PDA

Visualizza Versione Completa : FoxTrick



Kurt
11-01-2005, 19:29
Qui (www.hattrickitalia.org/modules.php?name=Foxtrick) trovate un tool fighissimo x ki usa mozilla firefox !! Io lo sto usando, troppo bello !! Nella discussione in conference troverete tutte le spiegazioni :)

ginopino
11-01-2005, 19:39
Qui (www.hattrickitalia.org/modules.php?name=Foxtrick) trovate un tool fighissimo x ki usa mozilla firefox !! Io lo sto usando, troppo bello !! Nella discussione in conference troverete tutte le spiegazioni :)

lho scaricata, lho installata....ma come la faccio funzionare questa plug in?
grazie cmq

ginopino
11-01-2005, 19:41
lho scaricata, lho installata....ma come la faccio funzionare questa plug in?
grazie cmq

ora funge...bastava riavviare firefox
:D

Locke
11-01-2005, 20:10
Anche io lo uso niente male anche se lo devo veder con calma...Carina la skin blu anche se abbandonare il bianco verde non sarà facile ;)

Shark
11-01-2005, 20:17
L'ho scaricata e installata però se devo essere sincero non mi ha entusiasmato :suspi:

Carina la skin azzurra ma poi le migliorie si fermano qui....

Le faccine se non sei supporter non le vedi quindi non mi cambiava nulla...

Le stelline devi tenerle standard se no perdi il contatto con la realtà dato che tutti le visualizzano nel modo standard

Altre migliorie non le ho notate, comunque può essere una skin simpatica :)

Simodium
11-01-2005, 20:42
è tremenda ! mi fan male gli occhietti :(

Volutomitra
11-01-2005, 21:06
La Blue secondo me è la migliore... mi piace molto. Quasi quasi me la tengo...

Kurt
11-01-2005, 23:11
La Blue secondo me è la migliore... mi piace molto. Quasi quasi me la tengo...

Io mi tengo la 2. Quella blu scuro. Tutto il verde mi da ai nervi. Poi trovo fighissime le stelle di diverso colore a gruppi d 3, ma quelli sono solo x ki ha giocatori da 3.5 in poi :cool: :D Cmq le funzioni importanti nn credo siano queste. Acora devo capire quali siano, però ..... :D

hachise
12-01-2005, 00:24
io tengo l'azzurro chiaro italia, ma anche il blu nn era male.

Volutomitra
12-01-2005, 09:12
Io mi tengo la 2. Quella blu scuro. Tutto il verde mi da ai nervi. Poi trovo fighissime le stelle di diverso colore a gruppi d 3, ma quelli sono solo x ki ha giocatori da 3.5 in poi :cool: :D Cmq le funzioni importanti nn credo siano queste. Acora devo capire quali siano, però ..... :D

Anch'io intendevo la 2... Le "comodità" penso siano tutti i link sparsi in giro che rimandano ai vari hattriX-files, HatStats, ecc...

Aethiss
12-01-2005, 10:51
Si e' molto bello. Eppoi non e' nemmeno difficile scriptare. Ora infatti sto provando alcune migliorie. Solo ke non funziano ankora eheheh... :=)

oveja_negra
12-01-2005, 11:24
io tengo l'azzurro chiaro italia.

anch'io!!!!!


:)

hachise
12-01-2005, 13:11
Si e' molto bello. Eppoi non e' nemmeno difficile scriptare. Ora infatti sto provando alcune migliorie. Solo ke non funziano ankora eheheh... :=)


quando impari fai un fischio :)

Simodium
12-01-2005, 13:40
sì sì, il blu scuro ruleggia alla grande !
e perfortuna non ci sono + i fastidiosi link verdi del menga

alemot
12-01-2005, 13:48
Qui (www.hattrickitalia.org/modules.php?name=Foxtrick) trovate un tool fighissimo x ki usa mozilla firefox !! Io lo sto usando, troppo bello !! Nella discussione in conference troverete tutte le spiegazioni :)

ahem, mozilla che?

Kurt
12-01-2005, 14:05
ahem, mozilla che?

