PDA

Visualizza Versione Completa : secondarie per un centrocampista



Marcolin
08-01-2005, 15:06
Ciao a tutti! :)

devo comprare un giovane centrocampista(da allenare) per la prossima stagione e approfittando dei saldi cerco un 17enne accettabile in regia (resistenza almeno debole cosi con le 2 settimane a fine campionato attuale e a fine prossimo dovrebbe essere a eccellente pronto o per un posto da titolare o per la vendita..) ma sono indeciso sulle secondarie Assist e Difesa voi cosa mi consigliate?

P.S. Ho un budget umano nn ditemi eccellente/eccellente.. :asd:

sgreg
08-01-2005, 15:08
assist

chris83
08-01-2005, 15:11
Beh dipende da quello che ti serve, se ti serve un trequartista cioè un Centrocampista offensivo allora punta su Assist se invece ti serve il Gattuso della situazione cioè un Centrocampista Difensivo allora Difesa cmq dipende tutto da te e di quello che hai bisogno..ciauz e facci sapere

MaD
08-01-2005, 15:15
Prendi quello che vuoi, ma se vuoi un consiglio prendilo con 1 sola secondaria (almeno a insufficiente, meglio accettabile).

The jackal
08-01-2005, 15:16
Ciao a tutti! :)

devo comprare un giovane centrocampista(da allenare) per la prossima stagione e approfittando dei saldi cerco un 17enne accettabile in regia (resistenza almeno debole cosi con le 2 settimane a fine campionato attuale e a fine prossimo dovrebbe essere a eccellente pronto o per un posto da titolare o per la vendita..)



no è per niente detto che con 2 allenamenti scatti ad accettabile....puoi magari fare 2 settimande di resistenza e non si schioda dal suo debole.....

Marcolin
08-01-2005, 15:36
Lasciando stare se mi serve offensivo o difensivo(sarà un panchinaro)... A livello di mercato(quando avrà regia formidabile o più...) e meglio se lo prendo Buono in Assist e Debole/insuf di difesa o viceversa? oppure Eccellente in Assist e basso in difesa(viceversa no xkè un 17enne Eccellente in difesa me lo scordo..)?

Correl
08-01-2005, 15:51
Lasciando stare se mi serve offensivo o difensivo(sarà un panchinaro)... A livello di mercato(quando avrà regia formidabile o più...) e meglio se lo prendo Buono in Assist e Debole/insuf di difesa o viceversa? oppure Eccellente in Assist e basso in difesa(viceversa no xkè un 17enne Eccellente in difesa me lo scordo..)?
eccellente in assist ne trovarai ben pochi...

io punterei tutto su una delle due

Lestat
08-01-2005, 16:21
Adesso va di moda assist.....però per quando lo venderai forse la moda sarà cambiata :D

Poi dipende dal valore che vuoi per secondaria: se ti accontenti di insuff costeranno più o meno lo stesso, ma un 17 accettabile in regia e in difesa costa di più di un 17enne accettabile in regia e assist...

Ma perchè non aspetti la prox stagione per prenderlo 17enne ? Ora praticamente prendi un 18enne....non so se ne vale la pena per allenarlo qualche settimana in più..