PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni sugli scatti



victor ward
11-01-2005, 23:07
la max aspirazione (almeno la mia) è quella di fare il colpaccio al mercato acquistando un giocatore che dopo un paio di allenamenti scatta.. è possibile intuirlo o prevederlo o sto dicendo una cavolata??

grazie mille

Born2Run 4° in VI°.70

luposolitario
11-01-2005, 23:28
la max aspirazione (almeno la mia) è quella di fare il colpaccio al mercato acquistando un giocatore che dopo un paio di allenamenti scatta.. è possibile intuirlo o prevederlo o sto dicendo una cavolata??

grazie mille

Born2Run 4° in VI°.70




..si e possibile :asd: :asd:

oveja_negra
11-01-2005, 23:29
Lo potrai + o - intuire dal valore del TSI, della forma e delle skill, ma questo solo con l'esperienza. X il momento quando hai qualche dubbio chiedi agli esperti che ci sono qui sul forum e loro ti aiuteranno di sicuro....


Ciao

luposolitario
11-01-2005, 23:30
la max aspirazione (almeno la mia) è quella di fare il colpaccio al mercato acquistando un giocatore che dopo un paio di allenamenti scatta.. è possibile intuirlo o prevederlo o sto dicendo una cavolata??

grazie mille

Born2Run 4° in VI°.70





... a proposito leggi il mio post...17enne eccellente ! :)

alemot
12-01-2005, 13:38
C'è gente che si arricchisce in questo modo (ahem), comprando giocatori che stanno per scattare e rivendendoli ad un prezzo moooolto più alto appena scattano la settimana dopo ^^

Conte Dra-culo
12-01-2005, 13:58
C'è gente che si arricchisce in questo modo (ahem), comprando giocatori che stanno per scattare e rivendendoli ad un prezzo moooolto più alto appena scattano la settimana dopo ^^


è vero... confermo... ma soprattutto dico che a volte però i giocatori appena scattati non vengono venduti subito... :( specie in questa fase della stagione... :(:(

Brizioj
12-01-2005, 14:42
C'è gente che si arricchisce in questo modo (ahem), comprando giocatori che stanno per scattare e rivendendoli ad un prezzo moooolto più alto appena scattano la settimana dopo ^^

PRESENTE! :asd:

Ormai sono un mago della difesa..... difensori accettabili e buoni nn hanno più segreti.... :asd: :asd: :asd:

Gandalf
12-01-2005, 14:59
Anche io ho abbastanza occhio ormai..

senonchè ho comprato un giovinotto che in 1 max 2 settimane sarebbe scattato..peccato che alla sua prima partita si sia infortunato per 3 settimane... arggggh!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif

ingegnerlillo
12-01-2005, 18:13
Beh, diventa supporter ed entra in federazione italiana skill traders... ;)

Brizioj
12-01-2005, 18:21
Per ora due difensori accettabili acquistati e venduti in 1 settimana a buoni.... ora sto provando con un buono.... SPERIAMO

lospezia
12-01-2005, 21:43
si anche io alleno difesa e con il tsi me la cavo abbastanza bene nel riconoscere uno che sta per scattare :) :) :)

victor ward
12-01-2005, 21:57
ok allora guardo il tsi e più è alto più è vicino allo scatto??
dewl tipo..tsi vicino a 1000 per un accettabile mi indica che è vicino allo scatto a buono???

che lento di comprendonio che sono!!!

Born2Run IV in VI.70

alemot
13-01-2005, 00:17
Si, come discorso ci siamo, ma non è così semlice...

Il TSI si riferisce alla somma di tutte (o quasi) le skills, quindi devi vedere a che livello sono le altre rispetto quella che ti interessa...

Ahem, il discorso è abbastanza complesso... Ti conviene farti supporter ed entrare in qualche federazione sull'argomento :)

uanmor
21-01-2005, 11:27
Si, come discorso ci siamo, ma non è così semlice...

Il TSI si riferisce alla somma di tutte (o quasi) le skills, quindi devi vedere a che livello sono le altre rispetto quella che ti interessa...

Ahem, il discorso è abbastanza complesso... Ti conviene farti supporter ed entrare in qualche federazione sull'argomento :)

sapete elencarmi qualcuna di queste federazioni..?

milosky
21-01-2005, 16:28
sapete elencarmi qualcuna di queste federazioni..?


basta che cliccki sul link federazioni dentro hattrick e scegli quelle che ti piacciono....

ingegnerlillo
21-01-2005, 21:28
la più famosa in italiano è la FIST, ovvero federazione italiana skill traders