PDA

Visualizza Versione Completa : Ala verso il centro



Baha-XIII
10-01-2005, 19:50
Ragazzi ho un problema...non ho ankora ben capito quali sono le caratteristike principali ke deve avere un'ala ke viene direzionata verso il centro...Per questo giokatore diventano + importanti regia e resistenza e subito di seguito cross ed assist o Resta sempre + importante il cross e poi regia e resistenza?
grazie per l'attenzione

EvilEmpireV
10-01-2005, 19:52
se schieri un ala verso il centro con regia scarsa dara' un apporto minimo,piu' sono alte regia e resistenza piu' ne beneficera' il centrocampo,a discapito di una perdita nell'attacco laterale.

Baha-XIII
10-01-2005, 20:11
E tra questi 2 tu ki metteresti?
1) Moreno 18 anni disastroso in esperienza regia eccellente resistenza eccellente cross insufficiente
2) Scalisi 30 anni scarso in esperienza regia accettabile resistenza eccellente cross accettabile

oveja_negra
10-01-2005, 20:21
E tra questi 2 tu ki metteresti?
1) Moreno 18 anni disastroso in esperienza regia eccellente resistenza eccellente cross insufficiente
2) Scalisi 30 anni scarso in esperienza regia accettabile resistenza eccellente cross accettabile

Sicuramente il primo... cmq bisognerebbe valutare la forma.

Ciao

kingpin
11-01-2005, 08:00
Sicuramente il primo... cmq bisognerebbe valutare la forma.

Ciao

Quoto.

Splatters
11-01-2005, 09:46
Mi permetto di segnalarvi che uno dei migliori per questa tattica è Draghi Viola (milosky) davvero un esperto in questa tattica.
Chiedete a lui
ciao