PDA

Visualizza Versione Completa : un'impressione sul mercato



milosky
10-01-2005, 21:10
sto' seguendo il mercato dei 17 enni attuale ...praticamente detto dei nuovi 18enni....

ma vi sembra che i prezzi siano totalmente fuori mercato esageratamente alti ?!!?
si parla sempre di mercato con pochi soldi ...ormai tutti impegnati a rinnovare gli stadi... a me sembra che non sia proprio cosi' ....voi "anziani" cosa ne pensate i prezzi sono realmente onesti ?!? sottocosto ?? oppure no ?

saluti :p

delu
10-01-2005, 21:18
il mercato dei giovani è sempre ricchissimo...soprattutto per i 17enni..!!
se poi sono vicini allo scatto, c'è gente che non bada a spese

non so perchè il mercato si sia incanalato in questa direzione coi giovani, mi pare esagerato, ma se uno vuole far soldi, gli conviene cavalcare l'onda

luposolitario
10-01-2005, 21:35
il mercato dei giovani è sempre ricchissimo...soprattutto per i 17enni..!!
se poi sono vicini allo scatto, c'è gente che non bada a spese

non so perchè il mercato si sia incanalato in questa direzione coi giovani, mi pare esagerato, ma se uno vuole far soldi, gli conviene cavalcare l'onda



io seguo molto il mercato e sinceramente non ho notato cali stratosferici dei prezzi....anzi...................mi sembrA che la storia dello stadio abbia fatto si che tutti pensino di poter far affari credendo gli altri in difficolta economica....ma invece bene o male tutti han messo da parte il gruzzoletto sperando di far l affarone.....e ora ci si scanna... :asd: :asd:

milosky
10-01-2005, 21:37
be' vedo allora che condividete le mie impressioni .....

si Lupo mi sa che e' proprio andata in questo modo ....
sigh sigh porca miseria.... :rolleyes:

Svetty
10-01-2005, 21:50
beh, per me non cambia nulla...
senza soldi all'inizio e senza soldi pure alla fine del campionato :asd:

The jackal
10-01-2005, 23:29
io dovevo scegliere se rinnovare lo satdio o comprare...ho rifatto lo stadio 2 volte fino a 30k adesso con i calcoli che ho fatto domenica faccio il pieno e ritorno in attivo.....e riesco a investire la prox stag su un giocatore che mi faccia fare un salto di qualità :asd: