PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi usa buddy



alemot
13-01-2005, 17:24
Io l'ho usato per un bel po' finchè è diventato a pagamento...

Non ricordo bene un particolare:

Se non sbaglio, buddy dava la possibilità ogni giorno (quando si scaricavano i dati) di vedere anche minimi cambiamenti del TSI, dai quali ci si poteva regolare se la forma era in salita o in discesa...

E' vero? Ricordo male io? Ci sono altri programmi che lo fanno?

Margherita
13-01-2005, 17:32
bhe il cambiamento del TSI viene registrato nella tabella "cambiamenti" di ciascun giocatore solo il venerdi, il sabato e la domenica. negli altri giorni a quanto vedo cambia solo se è infortunato e la casella diventa verde se è migliorato e rosso se è sceso

Yothan
13-01-2005, 19:26
Anche Hattrick Organizer mostra tutti i cambiamenti di skill (e di TSI) tra un download di dati e l'altro. Per vederli basta selezionare l'HRF vecchio dalla lista in basso a destra...

Svetty
13-01-2005, 19:37
bhe il cambiamento del TSI viene registrato nella tabella "cambiamenti" di ciascun giocatore solo il venerdi, il sabato e la domenica. negli altri giorni a quanto vedo cambia solo se è infortunato e la casella diventa verde se è migliorato e rosso se è sceso

esattamente

Correl
13-01-2005, 21:35
Io l'ho usato per un bel po' finchè è diventato a pagamento...

Non ricordo bene un particolare:

Se non sbaglio, buddy dava la possibilità ogni giorno (quando si scaricavano i dati) di vedere anche minimi cambiamenti del TSI, dai quali ci si poteva regolare se la forma era in salita o in discesa...

E' vero? Ricordo male io? Ci sono altri programmi che lo fanno?
se ho capito bene che vuoi dire no

il tsi (tranne per chi si infortuna o chi è convalescente) non cambia se non il giorno dell'allenamento

lospezia
13-01-2005, 21:46
io ho buddy e me li cambia solo il venerdi ...o sono semo io che non me ne accorgo :) : ) :) : )

SUPERPINCO
13-01-2005, 22:06
io ho buddy e me li cambia solo il venerdi ...o sono semo io che non me ne accorgo :) : ) :) : )

non e che te li deve cambiare per forza... :) diciamo che capita qualche volta

alemot
14-01-2005, 00:16
ok, allora ricordavo male....

grazie a tutti :)

Raijin
15-01-2005, 15:44
E' ancora valida la cosa delle precedenti versioni, ovvero che se non usavi il buddy per 30 giorni si resettavano i download da completare?

Raijin
23-01-2005, 13:18
Certo, se qualcuno rispondesse pure sarebbe meglio...

Dragan80
23-01-2005, 20:39
E' ancora valida la cosa delle precedenti versioni, ovvero che se non usavi il buddy per 30 giorni si resettavano i download da completare?

Credo di sì, ma con certezza non lo so

Sarebbe da provare

colonnello miki
24-01-2005, 21:17
Credo di sì, ma con certezza non lo so

Sarebbe da provare
OK, provo io, poi vi faccio sapere.
Chao.

edit dell'11 febbraio: ancora 9 giorni e poi vediamo se azzera i download (non credo comunque) :rolleyes:

JellyBelly
30-01-2005, 02:35
Cmq organizer e buddy non solo i soli software che ti fanno vedere i miglioramenti o viceversa di forma, tsi e caratteristiche, c'è anche un'altro software molto bello graficamente che si chiama Hattrick Coach Professional, ma tutti questi software li trovate nella sezione comunità del sito!!! Provateli e tenetevi stretto quello che più vi aggrada!!! Credo che il più usato sia organizer!!!

The jackal
30-01-2005, 14:59
io ho ancora 13 download e continuo a usare buddy...

Raijin
04-02-2005, 08:06
Il migliore resta comunque buddy, ho provato anche HCP, HAM e HO, ma il migliore indiscusso resta il buddy.
Io sto provando pure la prova dei 30 download, l'ultimo aggiornamento l'ho fatto il 14 gennaio, c'è qualcuno che finisce i 30 giorni prima?

colonnello miki
16-02-2005, 16:36
Il migliore resta comunque buddy, ho provato anche HCP, HAM e HO, ma il migliore indiscusso resta il buddy.
Io sto provando pure la prova dei 30 download, l'ultimo aggiornamento l'ho fatto il 14 gennaio, c'è qualcuno che finisce i 30 giorni prima?
Beh? Oggi è il 16 Febbraio...
Ti ha azzerato i download o no?
Facci sapere.

Cicio79
17-02-2005, 11:22
io ci ho pensato e ripensato, poi alla fine mi son detto: ma 9 euro mi mandano fallito?

la risposta è no, quindi ho pagato ed ora ho buddy off limits!!! e GODO!!!!

Fiabeschi
17-02-2005, 11:51
Io ho solo più un download...

e poi vado a comprarmelo...per 9 iuro non cascherà sicuro il mondo...

colonnello miki
17-02-2005, 15:54
Sì, sì, lo so. Era solo un test per vedere se hanno modificato il vecchio sistema...
Adesso vedo: se mi azzera i download bene, se no pago 9 eurI ;)
E comunque ne ho ancora 13-14 di connessioni... :)

Minguits
17-02-2005, 17:08
Ragazzi io pure fino a qualche mese fa ero decisissimo a non spendere 1 soldo per Hattrick,poi però sono diventato Supporter e mi sono sbloccato... :D

Pensavo di usare Buddy finchè non mi fossero scaduti i download gratis (x la cronaca ne ho ancora 14) ma dopo attente analisi mi sono comprato HAM...

A mio parere è superiore a Buddy,perchè ha le stesse funzioni (a parte i rigoristi) ma in più ha x esempio il potentissimo strumento formazione che su per giù ti dice che valutazione dovresti fare reparto per reparto...

E anche se io la squadra me la faccio da solo,avere 1 idea precisa di quelle valutazioni è davvero importante... ;)

Tra l'altro costa solo 7,5 euro... :cool:

Raijin
18-02-2005, 20:14
A parte che la valutazione dei giocatori di ham fa più che schifo. Per darmi risultati accettabili ho dovuto inserire i pesi di buddy.

Cmq, oggi mi sono scaduti i 30 giorni e tadaan, 30 download da completare nuovamente XD, mi son terminati il 14 e va tutto bene :D

luposolitario
18-02-2005, 20:21
A parte che la valutazione dei giocatori di ham fa più che schifo. Per darmi risultati accettabili ho dovuto inserire i pesi di buddy.

Cmq, oggi mi sono scaduti i 30 giorni e tadaan, 30 download da completare nuovamente XD, mi son terminati il 14 e va tutto bene :D



ma siete proprio dei poveretti accidenti.......8euroemmezzoecchevuoichessia :)

mambosh
18-02-2005, 20:35
Se non sbaglio, buddy dava la possibilità ogni giorno (quando si scaricavano i dati) di vedere anche minimi cambiamenti del TSI, dai quali ci si poteva regolare se la forma era in salita o in discesa...

E' vero? Ricordo male io? Ci sono altri programmi che lo fanno?

e' vero ti da ogni minima variazione tutti i giorni, piu volte al giorno anche
ti ricordi bene
buddy the best

Raijin
19-02-2005, 18:11
ma siete proprio dei poveretti accidenti.......8euroemmezzoecchevuoichessia :)

Io non ho proprio la possibilità di fare il postepay come faccio? :P
Cmq prima o poi comprerò la licenza per il buddy ^^

colonnello miki
21-02-2005, 17:00
ma siete proprio dei poveretti accidenti.......8euroemmezzoecchevuoichessia :)
Non c'hai la mentalità hacker ;)
Io farò così:

1- uso 29 download
2- attendo un mese
3- nel tempo che attendo importo gli xml da un altro software
4- Con gli 8 eurI e mezzo mi faccio 2 birre... :p
5- ripeto lo step 1

In effetti sarebbe più comodo registrarlo... ma vuoi mettere la soddisfazione di aggirare il problema? :D

GigiLaTrottola
05-03-2005, 15:03
Non c'hai la mentalità hacker ;)
Io farò così:

1- uso 29 download
2- attendo un mese
3- nel tempo che attendo importo gli xml da un altro software
4- Con gli 8 eurI e mezzo mi faccio 2 birre... :p
5- ripeto lo step 1

In effetti sarebbe più comodo registrarlo... ma vuoi mettere la soddisfazione di aggirare il problema? :D

scusami ma come si fa!?!?

io provo ad importare gli XML dal Hattrick Controller, ma non mi aggiorna niente!!

Ho provato tutti i files xml... non mi da nessun segno di errore, però non mi aggiorna il database (e non mi mette nemmeno il nuovo giocatore pescato!).

Io stavo usando i 30 accessi di buddy con parsimonia, dopodichè ieri ho scaricato il nuovo buddy ed ho settato il nuovo codice.
Mi si collegava ma poi diceva "timeout del server"... solo che GLI ACCESSI ME LI SCALAVA!!!!

così ora sono arrivato a 0 :( :(

qualcuno mi aiuta ad importare su buddy gli xml da altri programmi perpiacere?!?!

GigiLaTrottola
07-03-2005, 13:27
hey??????

mambosh
07-03-2005, 14:08
non si alzano i thread :nono:

e le lezioni di hackering sono OT !!! ;)

MgPlex
07-03-2005, 14:20
Io non ho proprio la possibilità di fare il postepay come faccio? :P


carta kalibra...sei supporter e compri la licenza in 3 minuti!

Dragan80
07-03-2005, 15:08
Gigi, non so aiutarti con precisione, posso suggerirti un tentativo

Siccome hai problemi con il file xml, prova così: dal sito http://www.jalonator.net/gethrf.php scarichi l'hrf e poi da Buddy importi il file hrf. Vedi se ti dà problemi anche questo formato.

Ciao

Gandalf
07-03-2005, 15:12
Gigi, non so aiutarti con precisione, posso suggerirti un tentativo

Siccome hai problemi con il file xml, prova così: dal sito http://www.jalonator.net/gethrf.php scarichi l'hrf e poi da Buddy importi il file hrf. Vedi se ti dà problemi anche questo formato.

Ciao

Dragan!!! Finalmente.. dove cacchi sei sparito???? Bentornato....

Dragan80
07-03-2005, 15:21
Dragan!!! Finalmente.. dove cacchi sei sparito???? Bentornato....



Ultimamente posto poco, ma leggo il forum quasi tutti i giorni :)

GigiLaTrottola
08-03-2005, 14:15
non si alzano i thread :nono:

e le lezioni di hackering sono OT !!! ;)

hackering?
non vedo dove.
Non ho chiesto come si modifica un codice proprietario, nè come si superano delle barriere informatiche.

Non c'è nè manipolazione nè intrusione. Che c'entra l'hackering?

Ho chiesto come si una una funzione del programma implementata dai programmatori...


Gigi, non so aiutarti con precisione, posso suggerirti un tentativo

Siccome hai problemi con il file xml, prova così: dal sito http://www.jalonator.net/gethrf.php scarichi l'hrf e poi da Buddy importi il file hrf. Vedi se ti dà problemi anche questo formato.

Ciao
ti ringrazio, sei molto gentile.
Ci ho provato.
Però quando vado ad importare, mi dice "il file blabla.hrf contiene informazioni incorrette (sezione: <SECTION NAME>). Non sarà processato"

:(
sigh

Dragan80
08-03-2005, 14:46
hackering?


ti ringrazio, sei molto gentile.
Ci ho provato.
Però quando vado ad importare, mi dice "il file blabla.hrf contiene informazioni incorrette (sezione: <SECTION NAME>). Non sarà processato"

:(
sigh

Ok, questo problema si può risolvere, era capitato anche a me diverso tempo fa. Succede perché il formato é leggermente diverso da quello che legge Buddy. Bisogna aprire il file hrf che hai scaricato (con Notepad, ad esempio) e modificare qualche riga. Hai un vecchio hrf per confontarli? Se non ce l'hai te ne mando uno io.

Ciao

GigiLaTrottola
09-03-2005, 11:29
cel'ho cel'ho, ma non riesco a capire quali siano le righe che differiscono.
(A parte che quello preso da jalonator è tutto sulla stessa riga...ho anche provato a mettere a capo a mano tutto, ma non va lo stesso..)

Dragan80
09-03-2005, 16:39
cel'ho cel'ho, ma non riesco a capire quali siano le righe che differiscono.
(A parte che quello preso da jalonator è tutto sulla stessa riga...ho anche provato a mettere a capo a mano tutto, ma non va lo stesso..)

Uhm... Non so che altro suggerirti. Mi viene da pensare che la funzione di import di Buddy non funzioni.

GigiLaTrottola
10-03-2005, 15:44
ma tu l'hai fatto?

cosa hai modificato?

Dragan80
10-03-2005, 16:46
L'avevo fatto con un hrf in una vecchissima versione di Buddy e mi ricordo che avevo solo aggiustato le righe e messe nello stesso stile del hrf di Buddy (come nel tuo caso, era tutto sulla stessa riga, ho solo ricreato gli spazi)

Il fatto che ora a te non funzioni mi fa pensare a un problema nel programma. Bisognerebbe che qualcun altro che ha finito i 30 download gratuti provi a importare un xml/hrf

ewer
10-03-2005, 18:18
scusate la domanda ot
qualcuno ha comprato buddy con postepay?
io non ci riesco.. mi dice carta non supportata o qualcosa del genere..

Dragan80
10-03-2005, 20:10
scusate la domanda ot
qualcuno ha comprato buddy con postepay?
io non ci riesco.. mi dice carta non supportata o qualcosa del genere..

Io l'ho fatto con PostePay tramite Paypall, seguendo le indicazioni trovate sul sito

ewer
10-03-2005, 21:28
Io l'ho fatto con PostePay tramite Paypall, seguendo le indicazioni trovate sul sito

avevo visto anche io di registrarmi a paypal... ma speravo ci fosse una procedura piu veloce, mi sa che faro' cosi'.
grazie :)