PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro futuro in hattrick



Crash and Burn
12-01-2005, 13:18
L'idea di questo post mi è venuta leggendo il comunicato stampa di Stefano attuale mister della nazionale italiana nonchè l'unico, in tempi recenti, capace di realizzare l'accoppiata scudetto-coppa italia...ebbene Stefano sta ventilando di abbandonare dopo il mondiale e di ricominciare dal basso dopo aver ottenuto tutte le soddisfazioni possibili e in una sola stagione.
Voi che fareste al suo posto???
Riuscireste ad abbandonare i vostri pupilli per una manica di magazzinieri e giardinieri???
Oppure cerchereste di raggiungere qualche altro obiettivo...e se si...quale???

MaD
12-01-2005, 13:26
E' da un po' che ci penso, ma per adesso non ho ancora vinto niente...
Di sicuro vorrei ricominciare, ma e' troppo duro lasciare l'attuale squadra.

Dragan80
12-01-2005, 13:26
L'idea di questo post mi è venuta leggendo il comunicato stampa di Stefano attuale mister della nazionale italiana nonchè l'unico, in tempi recenti, capace di realizzare l'accoppiata scudetto-coppa italia...ebbene Stefano sta ventilando di abbandonare dopo il mondiale e di ricominciare dal basso dopo aver ottenuto tutte le soddisfazioni possibili e in una sola stagione.
Voi che fareste al suo posto???
Riuscireste ad abbandonare i vostri pupilli per una manica di magazzinieri e giardinieri???
Oppure cerchereste di raggiungere qualche altro obiettivo...e se si...quale???

Anche a me paicerebbe ripartire dalla serie più bassa, solo che qui ogni 2-3 stagioni aggiungono una serie, quindi dovrei ricominciare di continuo. Per ora quindi mi tengo la mia squadra e cercherò di salire in V la prossima stagione.

Correl
12-01-2005, 13:30
L'idea di questo post mi è venuta leggendo il comunicato stampa di Stefano attuale mister della nazionale italiana nonchè l'unico, in tempi recenti, capace di realizzare l'accoppiata scudetto-coppa italia...ebbene Stefano sta ventilando di abbandonare dopo il mondiale e di ricominciare dal basso dopo aver ottenuto tutte le soddisfazioni possibili e in una sola stagione.
Voi che fareste al suo posto???
Riuscireste ad abbandonare i vostri pupilli per una manica di magazzinieri e giardinieri???
Oppure cerchereste di raggiungere qualche altro obiettivo...e se si...quale???
secondo me è un'ottima idea, ormai ha dimostrato la sua bravura e sà che se vuole qualche sfida nuova deve cominciare dal basso. in fondo sappiamo tutti che per stare nelle prime serie è fondamentale giocare da anni, per quanto si possa essere bravi mi sembra molto dura (quasi impossibile) stare diciamo 4 serie sopra quella in cui hai iniziato e anche 3 mi sembra una bella impresa (se magari hai cominciato dalla V quando c'era già la VI)

oveja_negra
12-01-2005, 13:34
Io dopo aver vinto anche il mondiale penso che lascerei il gioco, hai ottenuto il max!!!

hachise
12-01-2005, 13:34
lo supporterei a vita se lo facesse, e nessuno qui può pensare però di seguirlo, finchè nn si vince c'è sempr eun obbiettivo...

pittomaradeo
12-01-2005, 13:35
se però venisse introdotta una champions league (come credo) sarebbe una nuova sfida soprattutto x le squadre più anziane

Correl
12-01-2005, 13:41
se però venisse introdotta una champions league (come credo) sarebbe una nuova sfida soprattutto x le squadre più anziane
non credo la faranno mai

magari se comincia stefano molti di quelli che vinceranno lo scudetto lo seguiranno così da dare magari un ricambio alla massima serie, serebbe bello vedere volti nuovi intesta alla serie a

francamdar
12-01-2005, 13:42
e bravo Stefano!!!! Gran messaggio a tutti: "giocare e allenare é bello quanto se non più che vincere, giocarsela fino in fondo è davvero appagante" e gran schiaffone ai cheaters!!!

Simodium
12-01-2005, 13:43
Ma per ricominciare per quante settimane si dovrebbe aspettare senza squadra ?

Minguits
12-01-2005, 13:46
Io penso che giocherò finchè sarò in grado di far crescere la mia squadra,indipendentemente dalla serie in cui riuscirò ad arrivare...
Quando mi renderò conto che x 2-3 stagioni non riesco a migliorarmi allora smetterò,e magari ricomincerò da capo dalla serie XX!!!

Riguardo a Stefano di sicuro deve finire il mandato colla nazionale...
Fossi in lui penso che proverei a riconfermarmi almeno x 1 stagione,poi effettivamente l'idea di ricominciare x me sarebbe coraggiosa e giustissima...

Conte Dra-culo
12-01-2005, 13:53
io giocherò finchè avrò voglia di giocare... indipendentemente dalla serie in cui sono o dai miglioramenti ottunuti... :D

papclems
12-01-2005, 13:59
a me piace troppo sto gioco ,,
non so se riuscirei a lasciare i miei pupilli..

non riesco manco a venderli...:asd:

kirk hammer
12-01-2005, 14:05
è un discorso vecchio quello di stefano..... l'ho gia fatto io ed è per questo che ora sono in VII dopo aver vinto praticamente tutto! :asd: :asd: :asd: :asd:

scherzi a parte non si puo che applaudire a stefano per questo suo intervento....

per quanto riguarda me... boh a me interessa "combattere", che sia in VII o in III... prima o poi ne capirò qualcosa di questo gioco e prima o poi riuscirò ad essere ai livelli dei mostri di hattrick no?

Pentolino
12-01-2005, 14:25
Se lo fa si guadagna tutto il mio rispetto.. io non so se ci riuscirei.. ma piu' che altro x il fatto di essere molto legato ai giocatori.. alla squadra.. a tutto.

E poi penso ci sia da calcolare che Stefano non è mai stato in basso.. e forse è stimolato dalla cosa di finire in una serie bassissima.. dove non è mai stato :)


Io sono stato in V e IV.. e dopo averle vissute non so se vorrei tornarci :)

Pentolino
12-01-2005, 14:27
L'idea di questo post mi è venuta leggendo il comunicato stampa di Stefano attuale mister della nazionale italiana nonchè l'unico, in tempi recenti, capace di realizzare l'accoppiata scudetto-coppa italia...ebbene Stefano sta ventilando di abbandonare dopo il mondiale e di ricominciare dal basso dopo aver ottenuto tutte le soddisfazioni possibili e in una sola stagione.
Voi che fareste al suo posto???
Riuscireste ad abbandonare i vostri pupilli per una manica di magazzinieri e giardinieri???
Oppure cerchereste di raggiungere qualche altro obiettivo...e se si...quale???

Cmq se vincessi tutto.. e diverse volte.. forse smetterei.. oppure farei come il campione in carica del campionato venezuelano? :asd:

greendario
12-01-2005, 15:03
iocredo ke forse smetterei dopo essere arrivato in serie A...indipendentemente dal fatto di aver vinto lo scudetto mi basterebbe esserci in quella serie...poi con lo scudetto sarebbe eccezionale :)

lospezia
12-01-2005, 15:12
io sinceramente non smetterei mai perche cmq cercare di essere sempre il piu forte non satnca mai e poi cmq non è che sarà sempre cosi ...è come se il milan di sacchi/capello (io sono juventino) perche vinceva tutto in italia e in europa decideva di smettere di giocare....mha....

enriko77
12-01-2005, 15:39
io sinceramente non smetterei mai perche cmq cercare di essere sempre il piu forte non satnca mai e poi cmq non è che sarà sempre cosi ...è come se il milan di sacchi/capello (io sono juventino) perche vinceva tutto in italia e in europa decideva di smettere di giocare....mha....


comunque devi calcolare che questa è gente che ha iniziato quando ancora hattrick non era diffuso in italia. quindi rimettersi in gioco può essere una verifica

colonnello miki
12-01-2005, 16:05
comunque devi calcolare che questa è gente che ha iniziato quando ancora hattrick non era diffuso in italia. quindi rimettersi in gioco può essere una verifica
Vero, però secondo me non ce ne sarebbe bisogno, Stefano avrebbe vita facile anche ripartendo dall'VIII serie, non so se sarebbe promosso tutti gli anni ma credo si divertirebbe parecchio.
Io ripartirei daccapo comunque, non per verifica o riconferma, ma, come ho già detto, solo per divertimento.

Fiabeschi
12-01-2005, 18:01
Ma non la vedo tanto come una cosa da applausi, nel senso che come in ogni gioco, quando sei forte e vinci facile l'appagamento va a scemare e dopo un po' molli e provi con qualcosa di più difficile...

A CM3 avevo un Milan spaventoso, ero CT dalla nazionale, mi son rotto la uallera e ho mollato la partita e ho ricominciato con l'Alessandria in C2 (aveva Porrini ai tempi!! :asd: )

Io lo farei solo se non vedo più niente di difficile...al momento sono pieno di cose difficile da riuscire a fare a questo gioco (salvarmi, non fallire, vedere i miei giocatori diventare forti :D) che non mi pongo neanche il problema...

Certo che i niubboni che se lo trovano in VIII non rideranno molto :asd:

JellyBelly
12-01-2005, 18:13
Secondo me sarebbe una cosa bellissima ripartire dall'VIII specialmente con l'esperienza che si è accumulata! Xò ancora non mi posso togliere una soddisfazione quindi è presto per parlarne!!!

SuperMarco
12-01-2005, 18:24
io sinceramente non abbandonerei... l'appetito vien mangiando :)

19andrea80
12-01-2005, 18:29
Questo sì che è un vero giocatore... sempre in cerca di nuove sfide!
Secondo me farebbe bene a ricominciare!

TeoVee
12-01-2005, 18:48
La squadra,come la fede è unica...nn si cambia...MAI!!!

Gelo
12-01-2005, 18:49
Ma se abbandona dopo 7 settimane viene assegnata una squadra di
magazzinieri in serieA :eek:

.

Minguits
12-01-2005, 19:18
io giocherò finchè avrò voglia di giocare... indipendentemente dalla serie in cui sono o dai miglioramenti ottunuti... :D
Il fatto è che io mi diverto solo se la squadra migliora sempre... :D

Correl
12-01-2005, 19:22
Ma se abbandona dopo 7 settimane viene assegnata una squadra di
magazzinieri in serieA :eek:
le squadre dalla V in sù (e dall'anno prossimo dalla VI) non vengono riassegnate ma scendono lentamente

MaD
12-01-2005, 19:23
Ma se abbandona dopo 7 settimane viene assegnata una squadra di
magazzinieri in serieA :eek:

.

No, viene lasciata la squadra di default, dopodiche' si passa ai walkover.
Ma penso che volendo abbandonare di sua iniziativa schierera' uno strategico 0-0-0 e quindi si passi direttamente ai WO. :p

Lestat
12-01-2005, 20:06
Cmq per la prossima stagione rimane all'Arezzo :)

Gli ho detto che nel ranking italiano stilato da me e Pap (e poi accantonato) la prossima stag l'Arezzo salirà al terzo posto......e diventare la squadra più titolata in Italia potrebbe essere uno stimolo ulteriore :)




Logicamente del ranking se ne è sbattuto :asd: ma ha detto che continuerà anche se lo stimolo di ricominciare è forte...

Io spero non molli.......bisogna puntare alla leggenda -.-

Baha-XIII
12-01-2005, 21:46
Io credo ke si potrebbe divertire molto a ricominciare da capo...forse dover sempre dimostrare di essere il migliore a tutti lo stressa molto e non gli fa più godere il gioko come una volta. Per noi invece il discorso è diverso...sino a ke non siamo in serie A e vinciamo qualcosa non possiamo pensare di abbandonare la squadra

Yothan
12-01-2005, 22:23
Ah... non potrei mai abbandonare la mia squadra...
E poi il pericolo è talmente TANTI anni nel futuro che attualmente non mi preoccupa più di tanto :)

Comunque, nella remota eventualità che riuscissi ad arrivare in Serie A sarei talmente appagato della cosa e considerando le difficoltà e i sacrifici affrontati (e superati se sono in Serie A) non potrei mai abbandonare... cercherei di ottenere quanti piu' trofei possibili (coppe, scudetti e tutto quello che ci sarà tra le diverse decine d'anni che mi ci vorranno per raggiungere la Serie A ;) )

jerax
13-01-2005, 10:16
lo supporterei a vita se lo facesse, e nessuno qui può pensare però di seguirlo, finchè nn si vince c'è sempr eun obbiettivo...

La bravura è nel rincofermarsi non nel vincere e scappare.... :suspi:

è + difficile riconfermarsi che vincere una volta....

Correl
13-01-2005, 10:32
La bravura è nel rincofermarsi non nel vincere e scappare.... :suspi:

è + difficile riconfermarsi che vincere una volta....
secondo me è più difficile ricominciare ora e tornare in serie a pittosto che vincere scudetto e coppa italia se in a già ci sei

Crash and Burn
13-01-2005, 10:37
La bravura è nel rincofermarsi non nel vincere e scappare.... :suspi:

è + difficile riconfermarsi che vincere una volta....

Non mi sembra che Stefano vinca e scappi...visto che è alla seconda coppa italia consecutiva e che comunque giocare il mondiale con la nazionale significa che proverà a riconfermarsi con il club anche l'anno prossimo...per il resto concordo con chi ha detto che per i manager storici che hanno iniziato agli albori della lega italiana l'unica sfida possibile oggi sarebbe confrontarsi con le difficoltà di una VII o di una VIII serie senza il "supergiocatore" con meno supporter e con meno soldi iniziali...io la vedo come un mettersi in discussione come manager di HT e non come uno scappare...in fondo mica abbandona....ricomincia, c'è una bella differenza secondo me :)

jerax
13-01-2005, 19:24
Non mi sembra che Stefano vinca e scappi


Non parlavo di Stefano..Parlavo di Vincere il Mondiale e ritirarsi..Rispondevo a Hachise...Io in quel caso non mollerei per niente e ogni anno lotterei per mostrare la mia superiorita..nn avrebbe senso ricominciare o mollare solo perche hai vinto una volta... :suspi:

furia ceca
13-01-2005, 19:33
Devo dire che è bello sentir dire queste cose al migliore! ci riporta tutti per un attimo a pensare che questo è un gioco :D , una volta che hai dimostrato di saper vincere riparti dall'inizio con una difficoltà maggiore, se mai lo farà perchè è obbiettivamente difficile abbandonare le propria creatura penso guadagnerà la stima e l'applauso di tutti! grande! :D