PDA

Visualizza Versione Completa : squadra bloccata



steno
12-01-2005, 01:17
ragazzi aiutatemi.hanno bloccato le squadre mia e di mio fratello perchè credono che sia uno solo a gestire le squadre.ma non è vero come devo fare a convencerli come posso provare la nostra innocenza?

vi prego aiutatemi

epifanio
12-01-2005, 01:23
avete fatto compravendita di giocatori ?
non si è ancora capito se serve o meno, ma avevate mandato la famosa email ai GM per dire che volevate usare lo stesso PC per 2 squadre ?

in ogni caso manda una email ai GM (italia@hattrick.org) spiegando la situazione e attendi la loro risposta.
se non avete violato alcuna regola le vostre squadre verranno riaperte.

steno
12-01-2005, 01:27
non abbiamo fatto compravendita e abbiamo mandato l'email ai gm.

ma non abbiamo violato nessuna regola assolutamente.

steno
12-01-2005, 01:40
ragazzi ma ai gm quanto tempo accorre prima di leggere un email e dare una risp?

epifanio
12-01-2005, 01:42
ragazzi ma ai gm quanto tempo accorre prima di leggere un email e dare una risp?

di norma 3-4 giorni

steno
12-01-2005, 01:45
cosi tanto?
manon è giusto

steno
12-01-2005, 01:46
certo intanto la squadra anche se ingiustamente te la bloccano subito e loro per risp se la prendono comoda

SuperMarco
12-01-2005, 09:36
cmq dovevate avvisarli prima di prendervi due squadre... credo che sia questa la prassi se utilizzate lo stesso pc e la stessa connessione

EvilEmpireV
12-01-2005, 09:56
Allora,chiariamo un po...tempo fa ho inserito una FAQ che parla proprio di tale argomento.
Ho quindi chiesto conferma a Tasso1976 a riguardo della mail da mandare ai gm in caso si usassero 2 squadre con 2 diversi propietari da un solo pc.

La sua risposta e' stata :Non e' previsto dal regolamento,ma molti GM gradiscono tale aviso.

Ora..anticipando che tasso qui e' un mod del forum e che quindi non va contattato da nessuno nemmeno tramite pm per questioni riguardanti il suo compito in hattrick(pena il ban dal forum),direi che se effettivamente non e' stata commessa alcuna infrazione(unica cosa che stona nei tuoi trasferimenti e' una serie di giocatori comprati e licenziati da una squadra portoghese..tutti a 1k)bastera' mandare la mail all'indirizzo segnalato sopra,spiegando come stanno le cose.
Ripeto,se non sussistono irregolarita' comprovabili ed evidenti,la squadra verra' riattivata.

Ricordo anche che la linea del forum prevede che tali thread riguardanti ban e/o cheating non vengano tollerati.
Quindi,semmai ne sentissi il bisogno,contatta uno dei mod o un utente che ritieni affidabile in pm nel caso ti servissero informazioni specifiche o chiarimenti piu' dettagliati(ma non tasso1976 ;) ) ma non andiamo avanti con questo thread,onde evitare l'apertura di altre centinaia di thread similari.

L'unica cosa che come detto puo' aiutarti a risolvere tale problema e' mandare la mail all' indirizzo italia@hattrick.org noi altro non possiamo fare se non che indirizzarti li

steno
12-01-2005, 13:25
l'emeil l'ho gia mandata.
voglio solo risp a supermarco dicendogli che l'email prima di prendere le duw squadre l'abbiamo mandata.

Pentolino
12-01-2005, 17:15
l'emeil l'ho gia mandata.
voglio solo risp a supermarco dicendogli che l'email prima di prendere le duw squadre l'abbiamo mandata.

francamene dubito che blocchino 2 squadre solo xkè hanno lo stesso IP.. adesso poi molte squadre che usano collegamenti tipo fastweb hanno ip indentici.. nonostante non si trovino nello stesso posto.

Stesso discorso per i giocatori che hanno una rete interna a casa protetta da firewall.

Per farti un esempio, io ho lo stesso IP (quasi identico) di un mio amico che gioca in toscana :)

se l'hano bloccata un motivo ci sarà, e cmq il blocco è appunto una soluzione temporanea.. che permette lo sbloccaggio.. e mi auguro che questo sia il tuo caso :) dubito che cmq i GM basino le loro decisioni solo su un numero IP

ciau :)

steno
12-01-2005, 17:22
scusa mistero ma seocndo te perchè le avrebbero bloccate visto che non abbiamo fatto scambi di giocatori?

Pentolino
12-01-2005, 17:28
scusa mistero ma seocndo te perchè le avrebbero bloccate visto che non abbiamo fatto scambi di giocatori?


Qualcuno ti/vi avrà segnalato ai GM per qualche motivo. dubito, anzi escludo, che sia arrivato un GM per conto sua.. abbia visto la tua squadra e l'altra e vi abbia bloccati.
Quindi secondo me sei stato segnalato.. dammi magari gli ID delle 2 squadre che ci do un occhiata..

steno
12-01-2005, 17:34
questo è l'id della mia 551968

Belle_
12-01-2005, 17:46
perchè tutti quegli acquisti e licenziamenti dalla Kromos da Bola???

steno
12-01-2005, 17:47
kromos da bola?cosa è?

Belle_
12-01-2005, 17:49
è una squadra da cui hai acquistato4 o 5 giocatori e poi li hai licenziati.....mi sa strano

steno
12-01-2005, 17:58
a parte che non faccio caso alle squadre da cui acquisto giocatori e poi se era per quello non c'era motivo di chiudere anche la squadra di mio frat.
all'inizio ho acquistato giocatori poi licenziati da una marea di squadre.
quindi ti pregherei di non sputare sentenze senza sapere le cose.
penso di essere stato abbastanza chiaro

steno
12-01-2005, 17:58
a parte che non faccio caso alle squadre da cui acquisto giocatori e poi se era per quello non c'era motivo di chiudere anche la squadra di mio frat.
all'inizio ho acquistato giocatori poi licenziati da una marea di squadre.
quindi ti pregherei di non sputare sentenze senza sapere le cose.
penso di essere stato abbastanza chiaro

Real Carogna
12-01-2005, 18:03
domanda.....? ma se le due squadre non hanno una formazione di default perderanno la partita? Risposta: ovviamente sì! Partita che, chissà, potrebbe essere decisiva per il loro campionato......poi...forse....magari e se saranno innocenti e fortunate verranno restituite le squadre magari con una multa......

senza polemica visto che illo tempore l'ho pagato con la mia situazione....penso possa essere validissimo il consiglio a tutti, anche a quelli che come me facevano daytrading, di impostare sempre una formazione di default!

Certo sarebbe bene, visto che chi deve essere giudicato non è colpevole fino a prova contraria, che si avvisasse chi sta per "subire" il blocco della formazione!

Credo io......

EvilEmpireV
12-01-2005, 18:04
Come gia' detto sopra..pregherei di non continuare...l'unica soluzione possibile e' stata detta,e quindi basta...altrimenti si chiude il thread ;)

steno
12-01-2005, 18:16
chiudiamo che è meglio almeno non intervengono altri sputa sentenze

EvilEmpireV
12-01-2005, 18:21
Bene,il thread e' chiuso...almeno si abbassano i toni.

Per il futuro,vediamo di seguire la linea del forum e di evitare vari thread su chiusura delle squadre e via dicendo.

Ora se avete qualcosa da dirvi,ditevelo in pvt,se a qualcuno salta in testa di continuare la discussione altrove...gia' vi avviso che sara' una cosa che mi fara' molto arrabbiare ;)