PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza nella pausa



conducator
10-01-2005, 21:39
Ho un dubbio! (E' il primo cambio di stagione che vedrò) I miei centrocampisti hanno tutti resistenza alta (buono\eccellente), vorrei sapere se queste valutazioni vengono resettate alla fine della stagione, o i loro valori me li porto anche nella stagione 25.
grazie

Baha-XIII
10-01-2005, 21:44
I valori resteranno gli stessi non verranno resettati ed è giusto ke tu sappia ke oltre l'eccellente non si può andare...o meglio si può ma formidabile in resistenza non è permanente tende con il tempo a tornare ad eccellente

conducator
10-01-2005, 21:51
a ok grazie, il mio dubbio era infatti se allenare o no resistenza nella pausa, ma visto i miei valori alti magari mi concentro su qualcosa di diverso......
....anche se mi sa che l'unica alternativa visto che si giocherà una sola partita a settimana è allenare calci piazzati!

Simodium
10-01-2005, 22:14
I valori resteranno gli stessi non verranno resettati ed è giusto ke tu sappia ke oltre l'eccellente non si può andare...o meglio si può ma formidabile in resistenza non è permanente tende con il tempo a tornare ad eccellente

ecco a proposito volevo chiedere una cosa riguardo alla resistenza formidabile:
un mio amico ha un centrocampista che è scattato in resistenza a formidabile durante il penultimo allenamento di resistenza che avvenne qualche settimana prima della pausa, quindi molto ma molto tempo fa. Nella settimana successiva un altro suo giocatore è sceso da formidabile a eccellente sempre in resistenza quando quell'altro ha mantenuto il formidabile.
insomma arrivo al dunque: il livello formidabile scende solo col tempo, solo con gli allenamenti in modalità random, o può scendere sia con l'uno che con l'altro ?

Baha-XIII
10-01-2005, 22:51
Sia con 1 ke con l'altro

fantaluca
10-01-2005, 22:54
portali tutti ad eccellente... almeno io farei così :D

Simodium
10-01-2005, 23:07
portali tutti ad eccellente... almeno io farei così :D

ne ha già parecchi di eccellenti, infatti lui ha paura di allenare di nuovo resistenza perchè potrebbe scendergli il formidabile ma allo stesso tempo potrebbero salire altri da eccellente a formidabile. Se non fosse che il formidabile è proprio il miglior centrocampista

fantaluca
11-01-2005, 10:13
guarda... io ho tutti eccellenti ed un buono in campo... nel secondo tempo spesso cedo qualcosa (evidentemente se l'avversario ha tutti eccellenti)... ora io non so se è per questo o no, probabilmente è solo sfiga, ma quest'anno ho perso 3 partite negli ultimi 6 minuti... allenerò resistenza per portare lui ad eccellente oltre naturalmente ad allenare il neoacquisto giovane

Ciao

sgreg
11-01-2005, 16:38
Mi sa che è sfiga e basta la tua

ingegnerlillo
11-01-2005, 21:03
beh, comunque se fatto per 2-3 giocatori non è male, alza resistenza anche a gli altri e di conseguenza il TSI, che rende un po' più appetibili i giocatori sul mercato...