Mozilla è un browser come Internet Explorer, ma anni luce avanti ;)

EvilEmpireV
12-01-2005, 14:51
Incuriosito da tutto cio' mi sono scaricato mozzilla/firefox ho installato tutti i plugin per navigare bene e vedere anche i filmati flash...e devo dire che sono contento di averlo fatto...hattrick azzurro e' bellissimo....e le stelle verdi sono troppo belle :D

Pero' ho dovuto scaricare l'addons foxtrick ho dovuto scaricarlo dal sito originale..dal link di hattrick italia mi permetteva solo di salvarlo come file e non me lo installava :P

Shark
12-01-2005, 14:57
Pero' ho dovuto scaricare l'addons foxtrick ho dovuto scaricarlo dal sito originale..dal link di hattrick italia mi permetteva solo di salvarlo come file e non me lo installava :P

In questo caso basta cliccare due volte sopra il file scaricato e aprirlo con Firefox.exe e parte l'installazione ;)

AnthonyB78
12-01-2005, 15:00
Incuriosito da tutto cio' mi sono scaricato mozzilla/firefox ho installato tutti i plugin per navigare bene e vedere anche i filmati flash...e devo dire che sono contento di averlo fatto...hattrick azzurro e' bellissimo....e le stelle verdi sono troppo belle :D

Pero' ho dovuto scaricare l'addons foxtrick ho dovuto scaricarlo dal sito originale..dal link di hattrick italia mi permetteva solo di salvarlo come file e non me lo installava :P

IL metodo giusto per installarlo è quello di aprire il suddetto file tramite il browser stesso, cioè Apri con... trovare il programma firefox, e vi uscirà una maschera, con scritto installazione estensione, klikkare su installa adesso, chiudere tutte le finestre di firefox, riaprire e andare su Hattrick.


Anche la Stellina rossa al posto delle 3 stelline è una cosa molto carina, (vabbè che a noi di bassa serie influisce poco, ma da 6 stelline in poi è molto utile).


P.s. Cavolo SharK, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo, uffiiii :D :cool:

Shark
12-01-2005, 15:08
P.s. Cavolo SharK, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo, uffiiii :D :cool:

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

alemot
13-01-2005, 00:14
e non c'è niente del genere per chi usa internet explorer ?

Shark
13-01-2005, 00:16
e non c'è niente del genere per chi usa internet explorer ?

Chi usa ancora Explorer è ora che passi a Firefox ;)

AnthonyB78
13-01-2005, 00:43
Io mi sono Convertito, ma nn apposta per l'estensione di Foxtrick, ma il Mozilla è speciale!!!!

Aethiss
13-01-2005, 02:19
quando impari fai un fischio :)

Ci sono ehehe. Domani mattina, kuando ho un po' di tempo, preparo una skin per la mia squadra. Poi vi posto gli screen. Se vi piace posso provare a creare altre skin personalizzate. Volento posso aggiungere nei menu' a sx anke il link diretto a htita.it eheheh :=)

EvilEmpireV
13-01-2005, 07:12
IL metodo giusto per installarlo è quello di aprire il suddetto file tramite il browser stesso, cioè Apri con... trovare il programma firefox, e vi uscirà una maschera, con scritto installazione estensione, klikkare su installa adesso, chiudere tutte le finestre di firefox, riaprire e andare su Hattrick.


Anche la Stellina rossa al posto delle 3 stelline è una cosa molto carina, (vabbè che a noi di bassa serie influisce poco, ma da 6 stelline in poi è molto utile).


P.s. Cavolo SharK, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo, uffiiii


Il problema e' che non lo faceva...adducendo che non era un file valido :suspi:

Ma come detto...e' bastato andare in un altro sito(quello del creatore della skin) perche' partisse in automatico.

Correl
13-01-2005, 10:43
e non c'è niente del genere per chi usa internet explorer ?
se vai nella sezione download su hattrix ray c'è una chicca anche per chi usa IE

alemot
13-01-2005, 17:20
se vai nella sezione download su hattrix ray c'è una chicca anche per chi usa IE

corro!

kingpin
13-01-2005, 20:43
Raga' ma come si fa a far uscire la schermata blu, le faccine in partita ecc.... :mad:
Ho il firefox e quando faccio apri il file di foxtrick mi dice questo oggetto verra' installato dopo il riavvio di firefox quindi chiudo il browser lo riapro ma non succede niente ho sempre la schermata verde. :confused:

Volutomitra
13-01-2005, 21:29
Raga' ma come si fa a far uscire la schermata blu, le faccine in partita ecc.... :mad:
Ho il firefox e quando faccio apri il file di foxtrick mi dice questo oggetto verra' installato dopo il riavvio di firefox quindi chiudo il browser lo riapro ma non succede niente ho sempre la schermata verde. :confused:

Prova dal menu Tools... L'ultima voce è Configura FoxTricks, smanettaci un po'.

kingpin
13-01-2005, 21:55
Prova dal menu Tools... L'ultima voce è Configura FoxTricks, smanettaci un po'.


Risolto quasi tutto ora vedo le faccine in partita ma la schermata del sito è sempre verde.

Volutomitra
13-01-2005, 22:00
Risolto quasi tutto ora vedo le faccine in partita ma la schermata del sito è sempre verde.

Controlla di non aver selezionato "Usa la skin originale di Hattrick" nella terza sezione, "Skin di Hattrick".

kingpin
13-01-2005, 22:08
Controlla di non aver selezionato "Usa la skin originale di Hattrick" nella terza sezione, "Skin di Hattrick".

Il blu nella schermata css mi si deseleziona quando pigio il tasto OK. :confused: :confused: :confused:

luposolitario
13-01-2005, 23:44
........io ho scaricato Fire fox 1.0...ma poi non so che fare..eheh :) :)

Volutomitra
14-01-2005, 08:42
Il blu nella schermata css mi si deseleziona quando pigio il tasto OK. :confused: :confused: :confused:

Non so che dirti... prova a reinstallare tutto... anche perchè in teoria una volta che installi il plug in dovrebbe essere automatico che il sito non è più verde...

colonnello miki
14-01-2005, 11:44
A me ha funzionato subito. Poi ieri mi ha detto che c'erano aggiornamenti e io giustamente l'ho aggiornato. Risultato: non posso più scegliere le skin e il sito è tornato in verde :(, ma tutto il resto (link e stelle) c'è.

Correl
14-01-2005, 12:07
A me ha funzionato subito. Poi ieri mi ha detto che c'erano aggiornamenti e io giustamente l'ho aggiornato. Risultato: non posso più scegliere le skin e il sito è tornato in verde :(, ma tutto il resto (link e stelle) c'è.esatto, e non mi reinstalla il vecchio perchè l'aggiornamento è più recente....

AnthonyB78
14-01-2005, 14:23
allora pure a me è successo la stessa cosa dopo l'aggiornamento, mi ero disperato :eek:, ma poi, intelligentemente (_|_) :asd: ho scaricato la skin blue, è tutto è ritornato normale, vi erano incluse tutt'è 3 le estensioni. Ciao Belli.

Locke
14-01-2005, 15:16
Da quando è stata mandata la skin Italia Foxtrix è rilasciato senza skin quindi sempre dalla pagina del sito dovete scaricare le skin che vi interessano :D

Raijin
14-01-2005, 15:29
Non ho capito da dove lo carico sto skin blu? O.o

colonnello miki
14-01-2005, 15:36
Da quando è stata mandata la skin Italia Foxtrix è rilasciato senza skin quindi sempre dalla pagina del sito dovete scaricare le skin che vi interessano :D
Tutto risolto, gracias Locke.

Dampyr
14-01-2005, 16:08
Scaricate Firefox!!!

luposolitario
14-01-2005, 17:49
...ma la skill blu dove la trovo?.......

luposolitario
14-01-2005, 17:59
....trovata.......bellla pero...

Dampyr
14-01-2005, 22:17
Cmq si dice skin... ;-)

kingpin
14-01-2005, 22:28
A me ha funzionato subito. Poi ieri mi ha detto che c'erano aggiornamenti e io giustamente l'ho aggiornato. Risultato: non posso più scegliere le skin e il sito è tornato in verde :(, ma tutto il resto (link e stelle) c'è.


OK tutto risolto avevo il tuo stesso problema.


