita