PDA

Visualizza Versione Completa : TSI veritiero?



luposolitario
12-01-2005, 11:05
una cosa che ancora non riesco a capire bene e che ho notato e' in che modo
le varie "specialita"(regia, attacco, assist, ecc. ecc.....) influiscono sul determinare il TSI :p del giocatore.
ad esempio ho visto che giocatori con tsi bassissimi :eek: a volte hanno rendimenti e valutazioni altissime :eek: ....(escludendo giocatori anziani o molto giovani)..a parita di condizione fisica ed esperienza.

mi sembra di aver capito che l incidenza delle primarie sul tsi e molto basso...mentre altre secondarie tipo assist aumentano in modo esagerato lo stesso traendo spesso in inganno sul vero valore del giocatore....sbaglio? :rolleyes:


partendo da questo presupposto c e qualcuno che sa piu o meno quanto cio incida?...ad esempio un livello di assist in piu che tsi da in piu?

ciauuu :)

EvilEmpireV
12-01-2005, 11:11
Suppongo che vari tutto in relazione ai decimali..calcolando che un giocatore di 19 anni,allenato in regia mi sale di tsi 180 ogni settimana(senza variare la forma) e che in 8 settimane mi e' scattato un livello di regia mi risulta 1440,pero' visto che gli stessi decimali variano(e che comunque il conteggio non tiene conto dei decimali della forma che a loro volta agiscono pesantemente sul tsi) non e' comunque un parametro certo
Per cui gli unici che potrebbero darti una risposta certa sono coloro che hanno creato il sistema di conteggio del tsi di hattrick.

Di contro direi che il tsi(total skill index,ossia la somma delle skill di un giocatore) a volte non e' equo con tutti...ad esempio..io ho un clown con regia e assist tremendo,resistenza scarsa,eppure il suo tsi e' 0.....in teoria allora avrebbe dovuto avere skill inesistenti...o mi sbaglio?

luposolitario
12-01-2005, 11:20
Suppongo che vari tutto in relazione ai decimali..calcolando che un giocatore di 19 anni,allenato in regia mi sale di tsi 180 ogni settimana(senza variare la forma) e che in 8 settimane mi e' scattato un livello di regia mi risulta 1440,pero' visto che gli stessi decimali variano(e che comunque il conteggio non tiene conto dei decimali della forma che a loro volta agiscono pesantemente sul tsi) non e' comunque un parametro certo
Per cui gli unici che potrebbero darti una risposta certa sono coloro che hanno creato il sistema di conteggio del tsi di hattrick.

Di contro direi che il tsi(total skill index,ossia la somma delle skill di un giocatore) a volte non e' equo con tutti...ad esempio..io ho un clown con regia e assist tremendo,resistenza scarsa,eppure il suo tsi e' 0.....in teoria allora avrebbe dovuto avere skill inesistenti...o mi sbaglio?



...ce qualcosa che sfugge..... ci sono differenze di valutazioni tra giocatore e giocatore..ma non capisco cosa... :eek: ......e non si tratta delle skill.. IMHO