PDA

Visualizza Versione Completa : Devo preoccuparmi?



Acacioperalta
09-01-2005, 00:44
Sono in VII.226
Oggi ho giocato contro il primo in classifica che è a punteggio pieno e da tempo gioca pic. Ho provato a giocare mots per valutare l'effetto di questa variante che non avevo mai provato.
Risultato finale? Mi ha massacrato 4-1 e ora lo spirito di squadra è sceso a furiosi.

E' possibile che nemmeno giocando mots contro pic possa avvicinarmi al livello di una squadra che viene promossa in VI? E' un brutto segnale per la prossima stagione che vorrei fosse quella della promozione dopo una prima stagione di assolto rodaggio?
In passato, quando avevo chiesto consigli, qualcuno del forum aveva buttato un occhio alla mia squadra giudicandola ben attrezzata. Ma questo risultato mi lascia molto dubbioso.

epifanio
09-01-2005, 01:30
PIC / MOTS incide solo sul centrocampo, bisognerebbe valutare anche gli altri reparti, oltre a TS e fiducia.

certo che se il tuo avversario gioca PIC da tempo sicuramente ha valutazioni di centrocampo molto superiori alla reale forza dei giocatori.

claudio1
09-01-2005, 03:02
Sono in VII.226
Oggi ho giocato contro il primo in classifica che è a punteggio pieno e da tempo gioca pic. Ho provato a giocare mots per valutare l'effetto di questa variante che non avevo mai provato.
Risultato finale? Mi ha massacrato 4-1 e ora lo spirito di squadra è sceso a furiosi.

E' possibile che nemmeno giocando mots contro pic possa avvicinarmi al livello di una squadra che viene promossa in VI? E' un brutto segnale per la prossima stagione che vorrei fosse quella della promozione dopo una prima stagione di assolto rodaggio?
In passato, quando avevo chiesto consigli, qualcuno del forum aveva buttato un occhio alla mia squadra giudicandola ben attrezzata. Ma questo risultato mi lascia molto dubbioso.

Non mi sembri molto ben attrezzato in realtà... che giocatori schieri? Chi sono quelli che ti fanno 1,5 stelle?
Se hai un po' di soldini puoi ricostruire la squadra, prendendo giocatori da 2,5-3 stelle.
In particolare, sulle ali è facile trovare a poco giocatori con cross=buono... mentre per il centrocampo prendi dei regia=accettabile e resistenza=eccellente, con esperienza minimo scarsa. Prendi tutti al massimo di 25-26 anni.
Poi immagino tu alleni l'attacco, quindi inizia a giocare 3-4-3 invece che 4-4-2. Se non alleni attacco, invece, compra dei giovanissimi nel reparto che alleni...

JellyBelly
09-01-2005, 11:38
Meglio di così non potevi dire claudio1. Acacioperalta segui passo passo quello che ti ha detto e vedrai che la prossima stagione sarà la tua stagione!!! :D