PDA

Visualizza Versione Completa : Un link per imparare



Varenne
10-01-2005, 01:35
Questo il sito delle statistiche argentine.
http://www.htranking.com/ranking.asp
Bellissimo
Perchè l'Italia continua a non avere qualcosa del genere? Ma costa veramente troppo poter accedere ai dati di hattrick (scan)?

MgPlex
10-01-2005, 01:58
bello davvero..in effetti lo avevo già visto una volta...

non so la risposta alla tua domanda...in effetti perchè noi non possiamo avere una cosa del genere? stiamo messi malino..il lysator bloccato da settembre (e faceva schifo) e il rembrandt aggiornato poco e comunque neanche un granchè...mah...

edito per dire che noi abbiamo una cosa del genere fatta molto bene ma abilitato solo per le prime 4 serie...
vediamo se trovo il link...

riedit:eccolo assomiglia un po..ma perchè non lo estendono a tutte le squadre??

http://italy.hatstats.info/

Rui Magico 10
10-01-2005, 18:09
il rembrandt o come si scrive lo aggiornano il mercoledi o il giovedi ogni settimana...:)

MaD
10-01-2005, 18:16
riedit:eccolo assomiglia un po..ma perchè non lo estendono a tutte le squadre??

http://italy.hatstats.info/

Perche' non cercate di essere promossi? :asd:
Comunque immaginati cosa significa fare una cosa simile per tutte le squadre di tutti i paesi di HT e avrai la risposta...

kingpin
11-01-2005, 08:22
Perche' non cercate di essere promossi? :asd:
Comunque immaginati cosa significa fare una cosa simile per tutte le squadre di tutti i paesi di HT e avrai la risposta...


Sara' certamente un lavoro estenuante pero' se gia è stato fatto da altre nazioni perche' non lo si fa pure da noi ??

MaD
11-01-2005, 09:34
Mi sa che Hatstats non lo fa per nessuna nazione, pero'.

Minguits
11-01-2005, 11:35
Sara' certamente un lavoro estenuante pero' se gia è stato fatto da altre nazioni perche' non lo si fa pure da noi ??
Infatti...

Gran bel sito,sarebbe bello averlo pure qui da noi...
Capisco che aggiornare sempre tutte quelle statistiche sia 1 lavoro immane,ma vi pare che in Italia non c'è nessuno abbastanza folle e infervorato da poterlo fare?
Mi pare strano...

luigi47
11-01-2005, 11:39
Infatti...

Gran bel sito,sarebbe bello averlo pure qui da noi...
Capisco che aggiornare sempre tutte quelle statistiche sia 1 lavoro immane,ma vi pare che in Italia non c'è nessuno abbastanza folle e infervorato da poterlo fare?
Mi pare strano...


Il folle ci potrebbe anche essere o i folli...ora però uno dei folli pone un quesito.
Secondo voi quello argentino è il migliore?? O ne esistono altri di altre nazioni ancora meglio fatti??
A voi la risposta.

Ciao
Luigi47

fantaluca
11-01-2005, 11:44
:D le stats Italiane sono in fase di sviluppo

non so dirvi ne quando ne dove, ma presto avrete le vostre stats... e quando dico "avrete" intendo tutti ;)

MaD
11-01-2005, 13:07
Un applauso per l'admin... se non le avrete sapete chi picchiare. :p

EvilEmpireV
11-01-2005, 13:14
Un applauso per l'admin... se non le avrete sapete chi picchiare. :p


Io proporrei di organizzare comunque un pestaggio a fantaBUCA....visto che e' stato talmente vago che non mi stupirei che le statistiche saranno pronte solo quando ad hattrick giocheranno i nostri nipoti :P