PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da niubbo...



ingegnerlillo
25-05-2004, 17:22
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, dopo aver letto tante cose interessanti negli altri thread ( complimenti a tutti! ) mi è rimasto un dubbio: ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...

Correl
25-05-2004, 17:32
pesca tutte le settimane

io pesco solo portieri, per ora con giovanili insufficienti un buono e un insuff

ingegnerlillo
25-05-2004, 17:42
Grazie mille!

Speriamo vada un po' meglio del raccattapalle di questa settimana!

:rolleyes:

Raaka
26-05-2004, 00:14
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, dopo aver letto tante cose interessanti negli altri thread ( complimenti a tutti! ) mi è rimasto un dubbio: ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...
Finché non arrivi ad avere giovanili Insufficienti/Accettabili pesca solo portieri.
Con insufficiente puoi cominciare a pescare saltuariamente dal campo (un 17enne con insufficiente in una skill primaria e non pietoso nelle altre non è da buttare per chi allena quella skill), con giovanili Accettabili puoi decidere un po' tu cosa pescare.
Dall'Accettabile in poi, pesca un po' in base a come ti svegli la mattina, al giocatore che sogni (io l'ho fatto e ho quasi azzeccato), al giocatore di cui hai bisogno, al risultato di "testa o croce"...

EvilEmpireV
22-11-2006, 20:38
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, dopo aver letto tante cose interessanti negli altri thread ( complimenti a tutti! ) mi è rimasto un dubbio: ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...


Niubbone:asd: :asd: :asd:

slaine
22-11-2006, 20:40
Finché non arrivi ad avere giovanili Insufficienti/Accettabili pesca solo portieri.
Con insufficiente puoi cominciare a pescare saltuariamente dal campo (un 17enne con insufficiente in una skill primaria e non pietoso nelle altre non è da buttare per chi allena quella skill), con giovanili Accettabili puoi decidere un po' tu cosa pescare.
Dall'Accettabile in poi, pesca un po' in base a come ti svegli la mattina, al giocatore che sogni (io l'ho fatto e ho quasi azzeccato), al giocatore di cui hai bisogno, al risultato di "testa o croce"...
:asd:
Raaka, apprezziamo la tua buona volontà ma devi sapere che quel burlone che ha posto la domanda NON si merita la tua risposta...se guardi bene chi è e la sua squadra capirai anche perchè...

:lol:

EvilEmpireV
22-11-2006, 20:41
:asd:
Raaka, apprezziamo la tua buona volontà ma devi sapere che quel burlone che ha posto la domanda NON si merita la tua risposta...se guardi bene chi è e la sua squadra capirai anche perchè...

:lol:

e se tu leggessi le date capiresti che nemmeno il povero Raaka(i suoi momenti di gloria sono ormai andati:asd: :asd: ) si merita la tua risposta:asd: :asd:

slaine
22-11-2006, 20:41
ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...
cerca di pescare sempre alla stessa ora rispettando anche il secondo.
Inoltre controlla le fasi lunari che pare abbiano un certo peso nel determinare il sesso del giocatore pescato...

slaine
22-11-2006, 20:42
e se tu leggessi le date capiresti che nemmeno il povero Raaka(i suoi momenti di gloria sono ormai andati:asd: :asd: ) si merita la tua risposta:asd: :asd:
dalle date si capisce poco, ho controllato se trovavo squadra e id ma nulla...

EvilEmpireV
22-11-2006, 20:43
dalle date si capisce poco, ho controllato se trovavo squadra e id ma nulla...

si parla del 25-5-2004...era il primo post del povero niub....ehm...lillo :asd: :asd:

slaine
22-11-2006, 20:45
si parla del 25-5-2004...era il primo post del povero niub....ehm...lillo :asd: :asd:
:asd:
beh, ma si può anche stare in III e essere gnubbi nell'animo...la gnubbitudine è uno stato della coscienza...
:D

ingegnerlillo
22-11-2006, 20:55
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Chiudo il mio primo thread!

Che bellezza! :D :D

Edit: propongo che lo staff venga qui ed infami Slaine per l'eternità... :asd:

EvilEmpireV
22-11-2006, 21:01
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Chiudo il mio primo thread!

Che bellezza! :D :D

Edit: propongo che lo staff venga qui ed infami Slaine per l'eternità... :asd:

preferisco sparare sulla croce rossa o rubar caramelle ai bambini...da piu' soddisfazione:asd: :asd: :asd: