PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli all' estero



andy
12-01-2005, 11:39
Ciao, volevo consigli da esperti.
Ho letto nel regolamento Hattrick che se fai le amichevoli all' estero i giocatori acquisiscono più esperienza.
Per esempio, prendendo il mio caso, io sono in VI serie e faccio le amichevoli il martedì alle 19:00.
Quale nazione oltre all' Italia fà le amichevoli di martedì alle 19:00?

Grazie, ciao a TUTTI................................. :)

Abbiati77
12-01-2005, 11:49
io premetto che non sono un espertone , pero' hai letto che spendi 6'000 euro solo per il viaggio ???? a sto punto giocatela in casa l'amichevole internazionale cosi i 6'000 euro non li perdi e ne guadagni diciamo 5'000 circa (o almeno io ne guadagno tanti cosi) e' piu conveniente farla in casa che fuori

Minguits
12-01-2005, 11:53
Ciao, volevo consigli da esperti.
Ho letto nel regolamento Hattrick che se fai le amichevoli all' estero i giocatori acquisiscono più esperienza.
Per esempio, prendendo il mio caso, io sono in VI serie e faccio le amichevoli il martedì alle 19:00.
Quale nazione oltre all' Italia fà le amichevoli di martedì alle 19:00?

Grazie, ciao a TUTTI................................. :)
Allora,innanzitutto non è vero che hai bisogno di andare all'estero x acquisire + esperienza...
Basta che invece di 1 amichevole nazionale la fai internazionale,cioè contro 1 squadra di 1 altro paese,ma anche giocvando in casa acquisisci quel qualcosina in + (ti ricordo che l'esperienza aumenta circa di 0,1 nelle amichevoli nazionali, 0,2 in quelle internazionali, 1 in Campionato e 2 in Coppa)...
Inoltre andare all'estero ti costerà 6000 euro x lo spostamento...

X il fatto di chi gioca alle 19 il martedi come noi non saprei,cmq non è assolutamente importante,puoi giocare ovunque senza problemi,cambierà solo l'orario e magari il giorno della tua amichevole (tra martedi e giovedi),niente di più...

epifanio
12-01-2005, 12:18
nella sezione Guide di questo forum (http://www.htita.it/guide/) è possibile scaricarne una con questo titolo: "Utilissima guida alle partite infrasettimanali (amichevoli e coppa) scritta da Giangio per HTita.it"

nelle pagine 2 e 3 trovi un elenco di nazioni con gli orari delle amichevoli
es. Francia martedì 14.45
Germania martedì ore 18.00
Slovenia martedì ore 19.30