PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso ?



leliup
08-01-2005, 15:03
Allora, ad una partita dal termine, il mio campionato è finito, ormai la quarta posizione è matematicamente è mia e non posso raggiungere la terza :( .

Posso iniziare a fare qualcosa in vista della prossima stagione ?
Mmh, PIC no, tanto il TSI si azzera, iniziare ad allenare resistenza ?? (ho intenzione di fare le due settimane di resistenza e una generale).

Boh ? Consigli ?

colonnello miki
08-01-2005, 16:30
Allora, ad una partita dal termine, il mio campionato è finito, ormai la quarta posizione è matematicamente è mia e non posso raggiungere la terza :( .

Posso iniziare a fare qualcosa in vista della prossima stagione ?
Mmh, PIC no, tanto il TSI si azzera, iniziare ad allenare resistenza ?? (ho intenzione di fare le due settimane di resistenza e una generale).

Boh ? Consigli ?
Il TSI si azzera? Quello di tutti i giocatori? Oddio, che sfiga! Spero succeda solo a te! :asd: :asd: :asd:
Lo so che volevi dire TS, questa passa, la prossima: bestiario :D

Fai solo resistenza, tanto la forma risale da sola.

imax
08-01-2005, 16:44
io dovrò farmi un altro campionato di vacanza in settima...e ho impostato gia da oggi resistenza anche perchè ho un centrocampista "eccellente" 18enne con resistenza tremendo che vorrei o tenere e fare di lui il mio fenomeno, oppure venderlo visto che sono sotto di 300k e le pescate fanno piangere

The jackal
08-01-2005, 18:18
nn conviene fare resistenza adesso che puoi fare giocare 22 giocatori alla settimana.....piuttosto metti in campionato qulache giovane che si becca un po' (pochissima) esperienza......

EvilEmpireV
08-01-2005, 18:24
Oppure approfitta per allenare una secondaria...allenare resistenza(che allena tutta la rosa) quando si possono fare allenamenti che invece allenano solo chi gioca e si giocano 2 partite alla settimana ,e' una settimana buttata.

leliup
09-01-2005, 00:54
Il TSI si azzera? Quello di tutti i giocatori? Oddio, che sfiga! Spero succeda solo a te! :asd: :asd: :asd:
Lo so che volevi dire TS, questa passa, la prossima: bestiario :D

... scusate :asd: