PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Presentazione, foto e altro



Pagine : [1] 2 3

MaD
12-01-2005, 20:46
Ecco un bellissimo thread in cui potrete presentarvi, postare una vostra foto e scrivere qualche scemenza senza essere castrati dallo staff.
Mi raccomando, questo thread sara' libero, nei limiti del possibile, quindi cercate di evitare lo spam (perlomeno non spammateci come dei disperati) e fatelo vivere. :)

Bene, e' tutto. :)
Adios.

Lestat
12-01-2005, 21:55
Salve sono Lestat gioco in V serie, tra poco ho lo spareggio per restarci ed eccomi qui



[edit]iniziamo bene :p

Correl
12-01-2005, 21:59
mi chiamo correl, e farò lo spareggio non per restare in V ma per allenare più giocatori (che furbo che sono)

la mia (stupenda) foto la trovate nel link nella mia firma (quello della spammer league)

ps: lestat quel vestito ti stà malissimo, toglitelo subitoooo

Yothan
12-01-2005, 22:05
Ma questo è incitamento allo Spam Selvaggio, non me lo sarei mai aspettato dai MOD :asd:

Già che ci sono mi presento, sono Helker presidente del Nausicaa F.C. chiamato così in onore al GRANDE fumetto di Miyazaki "Nausicaa della Valle del Vento" (Di cui c'è anche un Anime), spero di fargli onore raggiungendo la Serie A (ehm ehm...) :D

Buon Hattrick a tutti!

zinn86
12-01-2005, 22:08
ciao a tutti... mi chiamo zinn86 e sono l'erede di sballune e di sirciarly...

preparatevi all'apocalisse

























:asd: :asd: :asd:

lospezia
12-01-2005, 22:11
:asd: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: LESTAT quando ci vediamooooooooooooo :asd: :asd: :asd: :cool: :cool: :cool:

barthleby
12-01-2005, 22:11
Lestat quando usciamo insieme?

Sono Barthleby, presidente della Radio Subbuteo, Primo Adepto Ottimista e...
Boh?
Per una mia foto chiedete ad ingegnerlillo...

Vlad78
12-01-2005, 22:35
Occorre che mi presenti? :D
Va bene lo faccio di nuovo: Vlad78 Presidente e Imperatore del Mondo conosciuto,nonchè del Werewolves2000 team!
Già campione della VII.184,mi accingo a conquistare il mondo,Barth e Lestat inclusi! :asd: :asd:

http://img24.exs.cx/img24/6938/ale20if.jpg


Sono troppo bello vero? :asd: :asd:

predestinato
12-01-2005, 22:42
Salve a tutti. Qui sono andrea79 in ht predestinato....sono presidente di obbiettivoA (corretto anche con due B...carissimi) 1° in VI.635 con un pareggio sabato sono in V diretto.

per la foto venite su msn....bona....


p.s. io mi accontento di arrivare in serie A

thefusion73
12-01-2005, 22:46
eccomi qua,
Thefusion73! presidente del Meldolacity(vincitore della serie VI.485 a punteggio pieno) nonchè primo tifoso del club Piada Parsott i Sanzves Brigaden

http://it.f514.mail.yahoo.com/ym/ShowLetter/VVF_Parma_014.jpg?viewimg=1&box=Inbox&MsgId=9287_23595856_1367_1535_204454_0_7708_267020 _3337513502&bodyPart=2&filename=VVF_Parma_014.jpg&tnef=&YY=97329&order=down&sort=date&pos=0&view=a&head=b

dimenticavo
nonchè vigile del fuoco onorato!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

luposolitario
12-01-2005, 22:49
Occorre che mi presenti? :D
Va bene lo faccio di nuovo: Vlad78 Presidente e Imperatore del Mondo conosciuto,nonchè del Werewolves2000 team!
Già campione della VII.184,mi accingo a conquistare il mondo,Barth e Lestat inclusi! :asd: :asd:

http://img24.exs.cx/img24/6938/ale20if.jpg


Sono troppo bello vero? :asd: :asd:




....vietato infilarsi i microfoni nel c... oooppppss era la faccia scusa :asd: :asd:

Yothan
12-01-2005, 22:54
Sono troppo bello vero? :asd: :asd:

Uhm... non so perchè ma preferisco la foto di Lestat ghghghghhg :asd:

:cool:

oveja_negra
12-01-2005, 23:13
Salve sono Lestat gioco in V serie, tra poco ho lo spareggio per restarci ed eccomi qui




:eek: :eek: :eek: ...........però!!!!!!

Ciao :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
13-01-2005, 09:35
Eccomi....propietario della Longobarda,nonche' attualmente moderatore senza poteri del forum

Ovviamente qualunque commento indecente sara' punito e represso con la forza :D

andy
13-01-2005, 10:27
Oh Ragazzi, Ma Svegliamoci........ Se Quella E' Lestat, Belin, Io Sono Brad Pitt.

barthleby
13-01-2005, 11:16
Anche Pitt gioca ad HT?
:D

kirk hammer
13-01-2005, 11:29
brad Pittomaradeo :D

Io sono Kirk Hammer, proprietario della Lokomotiv Hammer e....... basta!

The jackal
13-01-2005, 17:09
Sono The jackal e sono secondo nella VI.617 per colpa di gracidanti che ha una squadra da v e nn se ne va.....cmq la foto la vedete qui di fianco

andy
13-01-2005, 17:33
si, non lo sapevi? c'è anche robert de niro, julia roberts, harrison ford, al pacino ed i blues brothers ( tutta la banda ).
Dimenticavo: Minnie e Topolino anche.......:):):):)

milosky
13-01-2005, 17:50
Pres. Milosky dei Draghi Viola attualmente militanti nel terribile girone VI 165
depositario della saggezza tattica, custode del salvadanaio vuoto, presidente dell'allenamento over 25.

Porgo i miei saluti a tutti quanti !

hachise
13-01-2005, 18:55
nn riesco ad uploadare la foto, fa finta di farlo ma poi al momento di salvare i cambiamenti nn c'è nessuna foto :(

papclems
14-01-2005, 08:37
Papclems

Pres del Rs Papclems Gubbio .. in attesa di scoprire se spareggerà per tornare in V.

Creatore della finanza Creativa, fiero sostenitore del "IO non spammo Posto" probabile primo Utente a diventare Utopico ....(va meglio così ?) :D :D

Creatore dei Loghi... e di tutti quanti voi.. e come direbbe Aldo Fabrizi.. io v'ho fatto.. io me ve magno!


http://forum.m4d.it/attachment.php?s=&postid=9261548

MaD
14-01-2005, 09:26
Guarda che Sovrannaturale e' oltre Magnifico... :p
Adesso ti cancello 2000 post, così rientri nei ranghi. :D

colonnello miki
14-01-2005, 12:42
Ciao, sono il Colonnello Miki, ma potete chiamarmi anche "Miki" oppure solo "il colonnello", tanto ormai lo fanno tutti.
Gioco da una stagione e mezza e la prossima sarò in VI.
Se volete vedere una mia foto andate quì (http://www.ht-arena.com/eccentrica/?page=La%20PaGiNa%20DeL%20CoLoNnElLo%20MiKi)
Immagino già i commenti... :asd:

Abbiati77
14-01-2005, 12:50
Il nick e ' il nome della mia squadra L'Abbiati77 fondata il 7 Luglio del 2004 , il mio nick su hattrick e' portiere dato che lo faccio come ruolo nella mia squadra, sono arrivato 4 nella scorsa stagione dopo aver rilevato la squadra alla 3 giornata e ultima a 0 punti. quest'anno sono arrivato matematicamente 3.
Ogni squadra ha i suoi pupilli i miei sono lemie due punte Italo Boccia 18 gol in due stagioni e l'Imperatore Jadranko Bakulic 15 gol in questo campionato l'ho comprato una settimana prima dell'inizio di questa stagione e si sta dimostrando un acquisto azzeccato.

papclems
14-01-2005, 12:54
Ciao, sono il Colonnello Miki, ma potete chiamarmi anche "Miki" oppure solo "il colonnello", tanto ormai lo fanno tutti.
Gioco da una stagione e mezza e la prossima sarò in VI.
Ecco una mia foto molto bucolica-alcoolica:
http://www.ht-arena.com/eccentrica/image3.jpg
Immagino già i commenti... :asd:

commento io...



Non si vede niente...:asd::asd:

colonnello miki
14-01-2005, 12:57
commento io...



Non si vede niente...:asd::asd:
Argh! Ora riprovo a editarlo.

EDIT: Niente, non ci riesco, ho messo un link, meglio di niente.
Anzi è meglio niente della mia foto :asd:

papclems
14-01-2005, 13:08
cmq l'ho vista .. gli intelligenti basta che fanno copia incolla nella riga indirizzo di ie.

Molto Bucolica devo dire ..

colonnello miki
14-01-2005, 13:12
cmq l'ho vista .. gli intelligenti basta che fanno copia incolla nella riga indirizzo di ie.

Molto Bucolica devo dire ..
Ci ho provato a fare copia e incolla, non funziona,forse perchè la foto è hostata da ht-arena e l'indirizzo della foto è tipo: http://www.ht-arena.com/eccentrica/image3.jpg
Non me ne intendo molto...

EDIT:Ho capito, solo ai supporters di ht-arena è concesso linkare le immagini o altro. La dovrei hostare da qualche altra parte ma non ne ho voglia... :p

Rainfall
15-01-2005, 08:51
Papclems

Pres del Rs Papclems Gubbio .. in attesa di scoprire se spareggerà per tornare in V.

Creatore della finanza Creativa, fiero sostenitore del "IO non spammo Posto" probabile primo Utente a diventare Utopico ....(va meglio così ?) :D :D

Creatore dei Loghi... e di tutti quanti voi.. e come direbbe Aldo Fabrizi.. io v'ho fatto.. io me ve magno!


http://forum.m4d.it/attachment.php?s=&postid=9261548
veramente era Alberto Sordi:maccarone tu m'hai provocato... e io me te magno!
:asd:

Uriele
16-01-2005, 10:07
Ciao a tutti,
Sono Uriele De Piano (mio vero nome), proprietario dell'UrieLTeam quest'anno promosso in V serie (V.146?).

http://www.exytus.it/11.jpg
http://www.exytus.it/52.jpg

Il resto delle info, foto e filmati vari le trovate nella firma :)

Risotto, mi raccomando fai il bravo :asd:

Gandalf
16-01-2005, 14:34
Sono Gandalf corvotempesta... 20 anni, Milano. Presidente dei "cavalieri di Rohan" dal novembre 2003.

"AND SHEPHERDS WILL SHALL BE, FOR THEE, MY LORD, FOR THEE. POWER HATH DESCENDED FORTHFROM THY HAND, THAT OUR FEET MAY SWIFLTY CARRY OUT THY COMMAND. WE SHALL FLOW A RIVER FORTH TO THEE, AND TEEMING WITH SOULS SHALL IT EVER BE."

Eccomi:


http://img124.exs.cx/img124/7458/alepraha3sy.jpg

colonnello miki
16-01-2005, 15:22
Ciao a tutti,
Sono Uriele De Piano (mio vero nome), proprietario dell'UrieLTeam quest'anno promosso in V serie (V.146?).

http://www.exytus.it/11.jpg
http://www.exytus.it/52.jpg

Il resto delle info, foto e filmati vari le trovate nella firma :)
Ma sei sempre tu? Nella prima foto sei un po' più "cicciotto"...
Ho visto anche il video :asd: ... quel "oh ohoh ohohohoh!" sembra una canzone dei White Stripes ma non ci giurerei...
ma tu sei quello completamente ubriaco con la birra in mano? :D

Gandalf
16-01-2005, 15:59
Argh Uriele!!! 2 splash e neanche un china???? brrrrrrrrr... :)

colonnello miki
16-01-2005, 16:17
Argh Uriele!!! 2 splash e neanche un china???? brrrrrrrrr... :)
Non è mica Dave Lombardo... non credo gli servano tutti quei piatti :D

DeMoN!
16-01-2005, 18:42
piacere, Simone
per ora sto in settima serie, appena promosso in sesta dopo la mia prima stagione "interamente giocata". :)

Uriele
16-01-2005, 18:43
Non so se questo proverbio vale anche da voi........
" L'acqua è poca e a papere nu galleggia" :D
Spero di completare il mio set al più presto :)

Uriele
16-01-2005, 18:49
Ma sei sempre tu? Nella prima foto sei un po' più "cicciotto"...
Ho visto anche il video :asd: ... quel "oh ohoh ohohohoh!" sembra una canzone dei White Stripes ma non ci giurerei...
ma tu sei quello completamente ubriaco con la birra in mano? :D

No,
Questa è la linfa delle nostre serate :asd:
senza di loro non si va avanti :D
e devi vedere quando salgono sul palco e ti chiedono dei brani tipo "Sette Notti" di Ligabue :asd: o Acqua Chiara di Vasco :asd:

roxfor
17-01-2005, 18:27
Ok se prorpio ci tenete eccomi... :asd: :asd:
Roxfor prorpietario della Lokomotiv Bari 6° in serie VI.647 (da pauuuura cxxo..guardatevi le preime 4).Non retrocesso per poco... :asd: :asd:
E siccome sono sempre io la mia foto non ve la mando...ho pieta' di voi ma soprattutto buoncuore... non vorrei che qualcuno ci rimanesse.. :eek: :eek: male.

Gandalf
17-01-2005, 19:04
Ok se prorpio ci tenete eccomi... :asd: :asd:
Roxfor prorpietario della Lokomotiv Bari 6° in serie VI.647 (da pauuuura cxxo..guardatevi le preime 4).Non retrocesso per poco... :asd: :asd:
E siccome sono sempre io la mia foto non ve la mando...ho pieta' di voi ma soprattutto buoncuore... non vorrei che qualcuno ci rimanesse.. :eek: :eek: male.

Allora grazie.. :)

amberle
18-01-2005, 23:04
dunque... che volete sapere oltre al fatto che sono una gentile donzella? :asd:

The jackal
18-01-2005, 23:12
dunque... che volete sapere oltre al fatto che sono una gentile donzella? :asd:
la foto, che ci rallegri la giornata :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
19-01-2005, 15:17
la foto, che ci rallegri la giornata :asd: :asd: :asd:
credo che Risotto ti rallegrerà la giornata riempiendoti di botte... :asd: :asd: :asd:

Gandalf
19-01-2005, 16:01
credo che Risotto ti rallegrerà la giornata riempiendoti di botte... :asd: :asd: :asd:


GHGHGHGHGHGH.. dopo 550 post ancora ci casca.... lollone jackal! :asd: :D :p

The jackal
19-01-2005, 22:28
GHGHGHGHGHGH.. dopo 550 post ancora ci casca.... lollone jackal! :asd: :D :p
Ho detto la foto mica gli ho chiesto di uscire..... :asd: :asd: :asd: :D :suspi:

Gandalf
20-01-2005, 15:34
Ho detto la foto mica gli ho chiesto di uscire..... :asd: :asd: :asd: :D :suspi:

Sento rumore di unghie sui vetri.....http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/17.gif

Risotto
20-01-2005, 23:00
ma se gli dite così penserà che sono un cattivone O_O
cmq sarà dura vedere una foto di irene... odia farsi fotografare...la vedrete al prossimo raduno :D

papclems
21-01-2005, 00:03
tsk tsk tutti a seguire irene .. allorchè quello bono bono è risotto ...:asd::asd:

MaD
21-01-2005, 01:15
Gia'... con la maglietta del perugia sembra molto Rezaei :p

supocass
26-01-2005, 11:40
mamma che bello questo 3d!!!
io sono supocass, è un po' che giro sul forum a sparare cazzate, e ogni tanto riesco anche a farle prendere per buone!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

non riesco a trovare alcuna foto (e forse è meglio) da postare, quindi mi limito a salutare i miei soci sbeps, brasm e fiabeschi, e a quotare tutti con rispetto ;)

ciao, neh?

beppeverg
02-02-2005, 11:40
Un saluto a tutti!
sono nuovo nel forum ma non nel gioco...
gioco in VII e sono rduce da una vittoria in coppa italia ai rigori contro una squadra di V!!!
speriamo sia un buon segno!!!

francamdar
06-02-2005, 20:53
francamdar (e freccia)
http://209.227.231.40/cecco/img/fra.gif
Marvelous Planetar VI.726 in ht da Dic04

------------------------------------------------------------------------------

TRATTI PERSONALI
*Cattolico praticante
*Progressista liberale
*Intelligenza mediocre
*Cultura eterogenea di formazione classica
*Spirito creativo
*Animo contemplativo

CREDO:
in Dio, nell'amicizia, nella libertà, nella fratellanza universale, nella cultura della legalità, nella forza del libero pensiero, nel rispetto delle identità, nello scambio culturale tra i popoli, nell'armonia dell'architettura cosmica, nella giustizia divina, nei doveri del singolo verso il prossimo, nel diritto all'autodeterminazione, nell'uguaglianza dei diritti e dei doveri per tutti

DETESTO:
l'idiozia (anche giustificata), la volgarità, la sperequazione della ricchezza, il depauperamento delle risorse naturali, il moralismo legalista, la malevolenza (anche giustificata), gli interessi privati a scapito della comunità civile, la sopraffazione del debole, ogni forma di ingiustizia e mistificazione, qualunque tipo di divisa, il giudizio morale, il tradimento, lo schiavismo, ogni forma di discriminazione (razziale-sociale-sessuale-di età- di fede religiosa-), ogni forma di catalogazione della persona umana, ogni classe politica.

MI PIACE:
bere vini pregiati discorrendo amenamente, fumare (di tutto-sigarette-toscano-pipa-etc,), l'altruismo, la semplicità, il colore delle foglie in autunno, l'odore della primavera, veleggiare in mare aperto, il volto del mio amore, il coraggio misurato, la spontaneità, l'entusiasmo, l'avere cura del bambino dentro di me (da non confondersi con l'infantilismo), l'intuizione geniale (da non confondersi con l'istinto).

AnthonyB78
06-02-2005, 21:20
e chi sei Del Piero???? :asd: :asd: ;)

francamdar
06-02-2005, 22:46
e chi sei Del Piero???? :asd: :asd: ;) :D :D :D
no a me gli uccelli non piacciono!!! :asd: :asd: :asd:
come vedi, solo le passere ;)

papclems
07-02-2005, 10:57
CIao sono Pap...:asd::asd:

TRATTI PERSONALI
*Non cattolico, ma pratico...:asd:
*Libero
*L'intelligenza non so manco cosa è .. .. ma la memoria come gli elefanti
*Di tutto un bel pò....ma niente proprio al massimo....
*Spirito di un 12enne folle
*Istintivo, nervoso, in due parole...iperattivo...


:asd:


Fra.. ma come ci siamo beccati ?? :D

colonnello miki
08-02-2005, 12:34
francamdar (e freccia)
Chi è freccia? :eek:
Hai dato un nome al tuo uccello? :asd:

francamdar
08-02-2005, 12:59
Chi è freccia? :eek:
Hai dato un nome al tuo uccello? :asd:
:D :D :D

ho scelto questa foto per onorare una vecchia amicizia...
Freccia mi ha adottato come mamma, piccolino e quasi implume era caduto dal nido e senza che me ne rendessi conto, sto batufolino mi è zampettato sul braccio e si è messo tranquillo a pigolare. Siccome sono un uomo pericoloso, ma solo per se stesso! Mi é sembrato che la foto esprimesse bene il concetto...
...e poi l'autoironia con Del Piero, secondo te, fesso come sono, me la sarei persa?? Noooo, mai, per niente al mondo!! :asd: :asd: ;)

9 Chinaglia
14-02-2005, 23:58
Senza polemica ne astio, è che non sapevo dove metterlo e a chi chiederlo :D :

Ho aperto un topic per chiedere chi scattava prima ed è stato cancellato, volevo solo sapere i motivi o se la cosa proprio nn si puo' fare.. O magari ho sbagliato sezione? Se ho sbagliato sezione me lo mettete nella sezione adatta?
Scusate ancora ma non sapevo dove mettere questo messaggio e non sapevo neanche dove mettere quello degli scatti :\ . Scusatemi..

Gandalf
15-02-2005, 00:03
Senza polemica ne astio, è che non sapevo dove metterlo e a chi chiederlo :D :

Ho aperto un topic per chiedere chi scattava prima ed è stato cancellato, volevo solo sapere i motivi o se la cosa proprio nn si puo' fare.. O magari ho sbagliato sezione? Se ho sbagliato sezione me lo mettete nella sezione adatta?
Scusate ancora ma non sapevo dove mettere questo messaggio e non sapevo neanche dove mettere quello degli scatti :\ . Scusatemi..

LOOOOOOOOL!

Se prima eri OT adesso proprio non saprei come definire il tuo intervento... sei molto più che Off topic.. sei peggio...sei...off...... browser!!!!! :suspi:

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 00:09
Senza polemica ne astio, è che non sapevo dove metterlo e a chi chiederlo :D :

Ho aperto un topic per chiedere chi scattava prima ed è stato cancellato, volevo solo sapere i motivi o se la cosa proprio nn si puo' fare.. O magari ho sbagliato sezione? Se ho sbagliato sezione me lo mettete nella sezione adatta?
Scusate ancora ma non sapevo dove mettere questo messaggio e non sapevo neanche dove mettere quello degli scatti :\ . Scusatemi..
colpa mia ho fatto dei casini mentre lo volevo spostare nella sezione giusta, si provvede a rimediare sorry :)

Gandalf
07-03-2005, 14:48
Ora potete anche vedermi.. cliccate sul link della mia firma.. e mi vedrete in uno splendido video... (mobile phone quality!) :asd: ;) :D

Gandalf Rocks!

epifanio
07-03-2005, 16:03
Ora potete anche vedermi.. cliccate sul link della mia firma.. e mi vedrete in uno splendido video... (mobile phone quality!) :asd: ;) :D

Gandalf Rocks!

putroppo l'ho guardato... :asd:

Gandalf
07-03-2005, 20:51
putroppo l'ho guardato... :asd:

Ma purtroppo cosa?? fa troppo ridere dai! :D :D :D :D :D :asd:

amberle
07-03-2005, 23:03
visto anche io :asd: :asd: :asd:

papclems
08-03-2005, 02:30
ricordo ai gentili utenti che il filmato si può vedere grazie al Power Pap..

senza pap ... gandalf sucks.. :D

vero ??

:asd:

JellyBelly
08-03-2005, 12:45
Eccola una mia foto in una delle mie migliori performance!!!!!


http://jellybelly.altervista.org/image/io/Nose1.JPG :D

MgPlex
08-03-2005, 13:07
pugile?

jerax
09-03-2005, 18:43
No idiota....muahhahahahahahhaha

Picard
09-03-2005, 19:40
Un saluto a tutta la comunità,qualcuno di voi mi conosce bene,forse anche troppo :D

Ciao!!

JellyBelly
09-03-2005, 19:55
pugile?

NO!


No idiota....muahhahahahahahhaha

Nemmeno!!!!

:mad:

Venere
11-03-2005, 15:36
Credo che mi conosciate quasi tutti, comunque...

Piacere sono Erica e da OGGI ho 19 anni! :D

Ciao ciao!!! ;)

ewer
11-03-2005, 15:55
Credo che mi conosciate quasi tutti, comunque...

Piacere sono Erica e da OGGI ho 19 anni! :D

Ciao ciao!!! ;)

AUGURI!!!!!!!!

(primo!! :D)

Gandalf
11-03-2005, 16:02
Credo che mi conosciate quasi tutti, comunque...

Piacere sono Erica e da OGGI ho 19 anni! :D

Ciao ciao!!! ;)

Brava Venere... auguri... http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gif

EDIT: Ho trovato lo smiley con la torta grossa da cui esce Epi nudo.. ma non posso metterla perchè turberei le giovini ed impressionabili menti... :asd:

Venere
11-03-2005, 16:14
Grazie mille, ragazzi! =)

papclems
16-03-2005, 16:58
dunque alla festa di gandalf epi nudo è uscito dalla torta ??


mittico ...:asd:

Dampyr
16-03-2005, 17:31
:eek: :eek: :eek:



:asd: :asd: :asd:

staraldo
21-03-2005, 17:58
Sono Gandalf corvotempesta... 20 anni, Milano. Presidente dei "cavalieri di Rohan" dal novembre 2003.

"AND SHEPHERDS WILL SHALL BE, FOR THEE, MY LORD, FOR THEE. POWER HATH DESCENDED FORTHFROM THY HAND, THAT OUR FEET MAY SWIFLTY CARRY OUT THY COMMAND. WE SHALL FLOW A RIVER FORTH TO THEE, AND TEEMING WITH SOULS SHALL IT EVER BE."

Eccomi:



http://img124.exs.cx/img124/7458/alepraha3sy.jpg

Ehi... jesus my super hero, ma quello della foto non è usato come un saluto 'satanico'... :suspi:

Gandalf
21-03-2005, 19:01
http://img124.exs.cx/img124/7458/alepraha3sy.jpg

Ehi... jesus my super hero, ma quello della foto non è usato come un saluto 'satanico'... :suspi:

Allora.. prima di tutto.. "jesus is my supehero" non può che essere una frase in tono ironico dato che nessun vero ipercristiano al mondo userebbe questa espressione.. Anzi.. a dire la verità è anche abbastanza una presa per i fondelli.. identificare Gesù, il figlio di Dio (per chi ci credesse, ovvio :suspi: ) in un supereroe in calzamaglia è quantomeno poco "cristiano".. la trattazione dell'argomento sarebbe troppo lunga e io sarei talmente convincete da far perdere quella poca fede che rimane nella Chiesa di Roma... Quindi non proseguirò.. ;) :)

Comunque... odio la tv e i telegiornali... un cazzone di metallaro ha seccato delle tipe perchè satanista e di conseguenza i metallari sono TUTTI satanisti... (???).. purtroppo non solo i tg dicono cazzate.. ma c'è anche gente che gli crede.. :suspi: :suspi:
Quello che faccio non è affatto un simbolo satanista... semplicemente un simbolo frequentemente in uso tra gli ascoltatori di musica Metal... Purtroppo c'è ancora chi collega le due cose.. :(

Simodium
21-03-2005, 19:08
un pò come quel famoso musical ... com'è che si chiama ? ... ah sì !

JESUS CHRIIIIIIST
POOORNOSTAAAAAR
NA NANANA' NANANA' NANAAAAAA' :D :asd:

Gandalf
21-03-2005, 19:18
un pò come quel famoso musical ... com'è che si chiama ? ... ah sì !

JESUS CHRIIIIIIST
POOORNOSTAAAAAR
NA NANANA' NANANA' NANAAAAAA' :D :asd:


:suspi: :suspi: :suspi: Blasfemo che non sei altro.. brucerai tra le fiamme infernali.. :mad: :mad:

:asd:

Dai chiudiamola qui che siamo appena un pelo OT.. :)

papclems
22-03-2005, 01:51
appena un pelo..

se vi becca uriel vi snocciola tutto il rosario..


(se visitate il suo sito su ht-arena capite perchè :asd::asd: )

staraldo
22-03-2005, 15:30
Allora.. prima di tutto.. "jesus is my supehero" non può che essere una frase in tono ironico dato che nessun vero ipercristiano al mondo userebbe questa espressione.. Anzi.. a dire la verità è anche abbastanza una presa per i fondelli.. identificare Gesù, il figlio di Dio (per chi ci credesse, ovvio :suspi: ) in un supereroe in calzamaglia è quantomeno poco "cristiano".. la trattazione dell'argomento sarebbe troppo lunga e io sarei talmente convincete da far perdere quella poca fede che rimane nella Chiesa di Roma... Quindi non proseguirò.. ;) :)

Comunque... odio la tv e i telegiornali... un cazzone di metallaro ha seccato delle tipe perchè satanista e di conseguenza i metallari sono TUTTI satanisti... (???).. purtroppo non solo i tg dicono cazzate.. ma c'è anche gente che gli crede.. :suspi: :suspi:
Quello che faccio non è affatto un simbolo satanista... semplicemente un simbolo frequentemente in uso tra gli ascoltatori di musica Metal... Purtroppo c'è ancora chi collega le due cose.. :(

Frena frena... ci sono molti ascoltatori di metal che sfociano nel satanismo, è come quando alcuni ultrà sono violenti e lo diventa tutta la curva... :eek: non credo che tutti i metallari siano satanisti nè che i tutti i satanisti siano metallari, ma statisticamente molti satanisti sono metallari e alcuni metallari sono satanisti, di conseguenza i simboli si mescolano...
Poi è un problema vostro preservare i vostri simboli ed evitare contaminazioni, personalmente tutte le simbologie sono, secondo me, stupide, perchè massificano... e questo è quanto.

Gandalf
22-03-2005, 16:27
Poi è un problema vostro preservare i vostri simboli ed evitare contaminazioni, personalmente tutte le simbologie sono, secondo me, stupide, perchè massificano... e questo è quanto.

Il problema "nostro" è che c'è in giro troppi cretini ed ignoranti..

E come ben capirai la gente che confonde il metal con il satanismo è un problema dell'intera socità.. non tanto perchè quella distinzione sia importante..quanto più perchè chi non riesce a distinguere, è perchè si è limitato a ripetere a mò di registratore le cazzate che gli hanno raccontato..

Per colpa di questi individui Maryl Manson istiga alla violenza e indossare un Pentacolo è simbolo di satanismo (quando invece, come già saprai dato che vedo che ragioni con la tua testa invece che ripetere come fanno altri, è un simbolo di Venere)...

Quindi evita discorsi simil-filosofici sulla massificazione o quant'altro perchè tu stesso, in primis, sei stato per così dire "massificato" in quanto non riesci a distinguere due cose così diverse come il metal e la credenza in Satana..
Inoltre.. se mi identifichi le due cose ( o comunque ci trovi stretta correlazione) devo desumere che ritieni quelli che ascoltano Vasco o Bob Marley dei fattoni... Credi sia così???
La risposta viene da sola... se ancora non sei convinto ti incollo il testo di una canzone degli Stratovarius... gruppo che qualsiasi, per così dire, mettallaro conosce..


Many rare species will perish soon
And we'll be short on food
Why do we have to be so selfish
We've got to change our attitude

I know that I am not
The only one that's worried
Why don't we all
Wake up, and realize

Like the birds in the sky
We're flying so high
Without making anykind of sacrifice
We've got so little time
To undo this crime
Or we'll lose our paradise

It seems to me that there's no sense at all
Nobody cares it's always the same
Mother nature's crying out in pain
I know we're the one's to blame

Questa è la canzone cantata da Seth, il ciccione di American Histiry X, non certo satanista, quanto più ultra-cristiano..


My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we've taken down the zog machine Jew by Jew by Jew, the white man marches on!

Quale delle due istiga alla violenza? E' un esempio,ovvio.. ma è per farti capire che hai detto una cazzata... non è colpa tua.. è la società che ci appiattisce.. bye. :)

epifanio
22-03-2005, 16:30
ogni tanto date pure un'occhiata al titolo del thread in cui state postando.

esistono i messaggi privati e non credo serva una guida per usarli.

Gandalf
22-03-2005, 16:33
ogni tanto date pure un'occhiata al titolo del thread in cui state postando.

esistono i messaggi privati e non credo serva una guida per usarli.

Giusto.. la smetto... :) :)

staraldo
22-03-2005, 19:50
ogni tanto date pure un'occhiata al titolo del thread in cui state postando.

esistono i messaggi privati e non credo serva una guida per usarli.
Scusa epifanio.... ti voglio bene... cancella i nostri ultimi, blasfemi e OT messaggi....

bacini bacini... tu sai dove ;)

:asd: :asd: :asd: :asd:

Merovingius
24-03-2005, 21:58
anche se in ritardo mi presento :asd:
ciao a tutti! sono Marco, alias merovingius,milito ancora nella serie VIII.504 purtroppo, ma nn per molto :cool: ..............questa stagione spero di essere promosso ma mi accontento del terzo posto.....

Uriele
27-03-2005, 18:59
appena un pelo..

se vi becca uriel vi snocciola tutto il rosario..


(se visitate il suo sito su ht-arena capite perchè :asd::asd: )

LOL :asd:



In passato ero così...

http://www.exytus.it/ury1.jpg

http://www.exytus.it/ury2.jpg


Fino a qualche giorno fa ero così...

http://www.exytus.it/11.jpg


e ora sono cosi...

http://www.exytus.it/uri1.jpg

http://www.exytus.it/uri2.jpg

http://www.exytus.it/uri3.jpg

http://www.exytus.it/uri4.jpg


Forza, sono pronto a sentire i vostri commenti :D
Magari quello di qualche donzella, almeno mi possono consigliare su quale look è più adatto per fare colpo, visto che sono ancora single :D :asd: :cool:

Gandalf
28-03-2005, 13:59
Mah.. il look "pelle nera" è un pò demodè...

Per me lo stile delle prime foto era il migliore...

EDIT: Quasi dimenticavo di essere bastardo... nell'ultima foto sembri Solange... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

kirk hammer
28-03-2005, 14:09
EDIT: Quasi dimenticavo di essere bastardo... nell'ultima foto sembri Solange... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: quoto :asd:

The jackal
28-03-2005, 14:51
ma così lo devastate psicologicamente....cmq bocciamo tutti all'unisono le ultime tre foto, meglio quelle dell'inizio....ma aspetta magari che passi venere....

papclems
28-03-2005, 16:09
le tre iniziali cento volte meglio...

mi sa che è meglio se riapri il capitolo metal_satanista...:asd:

ingegnerlillo
28-03-2005, 17:06
secondo me il look "sacchetto in testa" non è proprio da buttare per te uriele! :asd:

staraldo
28-03-2005, 18:06
secondo me il look "sacchetto in testa" non è proprio da buttare per te uriele! :asd:
Ma è sempre la stessa persona??????? :eek:

Uriele
29-03-2005, 10:53
NON E' POSSIBILE!!!

Anche i miei amici hanno detto che sono identico a SOLANGE :mad: :mad: :mad:

Però l'impatto con le donne è stato ottimo :D

Ora però, mi viene il dubbio: premetto che il mio vecchio stile sarà risfoderato quanto prima, perché è la mia natura, ma a questo punto cosa dire di queste donne che preferiscono l'uomo sbarbatello?
Siamo strani noi uomini a preferire il nostro stile naturale o non capiscono niente loro?

Io direi la 2° :asd:

Venere
29-03-2005, 10:59
Dunque dunque...io vado controcorrente rispetto alle altre donne che hai consultato...
Il primo look è il migliore! Ti dona il pizzetto!! ;)

Gandalf
29-03-2005, 12:37
Ah.. dovrei chiamarmi Hitch.. io si che le capisco le donne.. :)

Shark
29-03-2005, 13:14
Dunque dunque...io vado controcorrente rispetto alle altre donne che hai consultato...
Il primo look è il migliore! Ti dona il pizzetto!! ;)

Ho la vaga impressione che dopo che Venere si è pronunciata così starai facendo delle cure apposite per accellerare la ricrescita del pizzetto e riarricciare i caplli :D :D

Moro45
29-03-2005, 14:36
Quasi dimenticavo di essere bastardo... nell'ultima foto sembri Solange... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

A parte quotare Gandalf, ma è solo un'impressione o c'è anche qualche chiletto di differenza? :asd: :asd: :asd:

Uriele
29-03-2005, 15:42
Dunque dunque...io vado controcorrente rispetto alle altre donne che hai consultato...
Il primo look è il migliore! Ti dona il pizzetto!! ;)

Meno male che ci sono ancora donne così :D

Edit:

@shark: per il pizzetto non c'è problema, 15gg ed è pronto; per i capelli, anche se mi si arricciano da soli, temo che la loro ricrescita è inversamente proporzionale a quella di crescita del pizzetto :(

@moro45: qualche chiletto? grazie del complimento :asd:
uno dei motivi per cui non volevo togliermi il pizzetto era proprio questo; col pizzetto non si notava :D

Shark
29-03-2005, 15:49
Meno male che ci sono ancora donne così :D

Veramente ha bocciato il tuo nuovo look quindi non dovresti essere così contento :asd: :asd: :asd:

Comunque dato che Venere è purtroppo "virtuale" mentre le tue "amiche" sono reali io per ora mi godrei il momento nel mentre che aspetti ti ricresca il pizzetto :D :D :D

Uriele
29-03-2005, 15:56
Veramente ha bocciato il tuo nuovo look quindi non dovresti essere così contento :asd: :asd: :asd:

Comunque dato che Venere è purtroppo "virtuale" mentre le tue "amiche" sono reali io per ora mi godrei il momento nel mentre che aspetti ti ricresca il pizzetto :D :D :D

Si, si, l'avevo capito!!! :D

Ero felice del fatto che a lei piacesse il mio vecchio stile!!!

papclems
29-03-2005, 20:39
si ma inutile provarci.. una volta rimesso il pizzo...:asd:

colonnello miki
29-03-2005, 23:00
Ho raccolto un'altro commento femminile da un'amica: anche lei vota per la versione -Uriele 1.0 Pizzetto Edition- :)

CiEsSe82
07-04-2005, 19:11
e da oggi anche la mia foto... E' QUIIIII!!!
http://www.ht-arena.com/porticiesse82/?page=La foto

colonnello miki
07-04-2005, 20:26
e da oggi anche la mia foto... E' QUIIIII!!!
http://www.ht-arena.com/porticiesse82/?page=La foto
Perchè non ci metti un logo in quel sito? E' un po' triste così...

MgPlex
07-04-2005, 20:55
uriele,12mila volte meglio la prima versione,credimi!!

CiEsSe82
07-04-2005, 22:15
Perchè non ci metti un logo in quel sito? E' un po' triste così...
sto aspettando quello di pap.. :D

ScarCrow
09-04-2005, 20:10
Eccomi!
ScarCrow è così.

PS: spero si veda la foto...

Col_Kurtz
11-04-2005, 14:05
Ciao a tutti

CeFemmeProdige, IV.1

Lestat
11-04-2005, 14:08
Eccomi!
ScarCrow è così.

PS: spero si veda la foto...

Assomigli a Vlad.....mi spiace :(

papclems
11-04-2005, 15:05
cipicchia .. gli assomiglia davvero, condoglianze.


:asd::asd:

Uriele
11-04-2005, 17:41
Ciao a tutti

CeFemmeProdige, IV.1

Mi sembra di conoscerti :)

Vlad78
11-04-2005, 18:36
PAp?Lestat?

Brutti bastardi puzzoni maledetti!!!!!!!!!

Scar è nu bellissimo ragazzo :p
E' proprio xchè mi somiglia :asd: :asd: :asd:

ScarCrow
12-04-2005, 15:17
Assomigli a Vlad.....mi spiace :(
Ma io sono Vlad!
.... o no?
:suspi:
No, forse no.
Però un po' è vero ( :asd: :asd: :asd: ), solo che lui canta e io suono...

Gandalf
12-04-2005, 15:41
Ma io sono Vlad!

Anche ammesso che sia vero.. non lo direi in giro. o se proprio ci tieni fallo sotto voce...

:p

Vlad78
12-04-2005, 16:12
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p

Jesus_1
12-04-2005, 17:46
E' già un pò che leggo qs forum, ma lo faccio sempre in fretta e nelle pause del lavoro, con un occhio solo...
Adesso ho una settimana di ferie/forzata (infortunio giocando a calcio, qllo "vero") e ho quei due secondi per curare la netiquette:

Jesus_1: Jesus per una mia vaga somiglianza con l'avatar di Gandalf che mi ha fruttato qs soprannome dai miei compagni di squadra; _1 perchè Jesus ce ne erano almeno altri 20
- La squadra ce l'ho dal 16/11/2004.
- Sono in VII.308 e punto decisamente alla VI anche se il calendario nasconde ancora "qche" insidia.
- Allenatore INSUFF/BUONO, come già scritto in un altro 3d, e non me ne sono ancora pentito (così faccio capire subito a tutti che di hattrick non ci capisco 'na fava... ;p)
- Squadra votata all'attacco senza ritegno (42 fatti 17 subiti al momento)
- Schemi usati: 352/343/...253(ogni tanto ci vuole)
- Hatstats: 110 l'ultima partita, fuori casa (in casa picco)
- Giovanili a Sufficiente: prima pescata da Sufficiente un attaccante Buono(basso)-Veloce di 17 anni (fine stagione 24) che ora gioca... con me.
Seconda pescata decente un portiere di 21 anni Sufficiente che al momento é il mio titolare.
Terza pescata decente: il nulla + nulla; ma visto il trend generale direi che posso tranq essere contento così. :)
- Situazione economica: in splendido rialzo dopo il passato da allievo finanziere creativo (-350000 per lo stadio ad inizio stagione)... prob a breve mi posso permettere un portiere come si deve.. per poi ritornare sotto pesantemente sempre per lo stadio...
- Allenamento: predilezione per regia, ma con qche attacco ogni tanto (e anche questo non è un punto a mio favore... I suppose...).
Ho appena fatto un richiamino di resistenza per non doverlo fare nella pausa e iniziare il prox campionato in forma (terzo punto a sfavore...)

Ringrazio tutti qlli che ho letto finora e che mi sono stati utili "alla causa";
e ringrazio pure tutti qlli che leggerò in futuro (e che avranno il buon cuore di non insultarmi istantaneamente per il mio allenatore -tralaltro appena sceso a sufficiente- :( )

ciao.

PS-editato perché ce lho fatta ;)

PS2- per la foto attendere che mi ripiglio dai punti di sutura sotto l'occhio e intanto arrangiarsi coll'avatar di Gandalf, appunto ;)

balanite83
12-04-2005, 18:27
ciao a tutti ,è un po che scrivo qui ma non conosco ancora nessuno...
io sono andrea, 21 anni della prov. di BRESCIA
presidente-manager degli IVONI SCATENATI 1° in VII.101

DavdJ
12-04-2005, 18:42
ora tocca a me però XD

Davide 19 quasi 20 anni dalla provincia di Bergamo (Ma come rullano le valli Bergamasche :D)
Neopresidente del team "Le Lumache"....

Per ulteriori informazioni consultare il sito in signa

Ciauxxx

Lestat
12-04-2005, 23:25
solo che lui canta e io suono...

Potete mettere su un gruppo......"I Belli Dentro" :asd: :asd:

Come copertina del primo Cd potete usare la foto di papclems :asd:


:p

balanite83
13-04-2005, 10:50
Ma possono scrivere anche i bergamaschi qui nel forum?

DavdJ
13-04-2005, 12:38
Ma possono scrivere anche i bergamaschi qui nel forum?

Direi di sì...

Qualcosa in contrario? :suspi:

ScarCrow
13-04-2005, 12:47
Potete mettere su un gruppo......"I Belli Dentro" :asd: :asd:

Come copertina del primo Cd potete usare la foto di papclems :asd:


:p
Abbiamo bisogno di un batterista però... :suspi: Urieleeee! :D
Così siamo belli anche fuori... :cool:

A.A.A. CERCASI chitarrista di bella presenza per costituire un gruppo "Belli dentro e fuori". Spedire una foto a Pap (che poi è anche il PR oltre che il curatore dell'impatto scenico)

:asd: :asd: :asd: :asd:

balanite83
13-04-2005, 13:48
niente.. non sapevo sapessero usare il computer! :asd:

scherzo dai!! di dove sei?

papclems
13-04-2005, 14:06
cioè ma i lumbard possono postare ???

per quanto riguarda l'immagine di impatto.. ci penso io a farvi impattare bene bene.
:asd::asd::asd:

Uriele
13-04-2005, 14:42
Abbiamo bisogno di un batterista però... :suspi: Urieleeee! :D
Così siamo belli anche fuori... :cool:

A.A.A. CERCASI chitarrista di bella presenza per costituire un gruppo "Belli dentro e fuori". Spedire una foto a Pap (che poi è anche il PR oltre che il curatore dell'impatto scenico)

:asd: :asd: :asd: :asd:

A DDDDDiiiiiiiissssspppppoooooooossssssiiiiiizzzzzii iiiiooooonnnnnnneeeeeeee :D

DavdJ
13-04-2005, 15:41
niente.. non sapevo sapessero usare il computer! :asd:

scherzo dai!! di dove sei?

Casazza hai presente? XD

Lestat
13-04-2005, 17:24
Abbiamo bisogno di un batterista però... :suspi: Urieleeee! :D


Ladies and Gentlemen.....

I Belli Dentro

http://img114.echo.cx/img114/9673/band6gq.gif

Da sinistra: Uriele e i "capelloni" Vlad e Scarcrow

:asd:

Uriele
13-04-2005, 18:02
Ladies and Gentlemen.....

I Belli Dentro

http://img114.echo.cx/img114/9673/band6gq.gif

Da sinistra: Uriele e i "capelloni" Vlad e Scarcrow

:asd:

:asd:

balanite83
13-04-2005, 18:08
si + o - so dove è , io capriolo

Gandalf
13-04-2005, 20:24
Ladies and Gentlemen.....

I Belli Dentro

http://img114.echo.cx/img114/9673/band6gq.gif

Da sinistra: Uriele e i "capelloni" Vlad e Scarcrow

:asd:

Manca il "basso"..voto draghetto per quel ruolo! :asd: (se avete visto le foto del raduno di Milano capirete perchè.. ) Ehehehe..

ScarCrow
14-04-2005, 12:53
Manca il "basso"..voto draghetto per quel ruolo! :asd: (se avete visto le foto del raduno di Milano capirete perchè.. ) Ehehehe..
:mad: Io SONO basso 1.70 :mad: e SUONO il basso :mad:
In questo forum tutti mi vogliono boicottare... :(
:asd: :asd: :asd:

Simodium
14-04-2005, 13:01
Allora mi sa che ci manca lo strumento principe.
Dai non ci credo che non esiste nemmeno un chitarrista !

papclems
14-04-2005, 13:59
ma si

il solito sfigato che alle feste suona la chitarra e fa tutti pezzi di battisti e quell'altri prima cantano poi pomiciano e lui sempre li a schitarrare...


e poi vistosi sempre solo si butta su hattrick...


ci deve essere. :D

Gandalf
14-04-2005, 14:29
:mad: Io SONO basso 1.70 :mad: e SUONO il basso :mad:
In questo forum tutti mi vogliono boicottare... :(
:asd: :asd: :asd:

Ehehehehe.. credevo che fossi tu il chitarrista che suona Battisti in spiaggia.. :)

ScarCrow
14-04-2005, 15:24
Ehehehehe.. credevo che fossi tu il chitarrista che suona Battisti in spiaggia.. :)
:asd: :asd: :asd:
In effetti suono anche la chitarra, non in spiaggia e...

Dampyr
14-04-2005, 15:28
Ladies and Gentlemen.....

I Belli Dentro

http://img114.echo.cx/img114/9673/band6gq.gif

Da sinistra: Uriele e i "capelloni" Vlad e Scarcrow

:asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Gandalf
14-04-2005, 19:28
:asd: :asd: :asd:
In effetti suono anche la chitarra, non in spiaggia e...

Ma sai che con un nick così ti facevo più.. non so.. diciamo meno occhialini e pantaloni corti....

ScarCrow
15-04-2005, 13:45
Ma sai che con un nick così ti facevo più.. non so.. diciamo meno occhialini e pantaloni corti....
No, non sono dark, se è quello che intendevi... sono uno zozzone grunge minimalista :asd: :asd: :asd:
Semplicemente è che i miei amici dicono che porto sf...ortuna ;)
Infatti la mia squadra è I Corvacci, poi sai, soffro del complesso di Cassandra... :eek: :D

papclems
15-04-2005, 17:57
andiamo bene...

Benvenuti al Maurizio costanzo Sciov.

Abbiamo il Metallaro Satanista (Gandalf)
Il Mago piezze e core (SOlange/Uriele)
La piccola rock band sfigat.. (Scarcrow, Vlad e soci)
Lo spissicologo (Lestat :asd: )
l'uomo della strada (simodium)
i due sparapal... del pubblico (Balanite e Davdj)
Il comico che non fa ridere (papclems)


siore e siori venghino...:asd:

DavdJ
15-04-2005, 18:06
andiamo bene...

Benvenuti al Maurizio costanzo Sciov.

Abbiamo il Metallaro Satanista (Gandalf)
Il Mago piezze e core (SOlange/Uriele)
La piccola rock band sfigat.. (Scarcrow, Vlad e soci)
Lo spissicologo (Lestat :asd: )
l'uomo della strada (simodium)
i due sparapal... del pubblico (Balanite e Daviddj)
Il comico che non fa ridere (papclems)


siore e siori venghino...:asd:

CORREGGI IMMEDIATAMENTE IL MIO NICK :|

Simodium
15-04-2005, 18:32
l'uomo della strada (simodium)
:suspi:

DavdJ
15-04-2005, 18:45
andiamo bene...

Benvenuti al Maurizio costanzo Sciov.

Abbiamo il Metallaro Satanista (Gandalf)
Il Mago piezze e core (SOlange/Uriele)
La piccola rock band sfigat.. (Scarcrow, Vlad e soci)
Lo spissicologo (Lestat :asd: )
l'uomo della strada (simodium)
i due sparapal... del pubblico (Balanite e Davdj)
Il comico che non fa ridere (papclems)


siore e siori venghino...:asd:

Grazie caVo :asd:

Lestat
16-04-2005, 15:06
andiamo bene...

Benvenuti al Maurizio costanzo Sciov.

Abbiamo il Metallaro Satanista (Gandalf)
Il Mago piezze e core (SOlange/Uriele)
La piccola rock band sfigat.. (Scarcrow, Vlad e soci)
Lo spissicologo (Lestat :asd: )
l'uomo della strada (simodium)
i due sparapal... del pubblico (Balanite e Davdj)
Il comico che non fa ridere (papclems)


siore e siori venghino...:asd:

Se mi passate le mail degli ascoltatori rispondo in diretta... :asd:

chernosamba
23-04-2005, 19:49
e da oggi ci sono anche io su questo forum.

ciao a tutti

epifanio
23-04-2005, 20:03
e da oggi ci sono anche io su questo forum.

ciao a tutti

ueilà!
benvenuto!

chernosamba
23-04-2005, 20:57
grazie del benvenuto :D

papclems
23-04-2005, 22:12
benvenuto.

interessante arrivo. :D


potremo utilizzarti visto che qualcuno prospetta una tua candidatura alla U20.. nel futuro :D



ps. e samba era uno dei migliori a CM :D :D bella scelta..:asd:

Uriele
24-04-2005, 10:57
Ciao :)

vlosly
24-04-2005, 11:11
Uh...che maleducato...avevo cominciato a postare senza neanche presentarmi...

cià uagliò! :D

EvilEmpireV
24-04-2005, 11:18
e da oggi ci sono anche io su questo forum.

ciao a tutti


Ci stiamo riempiendo di niubboni :p :asd: :asd:

virux
24-04-2005, 22:35
Ciao a tutti, pure io sono appena arrivato ;)

predestinato
24-04-2005, 22:49
Ciao a tutti, pure io sono appena arrivato ;)



un saluto ai nuovi arrivi ghghgh

claudio1
24-04-2005, 22:51
Ciao a tutti, pure io sono appena arrivato ;)

Grande, Vigor Padernese, ex compagno di serie di A.C Metallica... è stato in VI.439 con me per 2 giornate ;)

P.S. Approfitto per salutare gli altri...

virux
24-04-2005, 23:03
Grande, Vigor Padernese, ex compagno di serie di A.C Metallica... è stato in VI.439 con me per 2 giornate ;)

P.S. Approfitto per salutare gli altri...

Metallica è diventato un mio gemellato :)

claudio1
24-04-2005, 23:04
Metallica è diventato un mio gemellato :)

Sì sì, so tutto, sono suo supporter e seguo tutte le sue partite... spero di non trovarmelo allo spareggio però :asd:

Conte Dra-culo
24-04-2005, 23:44
ed eccomi a voi in tutto il mio splendore... ghghgghghgh

kirk hammer
24-04-2005, 23:56
sempre più culo e sempre meno dra :asd:

ma poi quella camicetta alla village people l'hai ridata al legittimo proprietario? o fa proprio parte della tua collezione di abiti per omo-serate galanti? :asd:

Conte Dra-culo
24-04-2005, 23:58
sempre più culo e sempre meno dra :asd:

ma poi quella camicetta alla village people l'hai ridata al legittimo proprietario? o fa proprio parte della tua collezione di abiti per omo-serate galanti? :asd:

ma se me la hai comprata te al nostro primo appuntamento? :asd::asd::asd:

claudio1
25-04-2005, 00:00
ma se me la hai comprata te al nostro primo appuntamento? :asd::asd::asd:

Io comunque ti preferisco nella foto che usi nell'avatar...

Conte Dra-culo
25-04-2005, 00:03
Io comunque ti preferisco nella foto che usi nell'avatar...

Robin hood robin hood robin hood
tu fai sempre breccia
se dall'arco scagli una freccia...
Robin hood robin hood robin hood
combattiamo l'ingiustizia insieme a te...

Robin hood e little john van per la foresta...
urca urca tirulero oggi splende il sol...

papclems
25-04-2005, 07:55
che foto brutta....

nono nono nono

sei passato dal metallaro capellone al YMCA..
brrrrrr

Conte Dra-culo
25-04-2005, 09:39
YMCA sarai te... IMHO... :asd::asd::asd:

e poi non ero metallaro capellone... capellone si... metallaro no... cioè quasi... cioè vabbè ma non lo dire in giro... :P

Adolfo
03-05-2005, 16:42
Salve a tutti da Adolfo, alias Egomaster, manager della Nova Gens

:)

Uriele
03-05-2005, 17:05
Ciao :)
Ma sei quello delle statistiche? Dei gironi di V serie?

papclems
03-05-2005, 17:15
YMCA sarai te... IMHO... :asd::asd::asd:

e poi non ero metallaro capellone... capellone si... metallaro no... cioè quasi... cioè vabbè ma non lo dire in giro... :P



questo tuo diniego è un ammissione di colpa....:asd:



CIAO EGOMASTER ;)

Adolfo
03-05-2005, 17:16
Ciao :)
Ma sei quello delle statistiche? Dei gironi di V serie?

Sì.
Non pensavo che qualcuno mi conoscesse :)

Real Carogna
03-05-2005, 17:19
Pier Silvio Tano :asd:

presidentissimo della REAL CAROGNA...l'anno prox in V.....serie A trema....(vabbè per adesso fa niente....ma tremerai :D )

Uriele
03-05-2005, 17:21
Sì.
Non pensavo che qualcuno mi conoscesse :)

:D

Ho visto i tuoi 3d sulle statistiche in conference ed erano molto interessanti :)

Adolfo
03-05-2005, 17:49
:D

Ho visto i tuoi 3d sulle statistiche in conference ed erano molto interessanti :)

:)
Se ti interessa, ho le statistiche aggiornate alla XII giornata

papclems
03-05-2005, 17:55
HEY ti ho salutato pure io




:asd::asd:

Adolfo
03-05-2005, 18:07
HEY ti ho salutato pure io
:asd::asd:

:)
Thanks!!!

MgPlex
03-05-2005, 18:10
Pier Silvio Tano :asd:

presidentissimo della REAL CAROGNA...l'anno prox in V.....serie A trema....(vabbè per adesso fa niente....ma tremerai :D )

anche raul bova nel forum,che onore!

Uriele
03-05-2005, 20:18
:)
Se ti interessa, ho le statistiche aggiornate alla XII giornata

Se dovessi farne una a fine campionato, fammelo sapere :D

Rafelmaz
14-05-2005, 17:12
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Mi chiamo Rafelmaz al mia squadra SSC Biohazard è appena stata promossa in VI 492. Per restarci, quest'anno, poi si vedrà.

chernosamba
14-05-2005, 20:33
benvenuto

papclems
14-05-2005, 20:47
benvenuto

barthleby
16-05-2005, 23:19
Benvenuti a tutti! :D

Merovingius
16-05-2005, 23:24
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Mi chiamo Rafelmaz al mia squadra SSC Biohazard è appena stata promossa in VI 492. Per restarci, quest'anno, poi si vedrà.
benvenuto nel forum e buona fortuna per la prox stagione..

leosggk
17-05-2005, 23:56
Ciao!!! Anch'io sono nuovo!!! E da molto che seguo questo forum ma non avevo mai postato. Mi chiamo leosggk (Stringfellow_Hawke su hattrick :D) dato che ho cambiato nome alla squadra ora si chiama A.C. Cusemi 2005 ed alla mia prima stagione su hatrick ho centrato la promozione in VIIa serie ;). Ora milito in VII.436 è punto tutto sulla permanenza di tale serie. Un ciao ancora a tutti ;)

colonnello miki
18-05-2005, 15:37
Ciao!!! Anch'io sono nuovo!!! E da molto che seguo questo forum ma non avevo mai postato. Mi chiamo leosggk (Stringfellow_Hawke su hattrick :D) dato che ho cambiato nome alla squadra ora si chiama A.C. Cusemi 2005 ed alla mia prima stagione su hatrick ho centrato la promozione in VIIa serie ;). Ora milito in VII.436 è punto tutto sulla permanenza di tale serie. Un ciao ancora a tutti ;)
Benvenuto :)

Pinball Wizard
27-05-2005, 01:15
Mi presento anche io. Nuovo nel forum ma lettore di "vecchia" data. PinballWizard69 è il mio user su hattrick e Atletico Rubbiano il nome della mia squadra.
Sono in VII.616 e dopo una stagione di transizione (e allenamenti fruttuosi) punto decisamente alla promozione in VI.

fr ju
01-06-2005, 13:13
salve..nuovo utente ma vecchio lettore del forum..mi sono deciso a iscrivermi così magari partecipo a qualche discussione..

epifanio
01-06-2005, 13:24
Mi presento anche io. Nuovo nel forum ma lettore di "vecchia" data. PinballWizard69 è il mio user su hattrick e Atletico Rubbiano il nome della mia squadra.
Sono in VII.616 e dopo una stagione di transizione (e allenamenti fruttuosi) punto decisamente alla promozione in VI.


salve..nuovo utente ma vecchio lettore del forum..mi sono deciso a iscrivermi così magari partecipo a qualche discussione..

avete fatto bene, benvenuti :)

papclems
01-06-2005, 14:27
benvenuti ed un gioioso appoggio a voi ed a Epi (che sennò si dispiace...:asd: )

amberle
02-06-2005, 22:06
benvenuti! :)

fumana
16-06-2005, 14:10
ciao sono fumana,
gioco in VII e ambisco ad una nuova promozione..

amberle
16-06-2005, 14:16
ciao fumana! ^_^

Minguits
16-06-2005, 14:55
BenVenuti tutti!!

Andrearoma84
19-06-2005, 02:38
nuovo, VII serie... dopo 7 sconfitte la prima roboante vittoria... anche grazie all'assidua lettura del forum... mitici!

Simon®
02-07-2005, 18:33
Salve a tutti, sono iscritto da un bel po' su Htita, ma per pigrizia lo frequentavo poco.
Rieccomi di nuovo! :) :asd:

epifanio
03-07-2005, 01:07
bentornati e benvenuti !

Cannonau
27-07-2005, 11:42
Ciao a tutti... sn Cannonau, in questa mia prima stagione sto lottando in VIII x andare in VII, ma penso ke sara' difficile arrivarci in questa stagione...
Vi saluto... Ciauz...

The Vis Master
28-07-2005, 14:57
Ciao a tutti sono Sandro32 in VI serie da una vita ormai!!!
Visti i miei risultati mi sento un pò come Cuper ma cambierò tendenza...forse!

janvier
28-07-2005, 15:24
Ciao a tutti, sono Janvier, non posto dallo scorso dicembre ma visto che sembra una vecchia rimpatriata.... beh eccomi qua.... milito in VI.714 (torpedo casalbagliano) sinceramente speravo qualcosa in più da questo campionato :mad: .... ma molti miei errori nelle tattiche :o e qualche sporadico episodio sgradevole di HT random :suspi: e sono terzo, in rimonta, ma "solo" terzo.
Alla prossima!

fantaluca
28-07-2005, 15:53
ciao janvier... inserisci il tuo teamid nel tuo profilo così potrai anche gustarti le stats del forum con la sua classifica... uno stimolo che ti darà la spinta per andare meglio :)

bakko85
28-07-2005, 18:31
Ciao a tutti!sono bakko85..in hattrick zemaniano85, presidente dei Ragazzi Terribili!Ho iniziato da poco a giocare ma questo forum mi è stato molto utile..infatti sono già lanciato alla conquista della VIII serie! Un saluto a tutti!

biondo41
31-07-2005, 00:20
Ciao!! Sono biondo41 proprietario del Real Bologna IX serie sto imparando a capire bene hattrick per togliermi molte soddisfazioni intanto grazie al forum e per i consigli che si trovano.
Un saluto a tutti

Stylysh
13-08-2005, 16:43
salve a tutti sono Stylish (nick su HT:Styl1sh) proprietario del Pizzighettone squadra di IX serie, sono alla prima stagione e proprio oggi ho ottenuto il primo posto matematico battendo la seconda (ho avuto il culo di partire 4 settimane fa con una squadra già prima in classifica e non ho ancora perso partite di campionato) mi sono iscritto oggi al forum piacere di conoscervi

D_Deridex
13-08-2005, 17:55
Benvenuti!


Uhm.. ma io mica mi ero presentato.. dunque, ho un nick impronunciabile, poi vediamo.. ho una grave carenza di neuroni.. e pare che i pochi che mi son rimasti siano pronti a suicidarsi.. e vi risparmio dalla mia foto perché oggi sono buono.. ma domani chissà :asd:

amberle
15-08-2005, 22:27
Benvenuti!


Uhm.. ma io mica mi ero presentato.. dunque, ho un nick impronunciabile, poi vediamo.. ho una grave carenza di neuroni.. e pare che i pochi che mi son rimasti siano pronti a suicidarsi.. e vi risparmio dalla mia foto perché oggi sono buono.. ma domani chissà :asd:

ben arrivato :D

gia73
16-08-2005, 10:58
Ciao sono Gianluca (gia73) , manager di AuroraRG , da sabato matematicamente promossa in VII serie.

Ciao a tutti!

hellspawn
03-09-2005, 22:22
Non mi sono mai presentato che "scostumato" che sono :asd:

Sono di napoli 27 anni professione Studente Perditempo.

Ecco una mia foto

http://www.tonytammaro.com/foto/tony01.jpg

papclems
04-09-2005, 15:39
Non mi sono mai presentato che "scostumato" che sono :asd:

Sono di napoli 27 anni professione Studente Perditempo.

Ecco una mia foto

http://www.tonytammaro.com/foto/tony01.jpg



qualche mod intervenga.


Oscenità in luogo pubblico.
















:p

furia ceca
04-09-2005, 18:26
ehm...non capisco... :confused:

http://www.htita.it/forum/member.php?u=64

Uriele
04-09-2005, 19:12
Il tipo nella foto Tony Tammaro :D

un noto "macchiettista" napoletano :asd:

Sacchééééééétttttoooooo :D

hellspawn
04-09-2005, 19:53
ehm...non capisco... :confused:

http://www.htita.it/forum/member.php?u=64


siamo gemelli io e diomedeo :asd:

el_pela
09-09-2005, 10:14
Ciao a tutti, sono el_pela, manager da quasi 6 stagioni del Brillo F.C. ...e la prossima si ritenta l'assalto alla V° serie!!! Un saluto a tutti :)

levjascin
09-09-2005, 10:37
N° 628!

Sono io, tocca a me presentarmi!! :D

Sono levjascin, 20 anni, di Caserta, di cui quasi uno passato ad occuparmi delle sorti del CSKA Ushuaia (speriamo ke questo sia l'anno buono!!!) :cool:

http://img474.imageshack.us/img474/6744/myphoto1vb.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=myphoto1vb.jpg)

Questa è la mia foto (io sono quello a sinistra, mentre quello a destra è il mio fratellino, non contagiato dal virus di hattrick, ma ancora x poco!)

samleroy
12-10-2005, 21:04
Ciao a tutti, appena iscritto, ovviamente in lista d'attesa...insieme con altri 3249 utenti O_o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Dite che fra 1 mese avrò la squadra ?!?!?!??!?!

ciao ciao

Sam

Tanis Mezzelfo
12-10-2005, 23:42
Ciao a tutti, appena iscritto, ovviamente in lista d'attesa...insieme con altri 3249 utenti O_o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Dite che fra 1 mese avrò la squadra ?!?!?!??!?!

ciao ciao

Sam
1 mese se hai fortuna......

MaD
13-10-2005, 15:18
Io direi 3 mesi: al momento ci sono circa 2000 bot in Italia; poniamo che 1500-1800 di questi siano nelle ultime 2 serie e quindi vengano riassegnate a meta' campionato (fra un mese), sicuramente tu non ci rientreresti se sei in quella posizione nella lista di attesa.
A fine stagione invece ci saranno altri bot e verra' aperta la X serie e lì entri di dicuro.

Nabarez
14-10-2005, 18:46
Ciao...
da poco sul forum e già autore e firmatario di alcun post chiaramente niubbi, pero..bueno..ci devo passare purtroppo!!
Presidente da due stagioni della grande S.P.A.L. che milita in campionato USA..
si lo so... gioco un USA, ma ho già avuto modo di spiegare perchè a qualcuno..
(vero AndreaRoma84??? :D )

Sono in VI (di VI... :rolleyes: ) e volo verso la V...
una foto?

http://img423.imageshack.us/img423/3436/lanzarote0174ey.th.jpg (http://img423.imageshack.us/my.php?image=lanzarote0174ey.jpg)

chissa qual'e la mia passione?? mahh.. :D

P.S...quella dietro purtroppo non è la mia macchina.. :rolleyes:

sun_eagle
10-11-2005, 21:17
Ciao a tutti, mi presento anch'io sono mpiac, abilissimo (si, mi piacerebbe...) coach dell'F.C.Scalense squadra di ottava divisione che farà senza dubbio un buon percorso (mi ari-piacerebbe...) anche, e forse soprattutto, grazie all'aiuto di tutti voi.
Un saluto e buon Hattrick a tutti!!!

bradyliam
22-11-2005, 20:44
Mi sono appena iscritto in questo forum e volevo salutare tutti quanti e augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la parte finale della stagione... ho fatto copia incolla del mio messaggio precedente che ho postato nella sezione sbagliata...grande entrata vero

papclems
22-11-2005, 20:47
Non preoccuparti è che stasera Evil è un pò in vena di avvasire la gente...

ma se fai il bravo non rischi di essere bannito.

:asd:







ps. Macedone questa è la battuta + bella che ti sia mai riuscita, altro che quelle in cui fai le valutazioni per quelli in cessione.

L'appoggio a Evil di tutto cuore.

NOn avvasirmi però :P

Rainfall
22-11-2005, 20:53
Non preoccuparti è che stasera Evil è un pò in vena di avvasire la gente...

ma se fai il bravo non rischi di essere bannito.

:asd:







ps. Macedone questa è la battuta + bella che ti sia mai riuscita, altro che quelle in cui fai le valutazioni per quelli in cessione.

L'appoggio a Evil di tutto cuore.

NOn avvasirmi però :P
do' il benvenuto di tutto appoggio a Bradyliam nuovo acquisto della comunita' e ti invito a non shockarti quando posta il sottoscritto e l'esimio Paclems,ti saluto con il nostro motto ma se l'uomo avvasito e' mezzo bannito...chi va con lo zoppo arriva puntuale o arriva piu' tardi? :asd:

colonnello miki
23-11-2005, 20:05
Mi sono appena iscritto in questo forum e volevo salutare tutti quanti e augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la parte finale della stagione... ho fatto copia incolla del mio messaggio precedente che ho postato nella sezione sbagliata...grande entrata vero
L'appoggio ai due spammoni quà sopra dandoti anch'io il benvenuto... non preoccuparti delle cose strane che hanno scritto, è normale (per loro) :asd:

Kakkio sto ancora ridendo... "avvasito"... bwahahahah!!!

papclems
23-11-2005, 21:23
Kakkio sto ancora ridendo... "avvasito"... bwahahahah!!!


non dirlo a me che son due giorni che ogni volta che ci penso scoppio a ridere...:asd:

predestinato
24-11-2005, 05:02
non dirlo a me che son due giorni che ogni volta che ci penso scoppio a ridere...:asd:



non devi scoppiare a ridere col pap gli e lo devi solo appoggiare........ :asd: :asd: :asd:

Albe
25-11-2005, 16:59
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare un salutino a tutti gli utenti prima di leggermi un po' di threads.

Alla prossima.

MaD
25-11-2005, 17:24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare un salutino a tutti gli utenti prima di leggermi un po' di threads.

Alla prossima.

Ciao :up:

Rainfall
25-11-2005, 17:26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare un salutino a tutti gli utenti prima di leggermi un po' di threads.

Alla prossima.
benvenuto!
:inchino:

The Vis Master
25-11-2005, 17:26
ave

Endriu
25-11-2005, 17:35
Ciao a tutti,
sono Andrea 33 anni sto in VIII.1007 sono primo.
Ciauz

_Yuza_
25-11-2005, 20:58
Ciao sono _Yuza_, :)

ho fatto richiesta per una squadra agli inizi di novebre, nell'attesa (lunghina) sto leggendo molte notizie utili da questo forum, sperando di evitare alcuni grossi "errori" di gestione. ;)

Buona serata a tutti :up:

Rainfall
25-11-2005, 21:32
Ciao sono _Yuza_, :)

ho fatto richiesta per una squadra agli inizi di novebre, nell'attesa (lunghina) sto leggendo molte notizie utili da questo forum, sperando di evitare alcuni grossi "errori" di gestione. ;)

Buona serata a tutti :up:
:inchino:
leggiti le faq dello staff che sono meglio di un enciclopedia
:up:

_Yuza_
25-11-2005, 21:35
Grazie Rainfall,

le sto già guardando.

infatti mi sembra davvero un'enciclopedia.

Merovingius
25-11-2005, 21:38
benvenuti:)

bellin1
28-11-2005, 15:00
ragazzi...nn c'entra niente con hattrick...ma sabato mi sono laureato in economia....evvvvvvvaaiiiiiiiii!!! ;)

Uriele
28-11-2005, 15:15
ragazzi...nn c'entra niente con hattrick...ma sabato mi sono laureato in economia....evvvvvvvaaiiiiiiiii!!! ;)

Augurissimi :up:
Spero di dire la stessa cosa anche io fra un anno circa :D

sangria
28-11-2005, 15:30
ragazzi...nn c'entra niente con hattrick...ma sabato mi sono laureato in economia....evvvvvvvaaiiiiiiiii!!! ;)

Benvenuto nel mondo reale!Sono 5 anni che la mia laurea in economia prende polvere appesa al muro :rolleyes: Il lavoro purtroppo difficilmente valorizza quanto hai studiato...intanto,però,goditi la gloria!! :bottles: marketing e statistica li applicherai ad Hattrick,come faccio io :asd: :asd:

papclems
28-11-2005, 22:14
complimenti per LAura.

:asd::asd:

bellin1
02-12-2005, 18:29
ragazzi...nn c'entra niente con hattrick...ma sabato mi sono laureato in economia....evvvvvvvaaiiiiiiiii!!! ;)


avete ragione raga!!godiamoci il momento.....grazie cmq!!!!:)

tommy91
06-01-2006, 23:41
ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri ad hattrick e al più presto avrò la suadra (probabilmente "al più tardi" dato che c'è una lista di attesa di 5300 circa :eek: )...
spero che mi potrò divertire molto con voi in questo splendido gioco!!! :up:

Uriele
07-01-2006, 00:26
Benvenuto aul forum :up:

Ti divertirari sicuramente ;)

Intanto leggiti tutte le guide che trovi sulla home del sito e tutte le faq che trovi nella home del forum così partirai già consapevole di tutte le prime mosse da fare :)

MaD
07-01-2006, 09:30
ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri ad hattrick e al più presto avrò la suadra (probabilmente "al più tardi" dato che c'è una lista di attesa di 5300 circa :eek: )...
spero che mi potrò divertire molto con voi in questo splendido gioco!!! :up:

La settimana prossima entrano altre 8000 squadre, quindi l'avrai di sicuro al piu' presto. ;)

Mr _Lellino
07-01-2006, 10:06
ciao

tommy91
07-01-2006, 11:03
La settimana prossima entrano altre 8000 squadre, quindi l'avrai di sicuro al piu' presto. ;)
davvero???? sono stracontento!!!! :) pensavo di dover aspettare ameno un mese!!! :asd:
ringrazio tutti x il benvenuto!!! ;)
quindi credi che per sabato della prox settimana avrò la squadra???

Diablix
07-01-2006, 11:12
davvero???? sono stracontento!!!! :) pensavo di dover aspettare ameno un mese!!! :asd:
ringrazio tutti x il benvenuto!!! ;)
quindi credi che per sabato della prox settimana avrò la squadra???

Non ti so dire il giorno preciso ma la settimana prossima aprirà la X serie, per quello aggiungeranno 8000 e passa squadre :P
Quindi sì, se sei 5300 dovresti riceverla di sicuro la settimana prossima ;)

Inoltre a fine di questa stagione faranno fuori in un colpo solo una valanga di bot nelle serie superiori e riformeranno i campionati in modo da avere molte più squadre per ogni nazione ;)

tama
09-01-2006, 21:47
Salve a tutti, mi sono iscritta a questo forum perché ho combinato un guaio e ho bisogno d'aiuto!!!
Vado subito a postare, va'!!! :D

BlueHawk_2005
10-01-2006, 10:14
mi sono iscritto dopo un tam tam del mio gruppo di hattrik, la mia situazione finanziaria è peggiore di quella di Lotrito :D
solo che su Hattrik non c'è decreto salvacalcio, spero di trovare come prima cosa suggerimenti utili per non fallire :P

intanto mi spulcio i vostri link...

ciao a tutti :)

Morghan
10-01-2006, 11:22
mi sono iscritto dopo un tam tam del mio gruppo di hattrik, la mia situazione finanziaria è peggiore di quella di Lotrito :D
solo che su Hattrik non c'è decreto salvacalcio, spero di trovare come prima cosa suggerimenti utili per non fallire :P

intanto mi spulcio i vostri link...

ciao a tutti :)

Finalmente ce l'ho fatta a farti arrivare anche a te :asd:

Lestat
12-01-2006, 18:44
Dopo mille mila post ecco la mia foto risalente al lontano 31-12-2005

http://img364.imageshack.us/img364/9568/31dic1bc.jpg




Declino ogni responsabilità per eventuali attacchi di cuore o crisi isteriche -.-

colonnello miki
12-01-2006, 19:11
Dopo mille mila post ecco la mia foto risalente al lontano 31-12-2005

http://img364.imageshack.us/img364/9568/31dic1bc.jpg




Declino ogni responsabilità per eventuali attacchi di cuore o crisi isteriche -.-
Ma chi vuoi prendere in giro? Lo sanno tutti che hai 40 anni suonati o probabilmente sei un vecchio bavoso :asd:

Noto una certa somiglianza con Evil... :suspi: Parentela nascosta? Sei suo figlio, dai, puoi dircelo.. :D

Tanis Mezzelfo
12-01-2006, 19:17
confermo quell'essere in foto è lestat :asd:

Lestat
12-01-2006, 19:19
confermo quell'essere in foto è lestat :asd:

Quell'essere quando siamo soli di notte ti piace eh ? :cool:

MaD
12-01-2006, 19:48
Quell'essere quando siamo soli di notte ti piace eh ? :cool:

Dopo questa frase dovrei ucciderti... :asd:

Tanis Mezzelfo
12-01-2006, 19:56
Quell'essere quando siamo soli di notte ti piace eh ? :cool:
no :|