PDA

Visualizza Versione Completa : compro o aspetto ancora 1 settimana....?



thefusion73
09-01-2005, 23:32
i prezzi del mercato sono calati parecchio e io ho a disposizione un buon gruzzolo...
ora mi chiedo se sia il caso già di comprare o se aspettare ancora di più,
almeno un'altra settimana...o addirittura due...
dall'esperienza di chi gioca già da diverse stagioni cosa consigliate???
quand'è che iniziano i saldi?
o sono già iniziati?

guru83
10-01-2005, 00:07
se vuoi spendere poco i saldi ci sono adesso, se aspetti l'inizio della prossima stagione i prezzi salgono!
L'unico consiglio è che se compri dei giovani da allenare ricordati che tra 2 settimane diventano 1 anno più vecchi...

thefusion73
10-01-2005, 00:21
se vuoi spendere poco i saldi ci sono adesso, se aspetti l'inizio della prossima stagione i prezzi salgono!
L'unico consiglio è che se compri dei giovani da allenare ricordati che tra 2 settimane diventano 1 anno più vecchi...

per aspettare una settimana non intendevo l'inizio della prox stagione..
sto parlando delle 2 settimane che ci sono dopo l'ultima di campionato...

colonnello miki
10-01-2005, 00:40
per aspettare una settimana non intendevo l'inizio della prox stagione..
sto parlando delle 2 settimane che ci sono dopo l'ultima di campionato...
Un pensiero un po' scontato:
Compra prima che vengano distribuiti i premi promozione, avrai meno rivali all'asta...
per i prezzi non so.

oveja_negra
10-01-2005, 00:41
Un pensiero un po' scontato:
Compra prima che vengano distribuiti i premi promozione, avrai meno rivali all'asta...
per i prezzi non so.

Quando verranno distribuiti?

epifanio
10-01-2005, 00:47
Quando verranno distribuiti?

sabato 22 gennaio.

nei prossimi giorni pubblichiamo il calendario completo e dettagliato

Marcolin
10-01-2005, 00:57
Controlla il mercato... quando trovi un'occasione prova a comprare se nn riesci nn intestardirti a rialzare troppo ma tenta il giorno dopo... (io ho già mandato i miei osservatori in giro per il mondo....)cmq può darsi ke nell'ultima settimana i prezzi si abbassino ancora un pochino... anche perchè qlc aspetta gli spareggi prima di rifare lo stadio(= meno rialzi sul mercato)... però come già detto se trovi l'affare....

thefusion73
10-01-2005, 08:54
Controlla il mercato... quando trovi un'occasione prova a comprare se nn riesci nn intestardirti a rialzare troppo ma tenta il giorno dopo... (io ho già mandato i miei osservatori in giro per il mondo....)cmq può darsi ke nell'ultima settimana i prezzi si abbassino ancora un pochino... anche perchè qlc aspetta gli spareggi prima di rifare lo stadio(= meno rialzi sul mercato)... però come già detto se trovi l'affare....

in effetti mi sto facendo 2 occhi così a scandagliare il mercato.... :eek:

Crash and Burn
10-01-2005, 09:20
Direi che questa è una buona settimana ancora per fare acquisti...dopo la 14esima giornata ci saranno parecchie sqaudre che proveranno a rinforzarsi in vista degli spareggi, poi vengono distribuiti i premi e ci saranno già più soldi sul mercato anche se ci sarà gente che li utilizzerà per lo stadio e chi li metterà da parte per gli acquisti da fare alla prima settimana del nuovo campionato.

kingpin
11-01-2005, 07:56
Controlla il mercato... quando trovi un'occasione prova a comprare se nn riesci nn intestardirti a rialzare troppo ma tenta il giorno dopo... (io ho già mandato i miei osservatori in giro per il mondo....)cmq può darsi ke nell'ultima settimana i prezzi si abbassino ancora un pochino... anche perchè qlc aspetta gli spareggi prima di rifare lo stadio(= meno rialzi sul mercato)... però come già detto se trovi l'affare....


Quoto ed aggiungo che anch'io sto' seguendo parecchio il mercato in quest'ultimo periodo e ti posso dire sono questi i giorni in cui è possibile fare l'affare infatti credo che ci sia stato un ribasso pari al 15% o 20% del valore effettivo dei giocatori. :cool: