PDA

Visualizza Versione Completa : tifosi irritati che si iscrivono al fun club???



supocass
13-01-2005, 09:11
ciao ragazzi!

uno dei miei crucci principali ultimamente sono i tifosi...
ho già postato in altri 3d la mia opinione riguardo, non sto a ripeterla per non essere noioso, ma la riassumo dicendo che il loro comportamento non è assolutamente realistico, ed è uno dei maggiori limiti di questo giochino

questa settimana poi, mi sono completamente impazziti, o almeno credo: nonostante siano irritati, si iscrivono al fun club a botte di sette alla volta...
come è possibile???

chi mi sa dare una risposta?

per completezza aggiungo che da sabato scorso ho la certezza di non retrocedere direttamente, ma allo stesso tempo la di dover giocare lo spareggio...

ringrazio chiunque mi voglia rispondere, se non altro per amor della discussione :)

thefusion73
13-01-2005, 09:13
ciao ragazzi!

uno dei miei crucci principali ultimamente sono i tifosi...
ho già postato in altri 3d la mia opinione riguardo, non sto a ripeterla per non essere noioso, ma la riassumo dicendo che il loro comportamento non è assolutamente realistico, ed è uno dei maggiori limiti di questo giochino

questa settimana poi, mi sono completamente impazziti, o almeno credo: nonostante siano irritati, si iscrivono al fun club a botte di sette alla volta...
come è possibile???

chi mi sa dare una risposta?

per completezza aggiungo che da sabato scorso ho la certezza di non retrocedere direttamente, ma allo stesso tempo la di dover giocare lo spareggio...

ringrazio chiunque mi voglia rispondere, se non altro per amor della discussione :)

sono cambiati gli algoritmi del calcolo dell'umore dei tifosi e delle iscrizioni una settimana fa...
vai a leggare su HT....
per questo improvvisamente sono aumentati..
la tua salvezza matematica non conta un fico secco sul loro morale... ;)

supocass
13-01-2005, 09:20
sono cambiati gli algoritmi del calcolo dell'umore dei tifosi e delle iscrizioni una settimana fa...
vai a leggare su HT....
per questo improvvisamente sono aumentati..
la tua salvezza matematica non conta un fico secco sul loro morale... ;)

ahh... che pirla! :p

grazie, adesso vado a leggere :)

Edit: adesso ho letto... uhm, mi sembra che abbiano persino esagerato! fino alla settimana scorsa i tifosi calmi quasi non si icrivevano... va bene, così, meglio non lamentarsi!!! :asd:

greendario
13-01-2005, 09:25
a me oggi ne sono arrivati altri 15...ke ficata!! :asd:

JellyBelly
13-01-2005, 10:36
Anche a me altri 15!!! Il TOP

conducator
13-01-2005, 10:39
io questa settimana ho avuto il mio record assoluto! + 28

supocass
13-01-2005, 11:00
io questa settimana ho avuto il mio record assoluto! + 28
era proprio quello a cui stavo pensando...
se me ne arrivano 7 quando i tifosi sono irritati, quanti me ne arriverebbero se fossero contenti, o in delirio???

:eek: :eek: :eek:

raddoppio dei prezzi o no, mi sa che conviene comunque ingrandire lo stadio :D

conducator
13-01-2005, 11:03
era proprio quello a cui stavo pensando...
se me ne arrivano 7 quando i tifosi sono irritati, quanti me ne arriverebbero se fossero contenti, o in delirio???

:eek: :eek: :eek:

raddoppio dei prezzi o no, mi sa che conviene comunque ingrandire lo stadio :D

si considera che io ce l'ho sulle stelle e con 5 portavoce

Fiabeschi
13-01-2005, 17:00
a me questa settimana record +16/+16

32 tifosi in una botta sola...[tifosi sulle stelle]

ma ho sentito di gente che narra di +20/+20...

MgPlex
13-01-2005, 19:21
tutto molto bello...ma da adesso in poi chi si iscrive parte con 100 e non piu con 500!!!!!!!!!!!

Takezo_Shinmen
13-01-2005, 19:28
più che l'aumento dei tifosi mi auguro che siano cambiati gli algoritmi per gli spettatori

thefusion73
13-01-2005, 20:43
a me questa settimana record +16/+16

32 tifosi in una botta sola...[tifosi sulle stelle]

ma ho sentito di gente che narra di +20/+20...

questa cosa del +20 mi sembra una cavolata...
io avevo 10 portavoce a inizio stagione,
poi da metà campionato ho iniziato a calarne uno a week finchè non ne ho tenuti 5....
ho vinto tutte le gare del mio campionato e ho sempre avuto un +13/12 di tifosi iscritti a settiaman,
poi quand'ho passato quota 1000 e ho calto un pò i portavoce i tifosi sono un pò calati nelle iscrizioni,
arrivando a +9/+10 a settimana...
adesso dopo il nuovo algoritmo sono tornato di nuovo a +12 ma io credo che quando uno supera quota 1000 poi s'iscrivano meno tifosi alla volta...

qualcuno sa qualcosa di preciso in merito?

lospezia
13-01-2005, 21:57
15 + 15 totale 30 tifosi in piu...come gasa ehehehehehehehe