PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio sugli annunci di vendita



Pentolino
11-01-2005, 14:57
Domanda semplice, avete mai cercato qualche giocatore sugli "annunci di vendita" ?

Rispondente sinceramente grazie :)

EvilEmpireV
11-01-2005, 15:01
Presi nessuno..pero' di solito ci guardo per vedere se qualcuno mi interessa...altrimenti nemmeno ci posterei i giocatori se la vedessi diversamente :)

oveja_negra
11-01-2005, 15:07
Fino ad oggi non ho mai comprato nessuno, ma se vedo qualcuno che mi interessa (..nei rari momenti in cui ho un pò di disponibilità :asd: :asd: ) provo a fare qualche offerta...
Poi è cmq utile x farsi un' idea sui prezzi che circolano in un determinato momento.

Ciao

epifanio
11-01-2005, 15:15
sì, spesso.

non ricordo se ho comprato qualcuno, di sicuro ho ricevuto offerte da altri utenti del forum.

considerando che una bella fetta degli utenti gioca in VI-VII serie, secondo me si potrebbe alzare il livello minimo di un livello per ora, cioè skill minima BUONO.

per i 17enni accettabile e anche al limte insufficiente.

Crash and Burn
11-01-2005, 15:18
Io ho risposto no ma per un semplice motivo...proprio perchè la maggior parte degli utenti appartiene alla VI o VII serie difficilmente vengono postati giocatori con skill che rientrano nei miei criteri di ricerca (eccezione fatta per i giovani ovviamente)

Uriele
11-01-2005, 15:40
Io ho risposto no ma per un semplice motivo...proprio perchè la maggior parte degli utenti appartiene alla VI o VII serie difficilmente vengono postati giocatori con skill che rientrano nei miei criteri di ricerca (eccezione fatta per i giovani ovviamente)

Stessa risposta, stesso motivo :)

Kurt
11-01-2005, 16:43
Io li apro solo quando trovo giocatori con skill primaria alta

teppic
11-01-2005, 17:28
Sinceramente è una sezione che non utilizzo mai.

amberle
12-01-2005, 00:13
no... ma sono niubba e senza soldi! :asd:

però ritengo che tutto sommato sia utile...

SuperMarco
12-01-2005, 09:34
io la spulcio ogni tanto la board degli annunci... purtroppo però non ho mai trovato giocatori adatti alla mia squadra....

lospezia
12-01-2005, 13:39
la guardo ogni tanto però cmq secondo me è utile

Shivan
12-01-2005, 14:15
Mai. andrebbero fatte delle sezioni veramente utili,per chi fa ST ad esempio,allora avrebbe un senso.

Conte Dra-culo
12-01-2005, 15:05
non lo guardo mai...

sarà che sono sempre sotto i -200k da buon finanziere creativo?

kirk hammer
12-01-2005, 15:41
idem come sopra......
mai guardata soprattutto perche son sempre senza soldi, ma anche per un altro motivo.
Che senso ha fare pubblicita ad un giocatore in un forum, dove se ti va di gran lusso il thread corrispondente viene visto da 30 persone, mentre in hattrick ci sono migliaia di utenti sempre? voglio dire.... anche se cercassi un giocatore simile ad uno postato qua, lo cerco nell'apposita sezione di hattrick e ne trovo centinaia uguali e magari qualcuno che costa pure meno....
e se metto in vendita un mio giocatore, sono sicuro che quelle centinaia di persone che stanno cercando di acquistare un giocatore simile a quello che ho messo in vendita, un occhiata al mio la danno di sicuro sempre grazie all'apposita sezione di hattrick, indipendentemente dalla lingua e dalla nazione di provenienza... ecco perche trovo superflua la sezione annunci

colonnello miki
12-01-2005, 17:45
Ho risposto no perchè la guardo rarissimamente e solo per avere una stima dei prezzi a cui vengono messi all'asta i giocatori dagli utenti del forum.
Per cercare giocatori non l'ho mai usata, e neanche per pubblicizzare i miei, ma solo perchè non sono abituato a usarla e me ne dimentico, altrimenti lo farei.

Gelo
12-01-2005, 19:35
Al momento non ho neppure gli occhi per piangere per fare acquisti ed è troppo poco che alleno per poter usarla per farmi un idea dei prezzi di vendita.

Cmq a parte per i modederatori che debbono gestirla non vedo che fastidio da se non interessa non la si guarda ma a qualcuno potrebbe sempre servire.

:)

TeoVee
13-01-2005, 12:46
mai guardati..pero una volta ne ho messo uno.