PDA

Visualizza Versione Completa : Gamemaster, where art thou?



antoanto
25-05-2004, 12:55
E' da Venerdì pomeriggio che ho la squadra bloccata, probabilmente perchè qualche burlone si è divertito a fare più di 5 login errati con il mio account. E adesso rischio anche di perdere la settimana di allenamento, perchè non ho impostato la formazione dell'amichevole prima di Venerdì...

Il Venerdì sera ho mandato una email in cui chiedevo spiegazioni: capisco che i Gamemaster sono abbastanza impegnati, ma mi aspettavo una risposta entro Lunedì. A questo punto temo, addirittura, che non gli sia arrivata la mail, ma non ne posso mandare un'altra (perchè se ne ricevono due che trattano lo stesso problema si incavolano...)

cosa fare? GM, dove siete?

fantaluca
25-05-2004, 13:00
l'unica volta che ho avuto il tuo problema ho avuto risposta praticamente immediata... mi spiace ma temo che non ti rimanga altro che aspettare

antoanto
25-05-2004, 13:08
sì, ma così si creano troppi disagi...

voglio dire, non è possibile che ci sia un blocco automatico quando il login si sbaglia per 5 volte di seguito... in questo modo, anche dopo avermi sbloccato l'account chiunque potrebbe bloccarmelo nuovamente tanto per togliersi uno sfizio. tu dici che questo problema l'hai avuto solo una volta, ma in teoria potrebbe ripresentarsi sempre, no?

p.s. potresti spostare questo topic in "Generale"? ho sbagliato sezione, lo so!

fantaluca
25-05-2004, 13:17
sono d'accordo con te... penso che una procedura di sblocco automatica (magari legata ad una email con un codice di sblocco) possa essere una cosa saggia... d'altro canto se non l'hanno ancora implementata un motivo ci sarà... per valutare determinate cose bisognerebbe avere una panoramica completa che solo i GM possono avere

antoanto
25-05-2004, 13:20
quello in teoria... ma in pratica:
1) E' da venerdì che non riesco a loggarmi
2) Non sono riuscito a ritoccare la formazione e ho rischiato la sconfitta
3) Potrei perdere l'allenamento settimanale

Non è una bella cosa che una persona si impegni tanto in questo gioco e poi basta una settimana "storta" a spazzare via tutto....

Bladotto
25-05-2004, 14:29
guardate la mia proposta:


5 login falliti.
Viene cambiata la password in maniera automatica.
Viene mandata un'email all'utente (sempre in maniera automatica) contenente la nuova pass e una email di segnalazione allo staff.
L'utente può riaccedere alla squadra e lo staff ha tutte le informazioni e il tempo necessario per fare le verifiche.
che ne dite?

Pentolino
25-05-2004, 14:34
Brutta storia questa, non sapevo che dopo 5 login falliti ti bloccano.. mi sembra una cosa assurda e potenzialmente pericolosa.

antoanto
25-05-2004, 15:07
appunto... volendo essere maliziosi chiunque potrebbe bloccare la squadra dell'avversario della prossima partita e se l'avversario non ha impostato ancora la formazione (o la formazione-tipo) si può guadagnare qualcosa nello scontro.... :(

secondo me è un punto debole della sicurezza di hattrick...

Dragan80
25-05-2004, 15:34
Brutta storia questa, non sapevo che dopo 5 login falliti ti bloccano.. mi sembra una cosa assurda e potenzialmente pericolosa.E' fatto per la nostra sicurezza (chi cerca di entrare con la nostra user non ha una quantità infinita di tentativi), ma può essere usata da qualche "furbo" per bloccarci l'accesso.

L'idea di Bladotto mi sembra ottima

antoanto
25-05-2004, 15:39
già, ottima idea....

p.s. ma a me ancora nessuna risposta dai gm :(

Tanis Mezzelfo
25-05-2004, 15:49
purtroppo noi possiam fare ben poco, siam semplici utenti come te. Non ti resta che pazientare :(

Dragan80
25-05-2004, 17:18
già, ottima idea....

p.s. ma a me ancora nessuna risposta dai gm :(
Che tipo di e-mail utilizzi? Con alcuni (Libero, Hotmail) c'erano dei problemi; non vorrei che persistessero e fosse per questo che non ricevi risposta. Hai ricevuto una risposta automatica di notifica quando hai inoltrato la mail ai GM?

antoanto
25-05-2004, 19:13
adesso è tutto a posto...

ho spedito una seconda mail ai GM e in giornata mi hanno sbloccato l'account...per la prima mail non avevo ricevuto una risposta automatica (e infatti i GM mi hanno detto ke nn l'avevano ricevuta)...

thefusion73
25-05-2004, 21:18
scusa mi dai l'e-mail dei GM
io e un mio collega ci colleghiamo dal lavoro con lo stesso Ip,
preferisco mandargli un messaggio,
non si sa mai....

Conte Dra-culo
25-05-2004, 21:26
mandala ad

italia@hattrick.org

thefusion73
25-05-2004, 21:28
grazie Conte!
ora spedisco.....

ilpompierino
25-05-2004, 21:53
già fatto io...non ti preoccupare...anche se poi è abbastanza lampante che in momenti come adesso siamo collegati da due ip diversi....

fantaluca
25-05-2004, 21:57
ricordate cmq che quando spedite una mail ai GM, DEVE arrivare subito una mail di risposta automatica che conferma la ricezione del messaggio