PDA

Visualizza Versione Completa : Inspiegabile!!!



AnthonyB78
08-01-2005, 15:32
Ragazzi, mi sapreste spiegare cosa è successo in questa partita? :eek:

Io nn me la riesco a spiegare, ho dominato in tutti i reparti, solo il centrocampo è risultato perfettamente uguale


:eek: 25524772 :eek:

colonnello miki
08-01-2005, 15:42
Ragazzi, mi sapreste spiegare cosa è successo in questa partita? :eek:

Io nn me la riesco a spiegare, ho dominato in tutti i reparti, solo il centrocampo è risultato perfettamente uguale


:eek: 25524772 :eek:
Beh, lui giocava in casa, e col centrocampo uguale la partita diventa molto random, vince chi c'ha più culo, forse lui aveva una fiducia molto alta, santi in paradiso, un quadrifoglio nel taschino, un cornetto portafortuna... :asd: :asd:

AnthonyB78
08-01-2005, 15:51
Beh, lui giocava in casa, e col centrocampo uguale la partita diventa molto random, vince chi c'ha più culo, forse lui aveva una fiducia molto alta, santi in paradiso, un quadrifoglio nel taschino, un cornetto portafortuna... :asd: :asd:


boh, ogni tanto succedono cose molto strane,

mi sa che ha anche buttato del sale per terra, contro la sfiga :asd: :asd: :asd:

Tipo anche la partita di Epifanio, sono rimasto sbalordito : 25481939 :eek:

colonnello miki
08-01-2005, 16:50
boh, ogni tanto succedono cose molto strane,

mi sa che ha anche buttato del sale per terra, contro la sfiga :asd: :asd: :asd:

Tipo anche la partita di Epifanio, sono rimasto sbalordito : 25481939 :eek:
Anch'io. L'ho cannata malamente in schedina! :asd:
E' la maledizione di essere in schedina credo :D

Abbiati77
09-01-2005, 21:36
be ho visto le immagini della partita e l'allenatore ha buttato per terra l'acqua benedetta in stile Trapattoni forse e' stato quello che gli ha fatto vincere la partita

claudio1
09-01-2005, 21:53
Ragazzi, mi sapreste spiegare cosa è successo in questa partita? :eek:

Io nn me la riesco a spiegare, ho dominato in tutti i reparti, solo il centrocampo è risultato perfettamente uguale


:eek: 25524772 :eek:

Gli hai segnato il 2-2 su rigore inesistente, si sono incaxati e te ne hanno fatti altri 3... ;)

No a parte gli scherzi, centrocampo pari, per il resto lui scarso e tu debole... poca differenza insomma. In questi casi chi fa fiducia di squadra migliore vince.

Se guardi la mia partita, sono stato poco inferiore in tutto, ma ho vinto 4-3 in trasferta... a qualcosa serviranno quei sanguisughe dei 6 psicologi che ho preso no??? ;)

MaD
09-01-2005, 22:01
poca differenza insomma. In questi casi chi fa fiducia di squadra migliore vince.

Veramente in questi casi vince chi ha piu' culo, cioe' quello a cui le azioni vanno nei lati giusti. La fiducia e' gia' conteggiata nelle valutazioni dell'attacco.

AnthonyB78
09-01-2005, 23:38
Sono stato sfortunato perchè il mio difensore buono, giusto in questa partita mi ha preso 2 stellette contro l'attaccante da 2,5,(può dipendere anche da questo?), mentre l'altro che l'ho fatto marcare a uomo, :asd:, l'ho tenuto immobile dato che lottiamo per la classifica cannonieri, adesso mi aspetta una partita molto difficile :eek: , giocherò contro l'ultima, se motso (sono a decenti) avrò troppa fiducia nel sopravvalutare l'avversario?


be ho visto le immagini della partita e l'allenatore ha buttato per terra l'acqua benedetta in stile Trapattoni forse e' stato quello che gli ha fatto vincere la partita

Nel Replay, l'ho visto anche io, malediz... :asd: :asd: :asd:

claudio1
10-01-2005, 00:55
Sono stato sfortunato perchè il mio difensore buono, giusto in questa partita mi ha preso 2 stellette contro l'attaccante da 2,5,(può dipendere anche da questo?), mentre l'altro che l'ho fatto marcare a uomo

Non c'è marcatura a uomo in hattrick ;)
E poi magari le due stelle erano alte... comunque dipende tutto da come le valutazioni vanno a influire sui reparti.
E nel caso di valutazioni simili, il risultato può essere qualunque...

colonnello miki
10-01-2005, 01:05
Non c'è marcatura a uomo in hattrick ;)
Credo stesse scherzando... ha pure messo il :asd:

Hai già aggiornato la firma (stagione 25: V.214)? Mamma mia, che puntualità... :D

claudio1
10-01-2005, 01:35
Credo stesse scherzando... ha pure messo il :asd:

Hai già aggiornato la firma (stagione 25: V.214)? Mamma mia, che puntualità... :D

Probabilmente hai ragione, stava scherzando :)
Però un errore che sento fare frequentemente, e che all'inizio facevo anche io, è quello di considerare l'attaccante destro e l'attaccante sinistro, mentre in realtà hanno le stesse caratteristiche... questo a differenza di tutti gli altri ruoli in cui si hanno difensori centrali destri e sinistri e così via.
Per cui posso capire il mettere un forte terzino sinistro per contrastare una forte ala destra, perché quei due giocatori influiscono spiccatamente su reparti che si vanno a scontrare uno a uno e in senso figurato si può parlare quasi di marcatura a uomo. Per gli attaccanti questa cosa non vale... probabilmente il nostro amico lo sapeva già, ma se passa per questo thread qualcuno che non lo sapeva, ho fatto una buona azione :)

EDIT: Dimenticavo... la firma l'ho aggiornata per la noia di aver consolidato la posizione quando il campionato non è ancora chiuso... senza possibilità di lottare per conquistare il primo posto o conservare il secondo. ;)

colonnello miki
10-01-2005, 02:04
Probabilmente hai ragione, stava scherzando :)
Però un errore che sento fare frequentemente, e che all'inizio facevo anche io, è quello di considerare l'attaccante destro e l'attaccante sinistro, mentre in realtà hanno le stesse caratteristiche... questo a differenza di tutti gli altri ruoli in cui si hanno difensori centrali destri e sinistri e così via.
Per cui posso capire il mettere un forte terzino sinistro per contrastare una forte ala destra, perché quei due giocatori influiscono spiccatamente su reparti che si vanno a scontrare uno a uno e in senso figurato si può parlare quasi di marcatura a uomo. Per gli attaccanti questa cosa non vale...
Per quanto riguarda gli SE tecnico vs header vale lo stesso discorso? In quel caso però si parla di difensore O centrocampista OPPOSTO...
E per lo SE movimento rapido, ovvero quello causato da un attaccante veloce? Dovrebbe essere bloccato se il difensore OPPOSTO è anche lui veloce e ha un buon livello in difesa.
Io 'sta storia dell'opposto non l'ho ancora capita... funziona pure sui terzini? Cioè, possono essere anche i terzini i difensori cosiddetti opposti?

claudio1
10-01-2005, 03:47
Per quanto riguarda gli SE tecnico vs header vale lo stesso discorso? In quel caso però si parla di difensore O centrocampista OPPOSTO...
E per lo SE movimento rapido, ovvero quello causato da un attaccante veloce? Dovrebbe essere bloccato se il difensore OPPOSTO è anche lui veloce e ha un buon livello in difesa.
Io 'sta storia dell'opposto non l'ho ancora capita... funziona pure sui terzini? Cioè, possono essere anche i terzini i difensori cosiddetti opposti?

La storia degli special event per attaccanti e ali veloci e tecnici in effetti mi coglie completamente impreparato... ci servirebbero delle testimonianze per trovarne qualcuno e tentare di capire come stanno realmente le cose. Se davvero vale in questo caso la distinzione sinistra/destra per gli attaccanti, è l'unico caso in cui capita, dato che per le valutazioni di reparto sono indifferenti.

La cosa che si evince dalle regole è che per lo SE veloce serve "l'aiuto" del difensore avversario, per quello tecnico invece del difensore o del centrocampista centrale. Ma poi per difensore si intende anche terzino?? Boh... merita approfondimento.
Tra l'altro lo special event del tecnico è nuovo, quindi esistono (relativamente) pochi esempi in giro.

AnthonyB78
10-01-2005, 07:51
Raga' ma certo che scherzavo riguardo la marcatura ad uomo :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
10-01-2005, 14:52
Raga' ma certo che scherzavo riguardo la marcatura ad uomo :asd: :asd: :asd:
Sì, l'avevamo capito.
Però non era proprio una ca**ata: come vedi nel caso degli SE può essere utile predisporre o evitare un'ipotetica "marcatura a uomo".
Sempre che riusciamo a capire come funziona la storia del difensore o centrocampista "opposto"... :rolleyes:

claudio1
10-01-2005, 19:04
Sì, l'avevamo capito.
Però non era proprio una ca**ata: come vedi nel caso degli SE può essere utile predisporre o evitare un'ipotetica "marcatura a uomo".
Sempre che riusciamo a capire come funziona la storia del difensore o centrocampista "opposto"... :rolleyes:

Ho aperto una discussione nella sezione "tattica"... pubblicizzate!