P.S. Grazie Volutomitra per la collaborazione

Raijin
15-01-2005, 12:09
Riposto: Dove devo andare per quella skin blu? O.o non la trovo

AnthonyB78
15-01-2005, 12:21
http://foxtrick.euweb.cz/?pg=Info

Questo è il link di FOXTRIX

Volutomitra
15-01-2005, 12:24
P.S. Grazie Volutomitra per la collaborazione

Prego.

balanite83
18-05-2005, 15:20
Ma una volta che scarico il tutto comprese alcune skin, in che cartella le metto per farle funzionare ? mi va tutto ma non riesco a cambiare la grafica: ho scaricato la skin nera ma non so dove salvarla!
Grazie

colonnello miki
18-05-2005, 15:26
Ma una volta che scarico il tutto comprese alcune skin, in che cartella le metto per farle funzionare ? mi va tutto ma non riesco a cambiare la grafica: ho scaricato la skin nera ma non so dove salvarla!
Grazie
Fai così che è più semplice:
anzichè scaricarti le skin, vai nella lista, clicchi col destro sulla skin che ti interessa e fai "installa la skin" o qualcosa di simile.

Shark
18-05-2005, 15:27
Ma una volta che scarico il tutto comprese alcune skin, in che cartella le metto per farle funzionare ? mi va tutto ma non riesco a cambiare la grafica: ho scaricato la skin nera ma non so dove salvarla!
Grazie

Ci sono le istruzioni al findo della pagina delle skin di FoxTrick, esattamente qui (http://foxtrick.px.cz/?pg=Skins) :)

colonnello miki
18-05-2005, 15:32
Ci sono le istruzioni al findo della pagina delle skin di FoxTrick, esattamente qui (http://foxtrick.px.cz/?pg=Skins) :)
Sì, però in cima c'è il metodo più semplice, ovvero quello che uso io:

Installation instructions
Right click on a skin of choice and select Install Hattrick.org skin in the popup menu. The skin is then installed and you can use it by selecting in the configruation dialog. (You can check the download progress in the Firefox download manager.)

You need Foxtrick version >= 0.0.50 to be able to do this.

Shark
18-05-2005, 15:39
Sì, però in cima c'è il metodo più semplice, ovvero quello che uso io:

In effetti è quello che uso anche io :D

colonnello miki
18-05-2005, 16:00
In effetti è quello che uso anche io :D
Beh, se comunque Balanite vuole szippare tutto e andare a copiarselo in una cartella che sta in un punto remoto di winzozz è libero di farlo :asd:

Shark
18-05-2005, 16:11
Beh, se comunque Balanite vuole szippare tutto e andare a copiarselo in una cartella che sta in un punto remoto di winzozz è libero di farlo :asd:

Volevi mica dargli il modo migliore prima di aver imparato le basi dell'informatica vero??

MAD sta facendo proseliti :asd: :asd: :asd:

Giangio
18-05-2005, 16:16
non riesco a vedere l'hatstat con foxtrick...ed ho pure la casella spuntata, che può essere?

Dampyr
18-05-2005, 16:19
che versione hai? cmq si vede nella cronaca della partita, sotto le valutazioni dei reparti...

valdar
18-05-2005, 23:12
Incuriosito da tutto cio' mi sono scaricato mozzilla/firefox ho installato tutti i plugin per navigare bene e vedere anche i filmati flash...e devo dire che sono contento di averlo fatto...hattrick azzurro e' bellissimo....e le stelle verdi sono troppo belle

Pero' ho dovuto scaricare l'addons foxtrick ho dovuto scaricarlo dal sito originale..dal link di hattrick italia mi permetteva solo di salvarlo come file e non me lo installava :P

Non dirmi che sei una di quelle sfortunate persone che naviga ancora con explorer è! Se comunque hattrick è servito a farti provare un browser decente, bè una volta in più viva hattrick! ^^

Giangio
19-05-2005, 00:05
che versione hai? cmq si vede nella cronaca della partita, sotto le valutazioni dei reparti...

ho l'ultima versione, la casella spuntata, sembrerebbe tutto a posto... può essere che è windows Me la causa?

LucaCoach
19-05-2005, 02:26
Ragazzi GRAZIE!
Questo tool è una vera figata!!!

L'azzurrino di hattick Italia non è male... solo che non alcune cose restano in verde... ed è un vero pugno nell'occhio!
Io vi consiglio la skin "HTbuces 3d" ... è davvero carina.
E c'è anche la versione HTbuces in rosso per chi detesta il viola ;) .

In più c'è la possibilità di salvare i filtri dei trasferimenti... un vero toccasana per la salute mentale...

Piuttosto non ho capito 'na mazza sulla configurazione delle stelle:
- aggiungi stelle
- sostituisci stelle
- raggruppa stelle
numero di stelle per gruppo di colore... :confused: :confused: :confused:

Ma che vor dì????
:confused: :confused: :confused:

furia ceca
19-05-2005, 02:57
puoi avere colorazioni di stelle diverse per esempio tre rosse e una gialla, oppure un quadratino (se non sbaglio...) rosso e mezzo giallo....per indicare un giocatore che becca 3 stelle e mezza...sono semplificazioni cromatiche niente di fantascientifico..

ewer
19-05-2005, 03:56
In più c'è la possibilità di salvare i filtri dei trasferimenti... un vero toccasana per la salute mentale...


dov'è questa cosa?

ewer
19-05-2005, 04:59
trovato! gran cosa!!

askaruz
19-05-2005, 06:03
grazie dio che hai inventato ewer per farci conoscere questo tool, per tutto il resto invece....:asd:

Dampyr
19-05-2005, 08:43
ho l'ultima versione, la casella spuntata, sembrerebbe tutto a posto... può essere che è windows Me la causa?
No...le estensioni sono fatte in modo da essere platform-free...
Io ho la versione 1.0.4 di FF, foxtrick 0.2.42 (per altro neanche l'ultima :) ) e va... riesci a postare uno screenshot? Cmq da me c'e' selezionato "mostra box formazione" sotto la seconda pagina di opzioni grafiche, e sulla prima, per la colorazione, ho scelto "sempre. se non e' presente...etc.etc.". Spero ti sia di aiuto :)

Giangio
19-05-2005, 10:46
ecco lo screenshot...

AboveTheLaw
19-05-2005, 10:59
peccato che la maggior parte delle skin lascino la colonna di destra verde, che spesso stona molto con i colori scelti...

montezuma
19-05-2005, 11:18
trovato! gran cosa!!
ma dov'è ?????


peccato che la maggior parte delle skin lascino la colonna di destra verde, che spesso stona molto con i colori scelti...

HT-Bucer 3D è molto bello, ed i colori sono tutti ok, in tutte le colonne :)

balanite83
19-05-2005, 11:29
ho provato a fare installa skin ma non mi succede niente

ewer
19-05-2005, 11:45
ma dov'è ?????

vai nella pagina dei trasferimenti e clicca in un punto qualsiasi col tasto destro.. menù foxtrick.

ewer
19-05-2005, 11:46
ecco lo screenshot...

non vorrei dire una cavolata... ma mi sà che non ti funziona perchè usi le valutazioni vecchie.

Giangio
19-05-2005, 13:27
infatti è proprio così! grazie!

montezuma
19-05-2005, 13:47
vai nella pagina dei trasferimenti e clicca in un punto qualsiasi col tasto destro.. menù foxtrick.

grassie :D

ewer
19-05-2005, 14:13
ho provato a fare installa skin ma non mi succede niente

Strumenti -> configura foxtrick -> opzioni grafiche -> togli il tick da "usa la skin default di hattrick" e scegli nel menu più sopra quella che vuoi

balanite83
19-05-2005, 15:51
grazie nuovo compagno di divisione ora tutto OK

ewer
19-05-2005, 15:52
grazie nuovo compagno di divisione ora tutto OK

cavolo è vero!! sei tu!! mica mi ero accorto :p

balanite83
19-05-2005, 15:59
d'ora in poi dovrò stare attento a cosa faccio qui dentro.. altrimenti mi sgami subito

ewer
19-05-2005, 16:03
uabhauhuahuhauahauh ho pensato la stessa cosa auhuhaa ;)

Cadaver
19-05-2005, 18:12
io non ce capisco una mazza di come si montano le skin!

Dampyr
19-05-2005, 21:49
le scarichi, poi le copi su documentes and settings\nometutente\dati applicazioni (è una cartella nascosta, abilitatene la visione)\mozilla\firefox\profiles\nomeprofilo\exte nsions\{9d1f05.......}\chrome\cssSkins

Chiaro adesso? ;)