PDA

Visualizza Versione Completa : HTita-Cup Quarti di Finale (11/01/05)



EvilEmpireV
11-01-2005, 18:35
Come per le partite di campionato,un solo post per squadra.
Visto che ormai sono rimaste poche squadre,se promettete di fare i bravi e non spammare,a fine partite si potra' commentare ;)

fantaluca
12-01-2005, 02:49
Rex FFC - F.C. Rione Artiaco 4 - 2

questo insegnerà a Pute che ogni tanto la propria tattica va variata anche solo invertendo la fascia offensiva :D

EvilEmpireV
12-01-2005, 08:36
Longobarda Dragons-A.G.G.A. Team 1-6

Tracollo della Longobarda che saluta la coppa,arrivandoci a pezzi dopo la rimonta in campionato.

Ma l'importante e' vincere sabato per andare agli spareggi :)

Complimenti al mio avversario :)

Smighi
12-01-2005, 10:02
Longobarda Dragons-A.G.G.A. Team 1-6

Tracollo della Longobarda che saluta la coppa,arrivandoci a pezzi dopo la rimonta in campionato.

Ma l'importante e' vincere sabato per andare agli spareggi :)

Complimenti al mio avversario :)

Grazie per i complimenti e capisco anche che tu hai senz'altro da fare più di me in campionato...infatti sono stato attento a non romperti nessuno :asd: ;)

Puteolano
12-01-2005, 23:23
Rex FFC - F.C. Rione Artiaco 4 - 2

questo insegnerà a Pute che ogni tanto la propria tattica va variata anche solo invertendo la fascia offensiva :D

ma se hai avuto più culo che anima :mad: :asd:

fantaluca
13-01-2005, 11:36
ma se hai avuto più culo che anima :mad: :asd:
diciamo che ho fatto la formazione sapendo in anticipo la tua... ero nettamente peggiore a centrocampo quindi l'unico modo di provarci era pomparlo...

tu giochi senza un'ala = io ho giocato senza un terzino mettendo un secondo centrale offensivo

avrò anche avuto culo (che in ht serve molto) ma tu mi hai dato un enorme aiuto

:D

PS: cmq la mia avventura in coppa temo finirà qui per esigenze di campionato sabato :D

Puteolano
14-01-2005, 02:26
si ma sai qual'è il prb luchetto?
che io non ho cambiato sperando che tu pensassi che io cambiavo :asd: ho avuto sfortuna :asd:

fantaluca
15-01-2005, 01:25
si ma sai qual'è il prb luchetto?
che io non ho cambiato sperando che tu pensassi che io cambiavo :asd: ho avuto sfortuna :asd:
ma piantala

:asd: